Un idea per tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Premetto che sono seria, molto.
Non so quanto durerà questo stadio maturo, ma vi chiedo di "seguirmi" senza mandare in vacca il 3d.
Mi é venuta un idea per tradinet, che sono certa lo fará conoscere a molte più persone.
Sviluppiamolo anche in un blog.
Per citare alcuni di voi, io avevo blog quando la totalità della gente non sapeva manco cosa fossero e ne ho gestiti qualcuno, quindi so quello che dico.
Il blog di tradinet lo vedo come una vetrina interattiva e dinamica (dinamica in maniera diversa dal forum), e potremmo svilupparlo a taglio giornalistico.
Qui su tradi ci sono un sacco di sezioni ma tutte ferme.
É statico.
Il blog, aperto a tutti, potrebbe contenere altri blog. Potremmo scrivere articoli che so. ..se tra noi c é uno psico potrebbe tenere una volta al mese una "rubrica" sui sentimenti.
Qualcuno potrebbe una rubrica sui film porto meritevoli da vedere (non sto scherzando)
Io potrei tenere una rubrica di storia sulle donne o i serial killer.
Minerva potrebbe occuparsi di una rubrica di stile e gossip d'elite.
Eliade la rubrica Bio.
Avete capito cosa intendo, no?
il tempo manca a tutti, lo so bene, ma secondo me vale la pena.
Tenere un blog é impegnativo.
Bisogna tenere relazioni, andare in rete a scovare altri blog da seguire. Gestire il profilo...Insomma. ..Un sacco di cose.
E chiaramente aprire poi anche un profilo Twitter magari di chi scrive attivamente le rubriche.
Una specie di comitato di direzione.
Dico Twitter e non fb perché lo preferisco.
E visto che l idea é mia, muti e rassegnati.
Ovviamente invito anche i silenti a dire la loro.

forza ragazzi.
spremetevi le sinapsi.

Rabarbaro

Escluso
Io appoggio l'idea.

La pagina iniziale del sito non è aggiornata da anni...
Insomma, non fa una bella impressione.

Ecate

Utente di lunga data
Bella idea :)
Anche se l'idea che questo luogo diventi più popolare mi fa tremar le vene e i polsi
:eek:
Posso sempre clonarmi e venire in maschera però
fifa fifa fifa

ologramma

Utente di lunga data
Premetto che sono seria, molto.
Non so quanto durerà questo stadio maturo, ma vi chiedo di "seguirmi" senza mandare in vacca il 3d.
Mi é venuta un idea per tradinet, che sono certa lo fará conoscere a molte più persone.
Sviluppiamolo anche in un blog.
Per citare alcuni di voi, io avevo blog quando la totalità della gente non sapeva manco cosa fossero e ne ho gestiti qualcuno, quindi so quello che dico.
Il blog di tradinet lo vedo come una vetrina interattiva e dinamica (dinamica in maniera diversa dal forum), e potremmo svilupparlo a taglio giornalistico.
Qui su tradi ci sono un sacco di sezioni ma tutte ferme.
É statico.
Il blog, aperto a tutti, potrebbe contenere altri blog. Potremmo scrivere articoli che so. ..se tra noi c é uno psico potrebbe tenere una volta al mese una "rubrica" sui sentimenti.
Qualcuno potrebbe una rubrica sui film porto meritevoli da vedere (non sto scherzando)
Io potrei tenere una rubrica di storia sulle donne o i serial killer.
Minerva potrebbe occuparsi di una rubrica di stile e gossip d'elite.
Eliade la rubrica Bio.
Avete capito cosa intendo, no?
il tempo manca a tutti, lo so bene, ma secondo me vale la pena.
Tenere un blog é impegnativo.
Bisogna tenere relazioni, andare in rete a scovare altri blog da seguire. Gestire il profilo...Insomma. ..Un sacco di cose.
E chiaramente aprire poi anche un profilo Twitter magari di chi scrive attivamente le rubriche.
Una specie di comitato di direzione.
Dico Twitter e non fb perché lo preferisco.
E visto che l idea é mia, muti e rassegnati.
Ovviamente invito anche i silenti a dire la loro.

forza ragazzi.
spremetevi le sinapsi.
In altri forum o come li chiami tu blog , che poi m'informo cosa sono , perchè non si parla anche di viaggi che pensi che raccontare dove si è stati siamo più esposti al riconoscimento?

drusilla

Drama Queen
mi piace!

io vorrei contribuire, ma sono apprendista di tutto e maestra di niente uffa :confused:

apprezzo il tuo essere propositiva .
dopodiché sei un poco stronza con la storia del gossip:unhappy:
spetta che devo leggere meglio

Joey Blow

Escluso
Comunque non è chissà quale ideona. Cioè, il sto è già così, basta riempirlo di contenuti. Tipo Giorgio che parla di fobie. Che ne so.

Tebe

Comunque non è chissà quale ideona. Cioè, il sto è già così, basta riempirlo di contenuti. Tipo Giorgio che parla di fobie. Che ne so.
Sono due cose molto diverse.
Perché non ti occupi di una rubrica di musica.
Oppure...
Una rubrica dal titolo:
ParlaLei&ParlaLui
Tenuta da te e Minerva.

Ripeto che sono seria.
Credo che sarebbe molto bella e interessante.

Nicka

Capra Espiatrice
Io apprezzerei molto la rubrica sui serial killer. :D

L'idea non è male, bisognerebbe buttarsi nel presente, perchè questo sito sa un po' di "vecchio". Per come lo intendi tu rischia di diventare veramente un impegno e si rischia seriamente di allargarsi a dismisura.
Cioè, fatto per bene finiamo su Twitter #tradimentoolè o ci chiamano alla Malaeducaxxxion in tempo zero...e ti dico subito che in mezzo a quelle megere non ci voglio finire! :D
Per questo posto potrebbe essere "pericoloso", mi correggo, non il posto, ma per gli utenti.
Ecco, dovrei fare un lavoro certosino di eliminazione di alcuni scritti perchè potrei essere riconoscibile.

E un'altra paura mia è che ci si sposti più in quella direzione perdendo di vista il forum e facendolo così morire.
Cosa che ho visto in altri siti simili a questo che frequentavo.

Tebe

In altri forum o come li chiami tu blog , che poi m'informo cosa sono , perchè non si parla anche di viaggi che pensi che raccontare dove si è stati siamo più esposti al riconoscimento?
Esatto.
Potrebbe anche esserci una rubrica di viaggi, anche se io ne sogno una di motel e luoghi da diversamente fedeli.
Con tanto di votazione.
E questo potrebbe farlo chiunque.
Nel senso.
Un capo della rubrica che si occupa di raccogliere recensioni fatte da utenti che ce le mandano.
E noi possiamo.
Siamo in mezzo all autostrada ologramma.
Questo non è il nostro guardino segreto.
O il nostro forum personale.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Esatto.
Potrebbe anche esserci una rubrica di viaggi, anche se io ne sogno una di motel e luoghi da diversamente fedeli.
Con tanto di votazione.
E questo potrebbe farlo chiunque.
Nel senso.
Un capo della rubrica che si occupa di raccogliere recensioni fatte da utenti che ce le mandano.
E noi possiamo.
Be non intendevo quello ma sempre un viaggio è :sonar: alla scoperta dei meandri oscuri :p

drusilla

Drama Queen
i nick degli autori forse dovrebbero essere diversi a quelli usati per il forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.