Ogni autore o collaboratore del blog, può avere una sua mail per postare in autonomia, ma non può chiudere il blog o fare altro.
La mail deve essere gmail, perché è essenziale sfruttare il profilo google+1.
Domande?
Si. Assolutamente si. E gli argomenti seri sono auspicabili.Sì.
L'apertura a tutti gli argomenti scibili potrebbe anche essere a cose molto serie, ma serie serie? Per esempio "la violenza sulle donne"...
Grazie Tebe.Si. Assolutamente si. E gli argomenti seri sono auspicabili.
Tanto sarà diviso in sezioni.
Sezioni serie e sezioni anche no.
Lo cureresti tu?
Mi piace.
Brava.
Ogni autore o collaboratore del blog, può avere una sua mail per postare in autonomia, ma non può chiudere il blog o fare altro.
La mail deve essere gmail, perché è essenziale sfruttare il profilo google+1.
Domande?
L'angolo cucina bio e amici pelosi non te lo toglie nessuno... ops sono due angoli[emoji2]a me tebe non m'ha proprio cagato![]()
il mio assistenteIo che cazzo faccio??? [no commenti maligni]
Giusto per capire su cosa dovrei assisterti, tu che ruolo hai?il mio assistente![]()
Giusto per capire su cosa dovrei assisterti, tu che ruolo hai?
assaggiatore ufficiale delle cose che cucino... prima della pubblicazione![]()
Ma non avevo letto da qualche parte che eri vegetariana??? :bleah::bleah:
Mi offro per recensire/presentare film, libri, robe in rete, l'ho fatto anche sul serio (nel senso, per giornali e riviste). Ma le recensioni possono variare registro: da serie, a totalmente idiote (in quel caso si chiamerà "La Recinzione"). Posso recensire anche oggetti, purché non elettrodomestici.
Insomma, recensirei.
Homer ma hai guardato le foto che posta???? Ti avrebbe offerto la mansione più ambita del intero blog e fai il prezioso??Ma non avevo letto da qualche parte che eri vegetariana??? :bleah::bleah:
Ma LOL!:rotfl:Per me va bene, mi sembra di capire che tu lo faccia molto bene.......:rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa, sono un coglione e non mi sono trattenuto. [ai maligni evitate di editare che mi sono scritto coglione da solo]
Vabbè.....di vegetariano mangio solo il Sukoi, il Fettan e da bere Golden Milk :singleeye:iange: