Un idea per tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Io aaaaamo la pasta integrale! :D
Mangiata oggi, con broccoletti e funghi...:D
Interessante accostamento! Broccoletti e funghi...! Mai provato.,..come stanno?
Ormai compro solo integrale, all'inizio x una qstione di salute, dicono sia migliore senza il processo di raffinamento, ma adesso anche di sapore devo ammettere che mi piace più dell'altra. È automatico ormai prendere solo l'integrale. Ma non solo di pasta...dal pane ai biscotti... (La pasta frolla con farina integrale però faceva cagare...ma non mollo)
La pasta di oggi mi è venuta proprio buona!!!! :)

Nicka

Capra Espiatrice
Interessante accostamento! Broccoletti e funghi...! Mai provato.,..come stanno?
Ormai compro solo integrale, all'inizio x una qstione di salute, dicono sia migliore senza il processo di raffinamento, ma adesso anche di sapore devo ammettere che mi piace più dell'altra. È automatico ormai prendere solo l'integrale. Ma non solo di pasta...dal pane ai biscotti... (La pasta frolla con farina integrale però faceva cagare...ma non mollo)
La pasta di oggi mi è venuta proprio buona!!!! :)
Accostamento molto pugliese... :)
A me piace molto!
Anche io ormai solo integrale. Molto meno dolce della pasta tradizionale! Adesso poi stanno aumentando anche i formati, prima ce ne erano al massimo un paio! :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Va bene la rubrica di cucina
Magari puoi fare una cosa innovativa. Ogni tanto puoi cercare qualche ricetta particolare, tipo quella che madame Pompadour faceva a l re sole prima di trombare.
O qualche ricetta afrodisiaca che magari provi se ha funzionato o no.
Mettiamoci un po di pepe.
Qualcosa di nostro.
Qualcosa di lussurioso.

Madonna. Sto pensando a Jonny Deep in Chocolat.
Quanto era bono in quel film?
mi é partito l ormone.
Ora vado a disturbare Mattia.
Che sembra piú un bombolone alla crema che Jonny Deep, ma quando la carne chiama.
La facocera Ifigenia insegna che non si deve resistere.

ologramma

Utente di lunga data
Magari puoi fare una cosa innovativa. Ogni tanto puoi cercare qualche ricetta particolare, tipo quella che madame Pompadour faceva a l re sole prima di trombare.
Qualcosa di nostro.
Qualcosa di lussurioso.

mi é partito l ormone.
Che sembra piú un bombolone alla crema che Jonny Deep, ma quando la carne chiama.
Sai che quello che ho evidenziato l'ho mangiato oggi non era lussurioso ma era bono uguale, non proprio stesso godimento ma soddisfazione sìììììììììì :up::up:

Nicka

Capra Espiatrice
Qualcosa di nostro.
Qualcosa di lussurioso.

mi é partito l ormone.
Ma io dico...

Ricette afrodisiache non ne conosco...ma l'effetto di un tiramisu è allucinante!
Parlo del dolce! Scanso equivoci... :D

Traccia

Utente di lunga data
Qualcosa di nostro.
Qualcosa di lussurioso.

mi é partito l ormone.
Johnny Depp è il mio UOMO preferito!!! Lui, l'unico, lo stampino, perfetto, stupendo, l'icona delle mie fantasie! Aahahahahah
Vabbe, ci piace vincere facile...ed in quel film era libidinoso....ma pure negli altri non scherza...
Beataaaaaa
Io devo aspettare ancora un po x spupazzamenti...il mio omo sta in compagnia di..virus intestinale e febbre...povero :(

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Qualcosa di nostro.
Qualcosa di lussurioso.

mi é partito l ormone.
La facocera Ifigenia insegna che non si deve resistere.[
/QUOTE]:D Buon appetito

Joey Blow

Escluso
Qualcosa di nostro.
Qualcosa di lussurioso.

mi é partito l ormone.
...

