Un mondo libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
per lo stupro mica s'e' risolto pero', perche' non e' tanto dimostrabile se la presunta vittima indossava i jeans (????) come stabili' la cassazione...c'e' ancora da lavorare...

comunque al di la' di tutti i discorsi anti violenza che fate, belli a chiacchiere pero', a leggere certe storie qua, te le tirano proprio dalle mani o dai piedi...maschi e femmine specifico...
a volte sì, non posso darti torto

Joey Blow

Escluso
e che ce guadagnerei?..ahahahah

pensa te che cinema...

ahahahah
Ma tra tanti psicologi del cazzo, questa proprio dall'amico del marito doveva andare? E lui, il massimo della deontologia professionale, se l'è anche caricata come paziente. Ed immagino come la intorta. Lui, il prete (che poi voglio dire, il prete. Vabbè) ed il marito. Minchia che storia.

free

Escluso
le donne musulmane sono una potenziale arma di distruzione di massa, solo che ancora non lo sanno, secondo me!
credo che ce la faranno prima o poi, soprattutto se usciranno dall'ignoranza
del resto il loro calendario è indietro di circa 600 anni, e si vede...:rolleyes:

comunque sia, mi raccontava un maresciallo che è da un po' che vanno a denunciare mariti violenti
da noi possono, e cominciano a farlo

E

exStermy

Guest
Ma tra tanti psicologi del cazzo, questa proprio dall'amico del marito doveva andare? E lui, il massimo della deontologia professionale, se l'è anche caricata come paziente. Ed immagino come la intorta. Lui, il prete (che poi voglio dire, il prete. Vabbè) ed il marito. Minchia che storia.
tu ancora dietro alla deontologia professionale vai?

sai quanti (ambosessi) se scopano pure i loro clienti co' la scusa der transfert?

ahahahah

e meno male.per qualcuna, paradossalmente venire qui è stato fatale.vedi hina, affascinata dal mondo delle "normali" ragazzine, uccisa dal padre .
le donne musulmane sono una potenziale arma di distruzione di massa, solo che ancora non lo sanno, secondo me!
del resto il loro calendario è indietro di circa 600 anni, e si vede...:rolleyes:

comunque sia, mi raccontava un maresciallo che è da un po' che vanno a denunciare mariti violenti

E

exStermy

Guest

e' arrivata n'artra fanatica e montata...ahahahah

ao' a te te bruciavano ancora sur rogo mentre loro conoscevano gia' il concetto di zero che per te era vietato dalla chiesa che te diceva che era opera del diavolo...

ahahahah

free

Escluso

ao' a te te bruciavano ancora sur rogo mentre loro conoscevano gia' il concetto di zero che per te era vietato dalla chiesa che te diceva che era opera del diavolo...

ahahahah

ma dai!
sono entrambe religioni proselitistiche, si sa già come va a finire, a mazzate...
o altri metodi egualmente atti a convertire:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso

ahahahah
verissimo. Poi loro sono rimasti fermi al palo. Ma mica perchè sono inferiori.

E

exStermy

Guest
verissimo. Poi loro sono rimasti fermi al palo. Ma mica perchè sono inferiori.
E noi non abbiamo colpe? L'inghilterra in primis e gli Usa pure?...ahahahah

poi ce lamentamo se gli stiamo sul cazzo e quanno s'inkazzano ce sbudellano senza tanti complimenti...

ahahahah

geko

Utente di lunga data
Lo penso anch'io, ma mi sto chiedendo da un bel po' come facciano le donne musulmane ad accettare l'inaccettabile per noi...eppure sono tranquille, non sono rose dalla gelosia.
Io non capisco questo...sono esseri umani come noi e dovrebbero provare lo stesso fastidio all'idea di dividere l'uomo amato con un'altra o altre, perché questo succede, anche se non più frequente come un tempo.
Quello che mi dice lo psicologo a questo proposito non mi convince: per lui è frutto della loro cultura e delle convenzioni. :confused:
Sottomesse, Diletta, non tranquille. Da quelle parti gli uomini hanno diritto di picchiarti, mutilarti, lapidarti. Inoltre non si sono sposate per amore... sono state vendute, come vacche da riproduzione. Hanno altro di cui soffrire, la gelosia sarebbe un lusso.
Lo psicologo dice un po' una boiata...

