Un mondo libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
ma non dire eresie. Ma secondo te un biglietto può essere un riscatto? e di che? Semplicemente è mercato: facendo entrare donne il proprietario fa una scommessa: che entrino anche uomini, attratti dalle donne. Capirai. Entro io, che se domani dobessero morire i belli non mi prendo neanche il raffreddore, e il proprietario ha perso la scommessa. Queste sono questioni di lana caprina, sono ben altre le battaglie...
no, le battaglie passano e son passate sempre dal basso, dalle cose inutili, superflue...
non c'è battaglia, perchè non c'è il sentire... in questo siete disunite.
troppa è la paura di esser sole, senza un maschio che vi guidi.
dove poi?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
..cosa è paura di essere diversa?.. ancora maschio, femmina.. dovremmo tutti essere diversi.
non ti lascio vivere come cazzo t ipare .. se il tuo comportamento lede la mia libertà, la mia etica.
gli uomini fanno esattamente come cazzo gli pare .. le donne molto, molto meno.
scusa, ma se domani in discoteca fanno entrare gli uomini gratis, diventa un problema di mercificazione? Allora se un uomo mi tiene la porta aperta(cosa che ho sempre considerato un privilegio del piffero) lo devo prendere a sberle? Non sarebbe un po' più costruttivo ad esempio un impegno nel quotidiano per essere tutti uguali? A partire dal lessico, dalle abitudini familiari, dai luoghi di lavoro... lasciando le entrate in discoteca in fondo alla lista?

Sbriciolata

Escluso
no, le battaglie passano e son passate sempre dal basso, dalle cose inutili, superflue...
dove poi?
eh? chi mi deve guidare? mah...

Spider

Escluso
scusa, ma se domani in discoteca fanno entrare gli uomini gratis, diventa un problema di mercificazione? Allora se un uomo mi tiene la porta aperta(cosa che ho sempre considerato un privilegio del piffero) lo devo prendere a sberle? Non sarebbe un po' più costruttivo ad esempio un impegno nel quotidiano per essere tutti uguali? A partire dal lessico, dalle abitudini familiari, dai luoghi di lavoro... lasciando le entrate in discoteca in fondo alla lista?
se emtrambi ci facessero entrare gratisse.. sarebbe una bella vittoria!
purtroppo non è cosi.. anche il maschio se usato per mercificare, per adulare, per attirare.. sarebbe puro consumo.
Merce, squallida merce e neanche della più rara.. i maschi si sa, scoperebbero pure dietro ad una siepe..
mica hanno bisogno delle discoteche!!!!

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
a cuccia lo si può dire solo al proprio cane.

Ma a me sembrate davvero esagerate...
ora permalose come siete volete perfino sapere chi vi rubina ?
Io se mi capita non ve lo direi mai non mi sembra ci sia confronto con voi
capitasse che qualcuno avesse il coraggio ne uscirebbe una lotta furibonda
Finchè il mal / la mal capitato non vi dà ragione per sfinimento...

Volevo sottolineare che il mio tono non è polemico ma tanto per far notare
che si parla tanto ti emancipazione ma poi non ce la facciamo a guardare oltre le provocazioni
e ci caschiamo dentro come pere cotte ...

Sbriciolata

Escluso
se emtrambi ci facessero entrare gratisse.. sarebbe una bella vittoria!
purtroppo non è cosi.. anche il maschio se usato per mercificare, per adulare, er attirare.. sarebbe puro consumo.
Merce, squallida merce e neanche della più rara.. i maschi si sa, scoperebbero pure dietro ad una siepe..
mica hanno bisogno delle discotesche!!!!
Certo. Di una sera... poi la discoteca è fallita

geko

Utente di lunga data
Ma il mio era solo un esempio di come si potrebbe cominciare già da giovanissime (e ancora prima di entrare nel mondo del lavoro) a porsi certe domande...
Però vabbeh, mica bisogna farne una questione di Stato. Ognuno vive come vuole. Io tra l'altro in discoteca non ci vo' e non ci andavo nemmeno ai tempi dell'università. Tanto non ballo.
E per quanto riguarda le donne che piacciono a me, quelle sono tutte vintage e le discoteche 'un gli garbano più. :rotfl:
Mia figlia, dal canto suo, non uscirà di casa prima dei 30 anni e quindi problema risolto. :rotfl:

Zod

Escluso
dove poi?
Un maschio che le guidi? Persino il Tom Tom di default ha la voce di una donna.

s*B

Spider

Escluso

che si parla tanto ti emancipazione ma poi non ce la facciamo a guardare oltre le provocazioni
anvedi la LUna.. lancia una sfida..
ragasssssse.. accettate?
...vecchie marpione...

spiacente,ma non hai capito un belino di quello che volevo dire. amare le donne non significa innamorarsene

significa amarle. capisco che è un discorso non per tutti.

mi fa piacere che viva bene. mi farebbe più piacere che non si stupisse se alle sue volgarità si risponde a tono.

ma evidentemente tu,lui ed io abbiamo un concetto diverso dell'essere uomo e dell'amare le donne
:up::up::up::up::up::up::up::up:
Si mio caro è proprio così io, te e lui abbiamo un concetto diverso dell'essere uomo e dell'amare le donne...

E credimi: va ben così.

