ma sai che a me il film non ha mica eccitato??![]()
Non l'ho visto... pero' il libro dalle prime pagine sembra ben scritto
ma sai che a me il film non ha mica eccitato??![]()
Mi dirai... assimila lo stile di scrittura, è molto particolare...Comunque ho cominciato a leggere No country for old man
i libri sono quasi sempre meglio del film.Non l'ho visto... pero' il libro dalle prime pagine sembra ben scritto![]()
McCarthy è un vecchio genio bastardo... un re!Non l'ho visto... pero' il libro dalle prime pagine sembra ben scritto![]()
No, segnato.i libri sono quasi sempre meglio del film.
Avete mai letto Ammanniti??
secondo me a te e molti può piacere molto.
ti consiglio Ti prendo e ti porto viaNo, segnato.
Fango è davvero notevole...l'ho divorato in pochi giorni!un film rimasto decisamente fedele al libro (allucinante!!) è
L'ultimo capodanno di Risi tratto dal libro di ammanniti Fango.
Merita davvero.
Tremendo e grottesco ma bellissimo.
se non l'hai letto Ti prendo e ti porto via è il suo migliore.Fango è davvero notevole...l'ho divorato in pochi giorni!![]()
Mi dirai... assimila lo stile di scrittura, è molto particolare...
fango è fenomenale.Fango è davvero notevole...l'ho divorato in pochi giorni!![]()
A me piacciono gli stringati... o chi arriva al dunque senza troppe rotture di palle e sentimentalismi inutili...l'ho letto quest'estate.
stringato il tipo
idemA me piacciono gli stringati... o chi arriva al dunque senza troppe rotture di palle e sentimentalismi inutili...![]()
L'unico prolisso che non mi ha mai infastidito e' King...
Bho' per il momento mi garba di molto... se dopo cambio idea vuol dire che abbandonero'idem
però questo se non avessi visto il film non so se l'avrei finito.
La scena nel bosco con la ragazza e lui fulminato...indimenticabile!!fango è fenomenale.
ho riso fino alle lacrime e pianto fino a ridere.
grande niccolò!![]()
perchè quella di lei che sente il messaggio in segreteria prima della cena??La scena nel bosco con la ragazza e lui fulminato...indimenticabile!!![]()
![]()
Se non ti piace McCarthy ti ripudio... non puoi non adorarlo...Bho' per il momento mi garba di molto... se dopo cambio idea vuol dire che abbandonero'![]()
Se non ti piace McCarthy ti ripudio... non puoi non adorarlo...![]()
No country for old man... ti prepara a the road... li lo stile è ancora più asciutto, e il contenuto sconvolgente...Comunque mi e' appena arrivato anche The Road... quale mi avevi detto di leggere per primo?
Ok... sai che leggero' subito The Road vero?No country for old man... ti prepara a the road... li lo stile è ancora più asciutto, e il contenuto sconvolgente...