Tanto per cominciare non è vero che non possono permettersi la gelosia.
Solo che nella nostra cultura il matrimonio, a partire da un certo momento storico, ha cominciato ad essere concepito come 'casa' dell'amore. Nella cultura islamica, invece, il matrimonio in senso stretto non esiste proprio.
Lo chiamano Nikah, termine che noi traduciamo in 'matrimonio' ma che in realtà significa 'contratto che legalizza il rapporto sessuale'. In sostanza il nafaqa paga un mehr (cioè una somma di denaro stabilita dal venditore, ossia il padre, il fratello, il tutore della donna) che è un vero e proprio corrispettivo per l'utilizzo del CORPO della donna. E questo è quanto. Uno scambio, una compravendita.

Tra l'altro c'è da dire che perfino la legge islamica più inflessibile ha contemplato una sorta di consenso da parte della prima moglie per eventuale altri 'acquisti' da parte del marito.
Consenso che ovviamente non attribuisce un diritto di veto (quindi in pratica il marito può strafregarsene e comprare comunque un'altra moglie) ma permette alla donna che non è d'accordo di chiedere ed ottenere il divorzio.

E' chiaro che l'amore ed i sentimenti in tutto questo non c'entrano molto...
Da noi una simile reificazione non esiste, proprio perché noi siamo liberi. A proposito del titolo del thread...

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
E noi non abbiamo colpe? L'inghilterra in primis e gli Usa pure?...ahahahah

poi ce lamentamo se gli stiamo sul cazzo e quanno s'inkazzano ce sbudellano senza tanti complimenti...

ahahahah
colpe??? e quali scusa??di ospitarli benissimo???di andare a raccoglierli in mare con la Guardia Costiera??chiedi loro perche'non sbarcano a Gibilterra o in Spagna...sai cosa dicono???..spagnoli danno altola'poi sparano...inglesi prima sparano...voi noi..voi buoni italiani....

Ultimo

Escluso
colpe??? e quali scusa??di ospitarli benissimo???di andare a raccoglierli in mare con la Guardia Costiera??chiedi loro perche'non sbarcano a Gibilterra o in Spagna...sai cosa dicono???..spagnoli danno altola'poi sparano...inglesi prima sparano...voi noi..voi buoni italiani....
Ecco dopo quello che ha scritto Geko, abbiamo una forma di mussulmano latitante nel mondo occidentale :mrgreen:

E

exStermy

Guest
A parte che le colpe a cui mi riferivo partono da lontano, cioe' da qualche misero secolo che li deprediamo delle loro ricchezze....ma so' quisquilie...

e riferito all'oggi quelli se vengono qua e' perche' c'e' la nostra societa' che li sfrutta a piu' non posso...

percio' hai fatto due figure di merda al prezzo di una...

ahahahah

geko

Utente di lunga data
Ecco dopo quello che ha scritto Geko, abbiamo una forma di mussulmano latitante nel mondo occidentale :mrgreen:
Guarda, il problema è che per sposare una donna musulmana devi essere categoricamente musulmano. Un musulmano invece può benissimo sposare una kitabiyya (cristiana o ebrea).
Altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto visto che qua tutte 'ste donne moderne quando propongo loro di indossare un bel burqa mi cazzìano. :mrgreen: :rotfl:

Ultimo

Escluso
Guarda, il problema è che per sposare una donna musulmana devi essere categoricamente musulmano. Un musulmano invece può benissimo sposare una kitabiyya (cristiana o ebrea).
Altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto visto che qua tutte 'ste donne moderne quando propongo loro di indossare un bel burqa mi cazzìano. :mrgreen: :rotfl:

Come ti capisco..

E

exStermy

Guest
Bottane industriali...

ahahahah

Simy

WWF

chissà come mai :festa::festa:

:censored::dito::embolo:

lothar57

Utente di lunga data
A parte che le colpe a cui mi riferivo partono da lontano, cioe' da qualche misero secolo che li deprediamo delle loro ricchezze....ma so' quisquilie...

e riferito all'oggi quelli se vengono qua e' perche' c'e' la nostra societa' che li sfrutta a piu' non posso...

percio' hai fatto due figure di merda al prezzo di una...

ahahahah
scherzi con il fuoco Stermy...debbo mandarti la sindrome del diversamente duro(alias fidanzato di Tebe..)????
non ci troviamo neanche qua'...io preferisco Tel Aviv a Teheran....quindi vola basso ragazzo...chssa'dove avremo convergenze??sul vino???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
scherzi con il fuoco Stermy...debbo mandarti la sindrome del diversamente duro(alias fidanzato di Tebe..)????
non ci troviamo neanche qua'...io preferisco Tel Aviv a Teheran....quindi vola basso ragazzo...chssa'dove avremo convergenze??sul vino???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Magari sul burqua o come azzo si scrive, sulla donna in occidente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.