O
Old chensamurai
Guest
... perché Anna è posseduta da un antico spirito slavo orientale...Perchè sei sempre così appassionata Anna?
Non te lo chiedo con malizia.
... perché Anna è posseduta da un antico spirito slavo orientale...Perchè sei sempre così appassionata Anna?
Sì certo.. quel che ti contesterei, come avrai capito, è proprio l'impianto sperimentale.... Vulvia, sei persona intelligente... dovrò tenerti d'occhio... hi, hi, hi... certamente, la creazione del ghetto, rappresenta la più grande vittoria che abbia mai ottenuto nel mondo virtuale... qui, come in nessun altro luogo "virtuale", ho testato le mie teorie... ho praticato i miei esperimenti... ho modificato le variabili comportamentali... qui, ho studiato la mia teoria del "rito sacrificale"... l'etica non c'entra... dici bene... questa è psicologia...
... Vulvia, sei persona intelligente... dovrò tenerti d'occhio... hi, hi, hi... certamente, la creazione del ghetto, rappresenta la più grande vittoria che abbia mai ottenuto nel mondo virtuale... qui, come in nessun altro luogo "virtuale", ho testato le mie teorie... ho praticato i miei esperimenti... ho modificato le variabili comportamentali... qui, ho studiato la mia teoria del "rito sacrificale"... l'etica non c'entra... dici bene... questa è psicologia...
nel frattempo hanno messo a dura prova gli stadi psicosessuali di admin frantumandogli le palle
lo sei anche tu, solo che tu hai quel qualcosa di chic in più, rispetto a me, e tendi ad usare una linea più morbida, mentre io sono -come dire- grezza il giusto.Perchè sei sempre così appassionata Anna?
... l'eclettismo e l'anarchismo metodologico, E' il rigore sperimentale/scientifico... sono un allievo del grande Fayerabend...Sì certo.. quel che ti contesterei, come avrai capito, è proprio l'impianto sperimentale.
Come puoi validare la tua "grande vittoria"? Sempre che di vittoria si tratti appunto.
L'ecclettismo non sempre è sinonimo di rigore sperimentale/scientifico..
lo dico sempre ioMi hai fatto ridere, valà.. che ci vorrebbe di più qui dentro..![]()
Lo prendo come un complimento anche se non è vero (e tu lo sai).lo sei anche tu, solo che tu hai quel qualcosa di chic in più, rispetto a me, e tendi ad usare una linea più morbida, mentre io sono -come dire- grezza il giusto.
... sono qui per essere curioso...frena un momento.
sei qui per testare teorie e fare esperimenti?
o per curiosare?... sono qui per essere curioso...
... per osare...o per curiosare?
ohi, non ti ho mica detto che non sei stronza. ho solo detto che sei chic nel modo di esprimerti.Lo prendo come un complimento anche se non è vero (e tu lo sai).
... l'eclettismo e l'anarchismo metodologico, E' il rigore sperimentale/scientifico... sono un allievo del grande Fayerabend...
senti una cosa.... visto che frequenti la riserva indiana, non è che potresti procurarmi un toupie tutto arancione che lo voglio piantare in giardino?no no![]()
Questo è "giocare sporco" e l'autore che è in te lo sa.. come sa di di eludere le domande; frequento la riserva indiana ma non sono mica appena scesa dall'albero..![]()
Chiedevo il perchè di tanta passione ed energia incanalata in cazzate a discapito ,forse, di cose più importanti.ohi, non ti ho mica detto che non sei stronza. ho solo detto che sei chic nel modo di esprimerti.
una cosa non esclude l'altra no?il disagio aumenta .
nel senso che questo fatto della riserva è imbarazzante : a me piace stare sia con i cow boy che con gli indiani .a parte lo stregone e un paio di streghette .
mi capita raramente di essere così ibrida
sarà pericoloso?
no no![]()
Questo è "giocare sporco" e l'autore che è in te lo sa.. come sa di di eludere le domande; frequento la riserva indiana ma non sono mica appena scesa dall'albero..![]()
guarda che non è obbligatorio stare o di qui o di là. Puoi stare benissimo sia qui che nell'altro.il disagio aumenta .
nel senso che questo fatto della riserva è imbarazzante : a me piace stare sia con i cow boy che con gli indiani .a parte lo stregone e un paio di streghette .
mi capita raramente di essere così ibrida
sarà pericoloso?
boh, mi gira la testa .una cosa non esclude l'altra no?
o no!?![]()