un ide un idea .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
allora, quello che faccio durante le sere:
- andare al cinema
- andare ad una mostra aperta anche di sera (ma in genere solo il venerdì, così poi posso dormire!)
- fare una passeggiata per prendere il gelato alla solita meravigliosa gelateria
- vedere la tv
- scrivere sul forum/su msn
- leggere
- stare con lui a casa, cucinare insieme la prima cosa che tiro fuori dal freezer, chiacchierare insieme di quel che viene
- coccole con lui sul divano (a volte associate alla cosa precedente, a volte con un bell'aperitivo)
- giretto da ikea/centro commerciale e pizza nei pressi
- stare da lui a cena e godersi le sue attenzioni....
Se devo essere sincerissima sono le cenette a casa col divano e le coccole quelle più apprezzate... anche se non si mangia che una pizza a portar via...

dove sei ? ti passo a prendere stasera

rarità priva di pigrizia !

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...............

organizza in quattro e quattrotto dei fuochi d'artificio la fai affacciare al balcone e butti giù un raudo acceso.mi sembra di vedere la scena ...e i tuoi lunghi capelli bruciacchiati
ihihihi
mad:
Qualcosa di questo genere forse?

O

Old Zyp

Guest
Mhhh hai ragione....che te devo dì?Mettila a letto e vai con Moana la scandalosa....da Solista.....!!!
non devo metterla ci si indfila alla velocità della luce, peggio di quando cerco di recuperre il cagnetto che l'ha fatta in casa

non la prendi, è un fulmino, sfido io ad averne una simile

solista ? mi sentirei troppo solo

Grande82

Utente di lunga data
guarda che è noia da lavoro post sbornia da aperiotivo troppo ciarliero !

ma cacchio curiosità !!!! son curioso

di sapere che cacchio combinate la sera

ok io staseera mi farei una passeggiata
lei : son stanca è tutto il giorno che giro come la m nei tubi

ok allora un film
lei: se non in b&W manco morta

ok decidi tu un film
lei : non lo so
zyp, perchè la vuoi cambiare?????

queste cose non sono cavolate, sono determinanti, c'è tutta la vita insieme da passare così!!
E poi, potresti provare a fare una cosa non per te ma per lei, a immaginare cosa lei vorrebbe, non cosa rende felice te fare!! Mi spiego: se tu sei felice a massaggiarle i piedi e lei si rompe, non puoi dire 'ah, le massaggio i piedi e non è mai contenta!' se vuoi farla contenta devi pensare a cosa fa felice lei!! come prendere un film in bianco e nero anche se non ti interessa....

Grande82

Utente di lunga data
pigri e poltroni !!!!!

uff io son carico come una molla (oggi un pò meno) mi stufo a far nulla !!!!!

ma nessuno lo capisce e mi danno anche dell'insiruco thoh !
senti, insiruco, ma fermarsi a pensare per un minuto, come lo vedi?
pure io sono iperattiva! ma poi ogni tanto mi fermo e mi ricarico le batterie! Se no muoio!!!!!!!!

O

Old Zyp

Guest
zyp, perchè la vuoi cambiare?????

queste cose non sono cavolate, sono determinanti, c'è tutta la vita insieme da passare così!!
E poi, potresti provare a fare una cosa non per te ma per lei, a immaginare cosa lei vorrebbe, non cosa rende felice te fare!! Mi spiego: se tu sei felice a massaggiarle i piedi e lei si rompe, non puoi dire 'ah, le massaggio i piedi e non è mai contenta!' se vuoi farla contenta devi pensare a cosa fa felice lei!! come prendere un film in bianco e nero anche se non ti interessa....

non è propositiva mia cara Grande ! io ne faccio di cose .........

non la voglio cambiare, ma nemmeno voglio far le ragnatele !

lai è felice quando lavora, quando arriva è stanca, e vuole riposarci = dormire

Grande no nla voglio cambiare, la voglio viva ...tutto li !

Grande82

Utente di lunga data
dove sei ? ti passo a prendere stasera

rarità priva di pigrizia !
ma se ho detto che le sere migliori sono quelle sul divano a coccolarsi?????

Comunque sono famosa perchè faccio scadere pure la pasta nella dispensa.... mangio a casa in media 2-3 volte a settimana, fine settimana inclusi...
lo so, esagero... a volte vorrei non conoscere nessuno e non avere tante proposte allettanti!!

O

Old Zyp

Guest
senti, insiruco, ma fermarsi a pensare per un minuto, come lo vedi?
pure io sono iperattiva! ma poi ogni tanto mi fermo e mi ricarico le batterie! Se no muoio!!!!!!!!

un ipercinetico mi fa una piappa

ma non ne ho bisogno, son sempre cariche da quando non faccio il pirla !

forse è questo il problema ... ci vuol pancetta ciabatta e divano

non penso mi adatterò mai

Grande82

Utente di lunga data
un ipercinetico mi fa una piappa

ma non ne ho bisogno, son sempre cariche da quando non faccio il pirla !

forse è questo il problema ... ci vuol pancetta ciabatta e divano

non penso mi adatterò mai
Ma tu OGNI sera pretendi organizzare qualcosa?!?!??!

O

Old Zyp

Guest
Ma tu OGNI sera pretendi organizzare qualcosa?!?!??!
no ma far qualcosina ...... anche in cucina ... una torta, un non so che

inzomma muover li ciapet !!!!

prova a non accender la tv e poi dimmi ..... conta che i muri non parlano

Grande, ti cambierei il nick in Gigante !

brugola

Utente di lunga data
capisco benissimo cercare di coinvolgere lei in serate un pò più dinamiche, però zyp, insomma, ti sei innamorato di una pelandrona e la pelandrona ti cucchi no??

io la capisco benissimo perchè sono molto pigrotta della malesia

O

Old Zyp

Guest
capisco benissimo cercare di coinvolgere lei in serate un pò più dinamiche, però zyp, insomma, ti sei innamorato di una pelandrona e la pelandrona ti cucchi no??

io la capisco benissimo perchè sono molto pigrotta della malesia

quindi fai un opera buona e dimmi come forzare il blocco !

non voglio un diavoletto della tazamna, nemmeno un bradipo, un koala, come mobilità mi andrebbe bene

la pigrottta della malesia l'è un animale sconosciuto, ora lo cerco, abitudini alimantari? preferenze ? dove si accoppia ?

Grande82

Utente di lunga data

non voglio un diavoletto della tazamna, nemmeno un bradipo, un koala, come mobilità mi andrebbe bene

la pigrottta della malesia l'è un animale sconosciuto, ora lo cerco, abitudini alimantari? preferenze ? dove si accoppia ?
ma se lei è pigrotta, può divenire tigrotta una volta al mese, una volta a settimana, tiè, ma per il resto va rispettata come pigrotta!

brugola

Utente di lunga data

si accoppia raramente ma molto intensamente, abitudini alimentari pessime, preferenze dormire senza ritegno

O

Old Zyp

Guest
ma se lei è pigrotta, può divenire tigrotta una volta al mese, una volta a settimana, tiè, ma per il resto va rispettata come pigrotta!
ma la tigrotta ha i cordini come le merionette, se non li tiri nun se move !

ho provato con la sella ma tiene il fiato e mi disarciona appena salgo su

l'ho già detto che nun se move ????? cacchio !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.