lolapal
Utente reloaded
Sul neretto sono d'accordo, è un principio che va applicato a molte delle cose che utilizziamo quotidianamente.l'ho detto svariate volte; la tv è un mezzo che ha avuto ed ha grandi pregi , dipende soltanto da come la si usa e con che occhi critici a si guarda.
anche certi spot sono prodotti creativi.rispetto la scelta di non guardarla ma non penso che sia ammirevole in quanto è un mezzo di comunicazione aggiuntivo
certo che se ne può fare tranquillamente a meno ma per quanto mi riguarda preferisco abbondare
Per il mio personale sentire, la tv non è proprio nelle mie corde: è un media che pretende da me una passività che proprio non riesco ad avere...
In qualche maniera è un vizio, come anche il web o lo smartphone o i social network... come sopra, dipende da come vengono usati, appunto, da quanto li usiamo veramente e da quanto ci facciamo usare da loro...ma mica è un vizio tipo fumo.
gente c'è l'attualità, l'informazione ...la comunicazione
basta saper scegliere se pensi di venirne contaminato
Arte, attualità, informazione, comunicazione si trovano comunque anche negli altri media, di pari qualità e quantità...
:smile: