ma veramente il vaso sbeccato lo vedo eccome...
A me non sembra tanto forzato il mio ragionamento, se mai può essere di un realismo nudo e crudo, ma gli ideali è un po' che li ho lasciati da parte...anche perché non mi portavano a niente.
Infatti, sto ragionando in termini pratici.
La capacità di pensare lucidamente (nobile e sacrosanta) lascia volentierissimo il posto quando arrivano quelle certe pulsioni. Questo forum ne è testimone nel suo piccolo, e se non basta, c'è la vita là fuori a mostrarcelo chiaramente.
Io non voglio rinnegare un bel niente, rinnegherei me stessa se lo facessi, ma mi rifaccio alla vita reale...
Cosa mi dici a proposito del fatto che il tradimento è sempre esistito?
Che i luoghi di piacere di un tempo erano frequentatissimi, soprattutto da uomini sposati?
Che anche le donne, sotto sotto, non restavano tanto indietro, ma, non potendosi esporsi, lo facevano nel più assoluto riservo?
Che le passeggiatrici odierne continuano a fare ottimi affari, nonostante ci sia una grande offerta da parte di chi, professionista non è?
Insomma, io non mi sto inventando niente....che colpa ne ho io se per la maggior parte della gente stare insieme per tutta la vita con lo stesso partner gli risulta impresa titanica?
E comunque, ti invito a trovami la tua spiegazione.