Un lieto fine era previsto e assai gradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
perchè vedi solo STRONZA e non BELLA della frase ???

si, ero io ... giovane e bella ... e soprattutto vivevo da sola!!
lui di 15 anni più grande sposato con una bimba.....

lasciò la moglie per me ma poi quando mi propose di cambiare città per andare con lui gli dissi di no....

perfetto corollario alla mia terapia: quando rarissimamente accade che un uomo lascia/lascerebbe la moglie, è l'amante donna che non lo vuole!

Poi lui si è separato davvero? Perché tu non l'hai voluto?

Old strega

Utente di lunga data
perfetto corollario alla mia terapia: quando rarissimamente accade che un uomo lascia/lascerebbe la moglie, è l'amante donna che non lo vuole!

Poi lui si è separato davvero? Perché tu non l'hai voluto?

lo volevo eccome!!
considera che avevo 17 anni (forse neanche) e lui 15 più di me... siamo stati insieme 2 anni....

poi si dovette trasferire in un'altra città più piccola e provinciale rispetto a quella dove vivevamo (e vivo tutt'ora) e io non me la sono sentita di fare il passo....

a volte ci penso ancora....

ps. si, lui si separò però non ho più saputo nulla e non escludo sia tornato con la moglie......

destino vuole che si chiama come l'altro...

Old strega

Utente di lunga data
Figlia mia anche tu tutta quadrata non sei...a 17 anni con uno sposato di 15 anni piu' vecchio?!
a dire il vero di storie cosi ne ho avute altre 2 ... stesso stile... molto più grandi di me (minimo 12 anni) sposati con figli.... 2 sono stati miei "capi" l'altro un fornitore .... (con due contemporaneamente per un breve periodo
)

a differenza del primo gli altri 2 non avrebbero mai lasciato la famiglia per niente al mondo...

ad oggi posso tranquillamente dire che nonostante io non abbia avuto nessun rimorso o rimpianto... non mi hanno lasciato molto....

forse quello che chiedeva Persa da un'altra parte ... ovvero il bisogno di essere protette io lo cercavo in "ragazzi" più grandi di me... e in un certo senso l'ho trovato....

poi ho conosciuto mio marito ... coetaneo e lì il vero amore....

poi lasciamo perdere..... il resto lo conosci...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a dire il vero di storie cosi ne ho avute altre 2 ... stesso stile... molto più grandi di me (minimo 12 anni) sposati con figli.... 2 sono stati miei "capi" l'altro un fornitore .... (con due contemporaneamente per un breve periodo
)

a differenza del primo gli altri 2 non avrebbero mai lasciato la famiglia per niente al mondo...

ad oggi posso tranquillamente dire che nonostante io non abbia avuto nessun rimorso o rimpianto... non mi hanno lasciato molto....

forse quello che chiedeva Persa da un'altra parte ... ovvero il bisogno di essere protette io lo cercavo in "ragazzi" più grandi di me... e in un certo senso l'ho trovato....

Ma sei vera?
Sembri un caso per Sigmund...
Non ti rendi conto che interpreti sempre il ruolo di quella che ha il potere di distruggere una famiglia e poi non lo fa?
Ma questa volta è troppo pericoloso...
Cerca di scandagliare meglio dentro di te con un sostegno psicologico.

Old unodinoi

Utente di lunga data
)

L'avatar che hai è perfetto!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Lei era la mia assistente (in una delle attività non nella principale) ... mi chiese di rimanere oltre l'orario d'ufficio affinché le spiegassi meglio le sue mansioni e l'utilizzo dei software gestionali.
Che bella scollatura!

poi una sera mi chiese se poteva baciarmi ... e io l'ho accontentata.

Old strega

Utente di lunga data

si... era in senso ironico ...

probabilmente è stata una scelta inconscia ... probabilmente sono miss piggy dentro (fuori sono l'esatto opposto...) ma sempre probabilmente mi sento così perchè nella vita ho incontrato così tanti stronzi che con moglie e figli pensavano sono a tenere la loro "bambina" al caldo pronta per tutte le volte che volevano sentirsi "vivi"...

ora, please no comment sulla mia situazione... assolutamente diversa, forse peggiore secondo voi ma sicuramente diversa...

ps unodinoi... che signore!!!

Grande82

Utente di lunga data

probabilmente è stata una scelta inconscia ... probabilmente sono miss piggy dentro (fuori sono l'esatto opposto...) ma sempre probabilmente mi sento così perchè nella vita ho incontrato così tanti stronzi che con moglie e figli pensavano sono a tenere la loro "bambina" al caldo pronta per tutte le volte che volevano sentirsi "vivi"...

ora, please no comment sulla mia situazione... assolutamente diversa, forse peggiore secondo voi ma sicuramente diversa...

padre, madre, primo fidanzato?
parte da lì, no, persa? E' questo che intendi.... e lo intendo anche io...

Old unodinoi

Utente di lunga data

Perchè che signo? Ho sottolineato quella che tu definisci una scelta inconscia. Gli uomini sono stronzi? Tutti? E le donne sono tutte ... piggy? Andiamo di generalizzazioni dai!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.