Un modo diverso per scoprire un tradimento

Lara3

Utente di lunga data
Avete sentito sicuramente della Ferrari e dei due che sono morti.
40 lui, 21 lei e la moglie in Kosovo con i figli.
Nel caso in cui la moglie fosse ignara, adesso non lo è più .
Certe scoperte avvengono in modi inaspettati.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ho letto....l'unica cosa che ho pensato è che non riesco a capire in questi casi se è predominante l'incazzatura del tradimento o la disperazione della perdita...qualche anno fa successe anche dalle mie parti una cosa simile... bruttissimo...vista la fine del traditore non c'è neppure la soddisfazione di menarlo...

Pincopallino

Utente di lunga data
Come dico sempre a tutte: se mi viene un infarto nel mentre e vi viene il dubbio non sia morto, soffocatemi col cuscino, nessuno saprà mai la verità. Mia moglie sa ma mia mamma no. E le voglio più bene che a mia moglie.

Lara3

Utente di lunga data
Ho letto....l'unica cosa che ho pensato è che non riesco a capire in questi casi se è predominante l'incazzatura del tradimento o la disperazione della perdita...qualche anno fa successe anche dalle mie parti una cosa simile... bruttissimo...vista la fine del traditore non c'è neppure la soddisfazione di menarlo...
Visto il lavoro che faceva lui e come si metteva su Instagram ( senza moglie e figli), presumo che per la vedova non sia stata una sorpresa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho cercato.
”Non hanno ancora un nome le due vittime del gravissimo incidente stradale della mattina di Pasqua sulla bretella autostradale A4-A5 nel territorio di Alice Castello, dove una Ferrari bianca modello GTC4 Lusso con targa svizzera si è schiantata contro un guardrail prendendo fuoco, senza lasciare scampo all'uomo e alla donna che erano a bordo, che sono rimasti carbonizzati.
Due orologi con cinturino d'oro ai polsi delle due persone decedute: è uno dei dettagli che potrebbe aiutare gli investigatori a dar loro un'identità. L’intestatario dell'auto è un uomo di 41 anni, H. Q, di origine serba, nato e residente in Svizzera. La polizia stradale lo ha identificato grazie al numero di targa fornito ai colleghi della polizia cantonale di Vaudoise ma nemmeno il fratello dell'uomo lo ha riconosciuto. Per assicurarsi che intestatario e conducente dell’auto siano davvero la stessa persona servirà l'esame del Dna, così come anche per capire chi era la donna al suo fianco che, nel caso fosse l'intestatario dell'auto, non sarebbe la moglie, già rintracciata all’estero con i figli.”
Erano in auto insieme. Non so da cosa avete dedotto che fossero amanti.
Un dj in discoteca è spesso affiancato da ballerine.
Voglio dire che potrebbero esserlo stati, ma non lo sappiamo.

danny

Utente di lunga data
Ho cercato.
”Non hanno ancora un nome le due vittime del gravissimo incidente stradale della mattina di Pasqua sulla bretella autostradale A4-A5 nel territorio di Alice Castello, dove una Ferrari bianca modello GTC4 Lusso con targa svizzera si è schiantata contro un guardrail prendendo fuoco, senza lasciare scampo all'uomo e alla donna che erano a bordo, che sono rimasti carbonizzati.
Due orologi con cinturino d'oro ai polsi delle due persone decedute: è uno dei dettagli che potrebbe aiutare gli investigatori a dar loro un'identità. L’intestatario dell'auto è un uomo di 41 anni, H. Q, di origine serba, nato e residente in Svizzera. La polizia stradale lo ha identificato grazie al numero di targa fornito ai colleghi della polizia cantonale di Vaudoise ma nemmeno il fratello dell'uomo lo ha riconosciuto. Per assicurarsi che intestatario e conducente dell’auto siano davvero la stessa persona servirà l'esame del Dna, così come anche per capire chi era la donna al suo fianco che, nel caso fosse l'intestatario dell'auto, non sarebbe la moglie, già rintracciata all’estero con i figli.”
Esattamente.

Lara3

Utente di lunga data
Ho cercato.
Qui i nomi li danno per certi; da giorni ci sono i loro nomi sui giornali.
La macchina era sua.
Se la ballerina residente in CH sale in macchina con un dj e va in Italia, si presume che non è salita per un passaggio verso casa.
Dalla discoteca dove sono stati la notte fino al l’incidente c’è tanta strada. Direi che andavano nella direzione opposta alla loro casa.
E riconoscerli è difficile visto che erano carbonizzati. Dicono che il primo riconoscimento è stato fatto in base ai 2 orologi in oro che avevano.

danny

Utente di lunga data
La macchina era sua.
Se la ballerina residente in CH sale in macchina con un dj e va in Italia, si presume che non è salita per un passaggio verso casa.
Dalla discoteca dove sono stati la notte fino al l’incidente c’è tanta strada. Direi che andavano nella direzione opposta alla loro casa.
E riconoscerli è difficile visto che erano carbonizzati. Dicono che il primo riconoscimento è stato fatto in base ai 2 orologi in oro che avevano.
Non è dimostrabile ed è a questo punto l'ultimo dei problemi.
Due amanti vanno in motel, non in giro in auto.

Brunetta

Utente di lunga data
La macchina era sua.
Si può dedurre quel che si vuole.

Etta

Utente di lunga data
Me la sono persa questa.

Etta

Utente di lunga data
Non è sui magari che si costruiscono certezze e nemmeno sospetti.
Portare in auto una donna non è una prova.
No ma di notte e per tutto quel tragitto la cosa che vai a pensare e’ quella.

Brunetta

Utente di lunga data
Intanto sono passati 6 giorni e nonostante i loro nomi su tutti i giornali … non si sono fatti vivi.
I due carbonizzati non si sono fatti vivi?

Lara3

Utente di lunga data
I due carbonizzati non si sono fatti vivi?
Le due presunte vittime. Quindi quasi una certezza che siano loro.
Salvo che hanno preso l’aereo per andare da qualche parte e altri due personaggi con orologi uguali hanno rubato la macchina parcheggiata all’aeroporto.
Abbastanza inverosimile..

Etta

Utente di lunga data
Salvo che hanno preso l’aereo per andare da qualche parte e altri due personaggi con orologi uguali hanno rubato la macchina parcheggiata all’aeroporto.
Oppure hanno fatto come Aldo Giovanni e Giacomo in “Così e’ la vita”.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
È un giallo che non mi appassiona.
Mi pare un incidente e mi dispiace per loro.