Un mondo di traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Non mi stupisce per niente che in chat tutti abbiano tradito almeno una volta. Cosa va a fare un uomo sposato di 40 anni o più in chat? Sicuramente non cerca chiacchiere o amicizia come potrebbe fare, forse, un ragazzino.
Ma fuori dalla chat ci sono anche uomini fedeli che amano la propria moglie e la rispettano. Magari saranno pochi, ma ci sono.
è così x)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Buonasera, vi riporto la mia esperienza non per avere giudizi ma fare delle considerazioni.
Ho approcciato al mondo della chat per uscire da un ' apatia matrimoniale che durava da tempo.
Conosco un uomo sposato con il quale ho una ralazione breve ma intensa, la cosa finisce.
Decido che il ruolo dell'amante non mi si addice, continuo per noia a chiacchierare con uomini sconosciuti.
Mi si apre un mondo: tutti sposati alla ricerca di emozioni, adrenalina,alla fine sesso.
Mi raccontano le loro storie, tutti hanno tradito almeno una volta o piu'
Tutti dicono di volere emozioni ma senza intaccare la famiglia.
Non sono qui per dare giudizi ma semplicemente per fare considerazioni.
Nessuno e' al sicuro questo ho capito, la monogamia non esiste proprio.
Ci sarebbe da scrivere un libro.
Bada bene professionisti, colti e non, padri , 40 anni o piu'.
Insomma sono entrata ingenua e uscita senza piu' fette di salame sugli occhi!!!
Quindi tu ti approcci a coglioni di prima categoria!!! Ah, saranno colti, ma l'intelligenza gli sta lontana 1000 miglia, perchè una persona intelligente non si crea delle scusan ti così stupide e banali e soprattutto evidentemente sbagliate.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
etero figlio di ...
Convincilo che sia gay, se distruggi le sue sicurezze avrai da farti sane risate. Perchè sai, l'uomo che tradisce vuol dimostrare di essere abbastanza uomo...perchè nella realtà è troppo omosessuale.
Suvvia è il momento per tuo marito di mostrarsi per per quello che è, convincilo!!!

N

Non Registrato

Guest
Quindi tu ti approcci a coglioni di prima categoria!!! Ah, saranno colti, ma l'intelligenza gli sta lontana 1000 miglia, perchè una persona intelligente non si crea delle scusan ti così stupide e banali e soprattutto evidentemente sbagliate.
Se dovessimo misurare l' intelligenza dell' umanita' dal grado di fedelta' degli esseri umani ... Be' il mondo andrebbe a rotoli.

dammi un nome

Utente di lunga data
Se dovessimo misurare l' intelligenza dell' umanita' dal grado di fedelta' degli esseri umani ... Be' il mondo andrebbe a rotoli.
beh...non è che la realtà ci racconti il contrario.

in fondo il tradimento è ascrivibile su diversi aspetti della realtà: tradimento di idee, di ideali, di fedeltà, di onestà, di valori, di giudizio, di persone , di relazioni....

N

Non Registrato

Guest
beh...non è che la realtà ci racconti il contrario.

in fondo il tradimento è ascrivibile su diversi aspetti della realtà: tradimento di idee, di ideali, di fedeltà, di onestà, di valori, di giudizio, di persone , di relazioni....
Il tradimento di fedelta' me lo devi spiegare pero'?

Ultimo

Escluso
Buonasera, vi riporto la mia esperienza non per avere giudizi ma fare delle considerazioni.
Ho approcciato al mondo della chat per uscire da un ' apatia matrimoniale che durava da tempo.
Conosco un uomo sposato con il quale ho una ralazione breve ma intensa, la cosa finisce.
Decido che il ruolo dell'amante non mi si addice, continuo per noia a chiacchierare con uomini sconosciuti.
Mi si apre un mondo: tutti sposati alla ricerca di emozioni, adrenalina,alla fine sesso.
Uhm.... faccio una battuta posso? fa schifo come battuta ma insomma questa m'è venuta, sai, a letto sono un drago! unisco la mia bravura ai miei 30 cm ;) e.... le donne avute dovrebbero loro confermarti quello che vuol dire avermi. La colpa dei miei tradimenti? semplice, ho una moglie che non mi soddisfa, non mi capisce, non c'è dialogo! ed a casa come fuori devo essere io a sbrigare il tutto. Mi sono rotto e la tradisco. Lasciarla? e come faccio ho dei figli.

