Un idea per tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
mi piace sta cosa :D

lolapal

Utente reloaded
Ogni autore o collaboratore del blog, può avere una sua mail per postare in autonomia, ma non può chiudere il blog o fare altro.
La mail deve essere gmail, perché è essenziale sfruttare il profilo google+1.

Domande?

Sì. :)

L'apertura a tutti gli argomenti scibili potrebbe anche essere a cose molto serie, ma serie serie? Per esempio "la violenza sulle donne"...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sì. :)

L'apertura a tutti gli argomenti scibili potrebbe anche essere a cose molto serie, ma serie serie? Per esempio "la violenza sulle donne"...
Si. Assolutamente si. E gli argomenti seri sono auspicabili.
Tanto sarà diviso in sezioni.
Sezioni serie e sezioni anche no.

Lo cureresti tu?
Mi piace.
Brava.

lolapal

Utente reloaded
Si. Assolutamente si. E gli argomenti seri sono auspicabili.
Tanto sarà diviso in sezioni.
Sezioni serie e sezioni anche no.

Lo cureresti tu?
Mi piace.
Brava.
Grazie Tebe. :)

In verità l'idea non è solo mia e immagino che potrebbe essere previsto che più di uno possa scrivere articoli sullo stesso blog... cmq poi approfondiamo via mp...

lunaiena

Scemo chi legge
Ogni autore o collaboratore del blog, può avere una sua mail per postare in autonomia, ma non può chiudere il blog o fare altro.
La mail deve essere gmail, perché è essenziale sfruttare il profilo google+1.

Domande?

Io ci sto
terrei una rubrica di attualità trattando
argomenti seri ma in modo leggero

ma non capisco come possa essere strutturato
un progetto simile ...

Comunque ci sto...

Diletta

Utente di lunga data
mi piace

l'idea. Se si tratta di scrivere io sono sempre pronta, ma spiegami bene e in parole moolto semplici, cos'è in sostanza un blog e la differenza fra blog e forum che non ho mica tanto capito...:confused:

Simy

WWF
a me tebe non m'ha proprio cagato :(

drusilla

Drama Queen

Simy

WWF

Fantastica

Utente di lunga data
Mi offro per recensire/presentare film, libri, robe in rete, l'ho fatto anche sul serio (nel senso, per giornali e riviste). Ma le recensioni possono variare registro: da serie, a totalmente idiote (in quel caso si chiamerà "La Recinzione"). Posso recensire anche oggetti, purché non elettrodomestici.
Insomma, recensirei.

Simy

WWF

Homer

Utente con ittero
Mi offro per recensire/presentare film, libri, robe in rete, l'ho fatto anche sul serio (nel senso, per giornali e riviste). Ma le recensioni possono variare registro: da serie, a totalmente idiote (in quel caso si chiamerà "La Recinzione"). Posso recensire anche oggetti, purché non elettrodomestici.
Insomma, recensirei.

Per me va bene, mi sembra di capire che tu lo faccia molto bene.......:rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa, sono un coglione e non mi sono trattenuto. [ai maligni evitate di editare che mi sono scritto coglione da solo:D]

drusilla

Drama Queen
Ma non avevo letto da qualche parte che eri vegetariana??? :bleah::bleah:
Homer ma hai guardato le foto che posta???? Ti avrebbe offerto la mansione più ambita del intero blog e fai il prezioso??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.