un Natale ipazioso di arcistufosità

bettypage

Utente acrobata
Sei in un momento di difesa dell'intimo?

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Diego Fusaro è un caro ragazzo, ma è fin troppo Prigioniero del suo personaggio. Senza contare il fatto che come tutti i filosofi è un dogmatico all'ultimo stadio. Oltretutto citare Fusaro è quanto di più mainstream mi possa venire in mente.

No, sto coglionando :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma guarda che per certi punti di vista sei pure un disadattato. Per esempio io non riesco mai a capire i flussi di consumo come vengono condizionati e per questo ho paura a fare impresa. Non so capire cosa piace perche quel che piace solitamente a me fa cagare.
Anche a me quel che piace o fa cagare, oppure mal si attaglia alle mie aspettative. Resta il fatto che le competenze di marketing e si comprano come qualunque altra cosa. Quando hai capito un tuo limite o ti fai un culo così per superarlo, o ti compri qualcuno che lo superi per te.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Gran parte delle feste sono di origine pagane, quelle invernali ruotano attorno al solstizio d'inverno, alle tenebre (non immaginarie ma reali, ora con l'inquinamento luminoso è raro trovarsi nel buio totale), al ritorno della luce che da speranza (di non crepare di fame e freddo) riadattate dalla Chiesa perchè non è riuscito di sradicarle dal popolo.
Conosci i Krampus? Fotograficamente sono molto suggestivi.
https://www.miciporti.it/cosa-sono-i-krampus/
Non li conoscevo...mi piacciono! Grazie di avermeli segnalati:)

Al solstizio la luna era magnifica :)

È come dici.
È uno dei motivi per cui il natale mi fa simpatia :)

ipazia

Sì ma quanto arrivi profondo?

Adesso, purtroppo, non posso nuotare...almeno ancora per un mese...

Mi manca l'acqua.
E mi piace respirarci dentro.

Son cresciuta in acqua.

Arcistufo

Mi manca l'acqua.

Son cresciuta in acqua.
In questo caso era metaforica. Comunque sull'acqua capisco in pieno.

bettypage

Utente acrobata

Mi manca l'acqua.

Son cresciuta in acqua.

Anche voi trovate catartico tuffarvi e nuotare fino allo sfinimento e uscire rinvigoriti? :D

ipazia

Metaforicamente e davvero in questo momento non posso nuotare e nemmeno scender giù...giocavo fra metafora e realtà. :)

Secondo me la profondità è relativa alla conoscenza ;)

E l'acqua vera è una bella metafora vivente della relatività.
C'è chi scende 30 cm ed è a fondo, chi 100 mt e sa e vuol di più :)

Io penso che una cosa interessante riguardi il piacere di respirarci dentro, che permette di scendere sapendo il limite dei polmoni in fiamme...ma andremmo di nuovo nei pieni e nei vuoti:D

Arcistufo

Anche voi trovate catartico tuffarvi e nuotare fino allo sfinimento e uscire rinvigoriti? :D
No. Io trovo catartico andarmene a spasso sul fondo nel silenzio totale. Se poi nel mentre recupero anche la cena esco molto molto contento.

Arcistufo

Metaforicamente e davvero in questo momento non posso nuotare e nemmeno scender giù...giocavo fra metafora e realtà. :)

Secondo me la profondità è relativa alla conoscenza ;)

E l'acqua vera è una bella metafora vivente della relatività.
C'è chi scende 30 cm ed è a fondo, chi 100 mt e sa e vuol di più :)

Io penso che una cosa interessante riguardi il piacere di respirarci dentro, che permette di scendere sapendo il limite dei polmoni in fiamme...ma andremmo di nuovo nei pieni e nei vuoti:D
Non ci arrivo piú ai polmoni in fiamme. Considerando che l'annegamento é la circostanza in cui è più probabile che io muoia, da quando sono padre Sto cercando di evitare le cazzate che mi piacciono tanto, Tipo le immersioni in grotta.

ipazia

Non ci arrivo piú ai polmoni in fiamme. Considerando che l'annegamento é la circostanza in cui è più probabile che io muoia, da quando sono padre Sto cercando di evitare le cazzate che mi piacciono tanto, Tipo le immersioni in grotta.

Immersioni in grotta :inlove::inlove:

Io ogni tanto ancora...ma son prudente adesso e mi ricordo di dover tornare su:p

bettypage

Utente acrobata
No. Io trovo catartico andarmene a spasso sul fondo nel silenzio totale. Se poi nel mentre recupero anche la cena esco molto molto contento.

Ah, sei un sub. Mio papà è un sub e ama la vela, so di cosa parli. Nonostante gli anni ha ancira un fisicaccio bestiale, asciutto e definito.

Arcistufo

Ah, sei un sub. Mio papà è un sub e ama la vela, so di cosa parli. Nonostante gli anni ha ancira un fisicaccio bestiale, asciutto e definito.
Corre voce il mare non ti fa invecchiare poi tanto male

Arcistufo

Immersioni in grotta :inlove::inlove:

Io ogni tanto ancora...ma son prudente adesso e mi ricordo di dover tornare su:p
Io ormai solo per far visita a qualche tana storica dove so che ci sono le aragoste :)

ipazia

Io ormai solo per far visita a qualche tana storica dove so che ci sono le aragoste :)

Goloso :D

Cacciavo da ragazza.
Poi ho iniziato a preferire l'osservare...in acqua il silenzio è magnifico :)