E da qui che si dipana questo mistero sai?
Ho visto nella mia vita uomini innamorati persi di donne che nella mia testa sono delle autentiche iene, donne con cui con me il matrimonio forse durerebbe 15 minuti eh?

E probabilmente la moglie di Lothar, non vorrebbe al suo fianco un uomo diverso da lui...perchè sotto sotto...e non molto sotto...una come lei si diverte come una pazza con uno come lui...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

( e beato lui)

Sbriciolata

Escluso
Ma il mio era solo un esempio di come si potrebbe cominciare già da giovanissime (e ancora prima di entrare nel mondo del lavoro) a porsi certe domande...
Però vabbeh, mica bisogna farne una questione di Stato. Ognuno vive come vuole. Io tra l'altro in discoteca non ci vo' e non ci andavo nemmeno ai tempi dell'università. Tanto non ballo.
E per quanto riguarda le donne che piacciono a me, quelle sono tutte vintage e le discoteche 'un gli garbano più. :rotfl:
Mia figlia, dal canto suo, non uscirà di casa prima dei 30 anni e quindi problema risolto. :rotfl:
Ok, Geko... però io, che ci sono andata l'ultima volta con Garibaldi, se decido di andarci, mi dicono che non devo pagare... io entro. Problemi del proprietario, avrà fatto le sue valutazioni. E uso anche lo sconto carburante dell'esselunga. Forse lo danno anche agli uomini... ma non saprei... LA SPESA LA FACCIO SEMPRE IO.

Spider

Escluso
mamma santissima quanto sei severo!
certo l'esperienza insegna.. dovesse trovare uno come te . sulla sua strada son dolori...
povero nuoro!
vedo che ti preocupi.
bravo, tutta integrità e famiglia..
queste sono le vere donne, mica quelle che ti sei cercato.

Ok, Geko... però io, che ci sono andata l'ultima volta con Garibaldi, se decido di andarci, mi dicono che non devo pagare... io entro. Problemi del proprietario, avrà fatto le sue valutazioni. E uso anche lo sconto carburante dell'esselunga. Forse lo danno anche agli uomini... ma non saprei... LA SPESA LA FACCIO SEMPRE IO.
Sbriciola e te lo ricordi...il candilejas? Era più in là di parco nord?
Di quelle storie in quella disco...ahahahaahah...
Esiste ancora? Alla bolognina?

Sbriciolata

Escluso

Luna, non ho capito la relazione tra i rubini ed il fatto che Lothar si sia rivolto a Farfalla come se fosse un cane. Ora, io sono assolutamente convinta che Lothar volesse essere spiritoso e invece maldestramente è risultato offensivo... ma la provocazione dov'era?

geko

Utente di lunga data
A te hanno dato lo sconto carburante??? Ecco, ora sì che m'incazzo eh. A me solo patetici punti fragola e figurine (TUTTI DOPPIONI, TRA L'ALTRO :mad::mad::mad:).

anvedi la LUna.. lancia una sfida..
ragasssssse.. accettate?
...vecchie marpione...
Che ne dici parto io?
Le rubino e poi spiego loro il perchè qui in chiaro?:p:p:p:p

La faccio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
eh? chi mi deve guidare? mah...
sbri, neanche te ne rendi conto, di quanto sei guidata.
ti senti tutta libera, poter decidere.. invece solo perchè sei donna, già hai dato al fattaccio una risposta molto diversa da quella che diedi io. che sono un uomo.
nessuno ti guida, prendi la tua macchina e vai a far spese, poi torna a casa e prepara la cena...
hai scelto tu, cosa mangiare vero?

Sbriciolata

Escluso
A te hanno dato lo sconto carburante??? Ecco, ora sì che m'incazzo eh. A me solo patetici punti fragola e figurine (TUTTI DOPPIONI, TRA L'ALTRO :mad::mad::mad:).
temo sia perchè tu fai una spesa da single... io riempio il carrello

Zod

Escluso
Sei una entità sessuale di serie B...rassegnati! Prostrati innanzi alla creatura superiore, dotata di tanta potenza ma poco controllo.

S*B

Sbriciolata

Escluso
sbri, neanche te ne rendi conto, di quanto sei guidata.
ti senti tutta libera, poter decidere.. invece solo perchè sei donna, già hai dato al fattaccio una risposta molto diversa da quella che diedi io. che sono un uomo.
nessuno ti guida, prendi la tua macchina e vai a far spese, poi torna a casa e prepara la cena...
hai scelto tu, cosa mangiare vero?
Allora, caro, ti spiego un paio di cose: se mio marito sa compilare un assegno oggi... è perchè anni fa gliel'ho insegnato io. Io tengo il conto economico, io ho il reddito più alto. Tutto quello che sono e che faccio a qualcuno può sembrare il seguire un destino... per me sono obiettivi raggiunti. Io sono uscita di casa a 13 anni, non ho mai avuto una famiglia e a 16 anni ero caduta così in basso che mai avrei pensato di poter avere un uomo che mi amasse, una famiglia, dei figli. Sono perciò abbastanza cosciente di quello che ho scelto di fare, che a me pare un miracolo: faccio la spesa per la mia famiglia, compro quello che piace a loro, preparo un pasto davanti al quale ci sediamo, parliamo, discutiamo. Non pensavo mai al mondo di poter avere tanto, io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.