Depp.

rewindmee

Replicante di me stesso
Johnny Depp è il mio UOMO preferito!!! Lui, l'unico, lo stampino, perfetto, stupendo, l'icona delle mie fantasie! Aahahahahah
Vabbe, ci piace vincere facile...ed in quel film era libidinoso....ma pure negli altri non scherza...
Beataaaaaa
Io devo aspettare ancora un po x spupazzamenti...il mio omo sta in compagnia di..virus intestinale e febbre...povero :(
Depp sta scendendo agli inferi, ormai... non so neanche se riuscirà a fare un nuovo Pirati :(

Nicka

Capra Espiatrice
A casa mia sabato hanno voluto buttare l'integrale della Misura... io l'ho mangiata e non era male, gli altri l'hanno schifata :(
Io ho convertito anche il mio moroso.
Ha un gusto che a me piace di più e la trovo molto più digeribile.
Odio la pasta in bianco, non riesco proprio a mangiarla, ma quella integrale me la mangio senza problemi.
Buona!

rewindmee

Replicante di me stesso
Io ho convertito anche il mio moroso.
Ha un gusto che a me piace di più e la trovo molto più digeribile.
Odio la pasta in bianco, non riesco proprio a mangiarla, ma quella integrale me la mangio senza problemi.
Buona!
Anche a me piace molto... forse è la Misura, in effetti anche a me piace molto meno di altre ;)

Simy

WWF
ma la rubrica di cucina vegan era la mia :eek::eek::eek::eek:

Traccia

Utente di lunga data
ma la rubrica di cucina vegan era la mia :eek::eek::eek::eek:
Wow!!!!
Meno male! Giá mi stavo preoccupando di essermi 'imbarcata' in un impegno che nn potevo portare avanti....non ho molta costanza nelle cose :)
E' assolutamente la tua :) baciotti

Simy

WWF
Wow!!!!
Meno male! Giá mi stavo preoccupando di essermi 'imbarcata' in un impegno che nn potevo portare avanti....non ho molta costanza nelle cose :)
E' assolutamente la tua :) baciotti
magari la possiamo gestire insieme :)
il nome sarà green&LoVeg

Traccia

Utente di lunga data
magari la possiamo gestire insieme :)
il nome sarà green&LoVeg
Ficooo
Ma non preoccuparti...io mi concosco e ho la costanza di un criceto... :) cmq se avrò qlche idea te la invio e poi tu la organizzerai / userai se e come preferisci.. Capo. :)

Simy

WWF
Ficooo
Ma non preoccuparti...io mi concosco e ho la costanza di un criceto... :) cmq se avrò qlche idea te la invio e poi tu la organizzerai / userai se e come preferisci.. Capo. :)
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk socia!

Cattivik

Utente di lunga data
Io propongo la sezione "Muovete il culo"... ho detto muovete non fate pendolare da dx a sx!

Proporrò uscite fuori porta sia a piedi che in bici che in auto eviterei il calesse e il teletrasporto.

Gli itinerari saranno perlopiù lombardi... per il fuori regione mi appoggerò ad altri blog.

Cattivik

Tebe

Egocentrica non in incognito
Allora.
Ad oggi quattro hanno creato la mail, e due si sono resi volontari tramite MP
Non posso dire i nomi se no scoppia il merdone.:D
Per spedire agli attivi l invito per scrivere sul blog in autonomia devo essere davanti ad un PC. Android non me lo fa fare.
Stasera non riesco e nemmeno domani sera ma prometto di farlo entro sabato.
Ve lo ripetere in mail.
Per agevolare la lettura delle rubriche, il tag obbligatorio in ogni pezzo sarà il nome del nick che scrive, o quello della rubrica.
Per me è uguale. Possiamo mettere entrambi.
L importante è che poi ci uniformiamo.

Madonna. Sono sempre cosi seria quando parlo del blog.

Paura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.