Tubarao

Escluso
Ma noo...
nessuno è al sicuro poi siamo quasi alla fine ...
quindi divertiamoci no!!!
E vai di gangbang.........

Pepepeeeppeeee pepeeeeppeeeeeee :carneval::carneval::carneval::carneval: A E I O U IPSILON....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: A E I O U IPSILON:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: E meu amigo Charlie.......Eeeeee meu amigo Charlie Brown

Circe

Utente di lunga data
Uhm.... faccio una battuta posso? fa schifo come battuta ma insomma questa m'è venuta, sai, a letto sono un drago! unisco la mia bravura ai miei 30 cm ;) e.... le donne avute dovrebbero loro confermarti quello che vuol dire avermi. La colpa dei miei tradimenti? semplice, ho una moglie che non mi soddisfa, non mi capisce, non c'è dialogo! ed a casa come fuori devo essere io a sbrigare il tutto. Mi sono rotto e la tradisco. Lasciarla? e come faccio ho dei figli.
ma tu non eri stato tradito_? mi sono persa qualche passaggio!!!

Tubarao

Escluso
Non è lo strumento, ma è l'uso che ne fai. Basta demonizzare.

Se io vado in una chat room chiamata: #BordelloPerTrovareUnaTrambataAlVolo è logico che ci trovo una manica di arrapati.

Prova ad andare in una chat room tipo: #C-SharpLanguageProgamming forse forse che vai in bianco ?

Che due palle, nel 2012, ancora queste sottolineature tocca fare.

Ultimo

Escluso
ma tu non eri stato tradito_? mi sono persa qualche passaggio!!!
Si certo che sono stato tradito, e non ho mai tradito, ma nel mio passato c'è altro che in parte ho scritto in questo forum.

Quello scritto ora era una maniera per far capire quante cazzate si possono scrivere in una chat, e quante cazzate si possono dire o al telefono o a viva voce, e come vedi circe anche tu ci stavi credendo. :D

N

Non Registrato

Guest
superman

Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta:
Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole?
Il marito farfugliando:
Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi...
E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?
Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena.
Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?
No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
Sì Superman, ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 4 e mezza. Ora sono le 7...
Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night...ma scusa, mi spieghi perchè continui a chiamarmi Superman?
Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...

gas

Utente di lunga data
hai frequentato troppo il salumiere.... ma vivi!!!

lunaiena

Scemo chi legge
E vai di gangbang.........

Pepepeeeppeeee pepeeeeppeeeeeee :carneval::carneval::carneval::carneval: A E I O U IPSILON....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: A E I O U IPSILON:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: E meu amigo Charlie.......Eeeeee meu amigo Charlie Brown

Si vabbè nel limite della legalità......:smile:

Eliade

Super Zitella Acida
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta:
Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole?
Il marito farfugliando:
Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi...
E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?
Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena.
Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?
No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
Sì Superman, ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 4 e mezza. Ora sono le 7...
Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night...ma scusa, mi spieghi perchè continui a chiamarmi Superman?
Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...
:rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Non mi stupisce per niente che in chat tutti abbiano tradito almeno una volta. Cosa va a fare un uomo sposato di 40 anni o più in chat? Sicuramente non cerca chiacchiere o amicizia come potrebbe fare, forse, un ragazzino.
Ma fuori dalla chat ci sono anche uomini fedeli che amano la propria moglie e la rispettano. Magari saranno pochi, ma ci sono.
quotone.

Sbriciolata

Escluso

Se io vado in una chat room chiamata: #BordelloPerTrovareUnaTrambataAlVolo è logico che ci trovo una manica di arrapati.

Prova ad andare in una chat room tipo: #C-SharpLanguageProgamming forse forse che vai in bianco ?

che due palle anche la tua chat room però... pure peggio della mia.

Leda

utente Olimpi(c)a

Quando entravo nella chat di Libero per fare due chiacchiere mi nascondevo nella stanza 'Lei x lei' per non essere broccolata da maniche di assatanati, e riuscivano a scovarmi anche lì :scared:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.