Old SarahM.
Utente di lunga data
ciao danny ... come va?L'ho visto giusto l'altro giorno...Tony...![]()
Comunque non amo la neve
ciao danny ... come va?L'ho visto giusto l'altro giorno...Tony...![]()
Comunque non amo la neve
Benissimo...non vedi che viso rilassato che ho?ciao danny ... come va?![]()
![]()
![]()
Voi iniziate a farmi un pò paura!!!ciao danny ... come va?![]()
![]()
![]()
troppa luccicanza, è un dono pesante ... dannyBenissimo...non vedi che viso rilassato che ho?![]()
![]()
![]()
sei in buone mani amico, uahuahuahVoi iniziate a farmi un pò paura!!!![]()
![]()
(Voi??![]()
)![]()
Curiosita': ma in italiano era Danny? In lingua originale era Tony... in questi giorni mi state confondendo le idee... per altro gia' confuse...![]()
![]()
![]()
E che cce vò!!!??!?Curiosita': ma in italiano era Danny? In lingua originale era Tony... in questi giorni mi state confondendo le idee... per altro gia' confuse...![]()
![]()
![]()
hem ... sono leggermente imbarazzataA questo punto non avreste voglia di approfondire?
Che so il linguaggio di Kubrik? ...la simbologia psicoanalitica della neve?
Ma si potrebbe anche fare un po' di gossip su ...le avventure sulla neve vissute da Tizio con Caia che però poi ha detto a Pallino quello che Pinca aveva creduto e aveva riferito a Pallina che però voleva farsi Pinco...
Non trovate noioso questo conversare con leggerezza?
Ti ricordi quella che durante la settimana bianca aveva sia l'amico che l'amante nello stesso hotel e pur ela moglie dell'amante...A questo punto non avreste voglia di approfondire?
Che so il linguaggio di Kubrik? ...la simbologia psicoanalitica della neve?
Ma si potrebbe anche fare un po' di gossip su ...le avventure sulla neve vissute da Tizio con Caia che però poi ha detto a Pallino quello che Pinca aveva creduto e aveva riferito a Pallina che però voleva farsi Pinco...
Non trovate noioso questo conversare con leggerezza?
...di stomaco o di intestino?hem ... sono leggermente imbarazzata
Tempo fa nel mio thread sull'arte frattale Lupa diceva di colare cera calda nella neve....adesso vado subito a provare!E' in corso una vera e proprio tempesta di neve....
Vento e fiocchi giganteschi....
Il bambino è DannyCuriosita': ma in italiano era Danny? In lingua originale era Tony... in questi giorni mi state confondendo le idee... per altro gia' confuse...![]()
![]()
![]()
Credo che tu non abbia colto l'ironia.hem ... sono leggermente imbarazzata
Però si era lamentata che al ritorno il marito non fosse stato "caloroso"Ti ricordi quella che durante la settimana bianca aveva sia l'amico che l'amante nello stesso hotel e pur ela moglie dell'amante...![]()
![]()
Non mi ricordo se c'era anche il maggiordomo di mezzo!!!![]()
![]()
Infatti io non sono confusa...sono proprio scema... mi do le mazzate da sola va'..Il bambino è Danny![]()
Non sarà stata giornata ...visto il tuo "vecchio" avatar ...sei un'esperta di ShiningInfatti io non sono confusa...sono proprio scema... mi do le mazzate da sola va'..![]()
![]()
![]()