Nobody
Utente di lunga data
una cippa... dovresti interrompere questo, e saresti davvero pazza a farlo con un libro che ti piace solo per farmi dispettoOk... sai che leggero' subito The Road vero?![]()
una cippa... dovresti interrompere questo, e saresti davvero pazza a farlo con un libro che ti piace solo per farmi dispettoOk... sai che leggero' subito The Road vero?![]()
Sono solo alle prime pagine... no big dealuna cippa... dovresti interrompere questo, e saresti davvero pazza a farlo con un libro che ti piace solo per farmi dispetto![]()
... bastarda! ma non possono non averti acchiappato anche solo poche pagine...Sono solo alle prime pagine... no big deal![]()
Preferisco farti un dispetto
Preferisco farti un dispetto e seguire la mia natura di bastian contraria... bastarda! ma non possono non averti acchiappato anche solo poche pagine...
... però dimentichi che io la conoscoPreferisco farti un dispetto e seguire la mia natura di bastian contraria
... però dimentichi che io la conoscoAttenzione ai miei consigli...![]()
Hi, hi, hi... quando usi i puntini, per favore fallo bene... sartina... Hi, hi, hi...Hi, hi, hi ....
e già che ci sei tira giù la bernarda...hi..hi...hi...Hi, hi, hi... quando usi i puntini, per favore fallo bene... sartina... Hi, hi, hi...
Hi, hi, hi... quando usi i puntini, per favore fallo bene... sartina... Hi, hi, hi...
Uè tutti i libri della Mazzucco sono belli!
Comunque mi e' appena arrivato anche The Road... quale mi avevi detto di leggere per primo?
Io mi butterei subito su "La strada"...No country for old man... ti prepara a the road... li lo stile è ancora più asciutto, e il contenuto sconvolgente...
Un grande romanzo, per pochi.Io mi butterei subito su "La strada"...![]()
![]()