Nordica
... is here!
grazie per la sincerità ma ora parlo io così vediamo di chiarire le cose.
Innanzi tutto non voglio nemmeno sapere quanti e qauli siano i presunti manager che girano su questo forum spacciandosi per tali. Io lo sono che ti piaccia o no è il mio lavoro e credo anche di farlo piuttosto bene.
Inoltre non sono abituato a definirmi belloccio o tromabtore, sono una persona normalissima.
Prova tu a stare tre anni senza fare sesso con la donna che ami ( uomo nel tuo caso ) senza riuscire a comprendere perchè ti rifiuta.
Prova tu a sentirti abbandonato. Prova tu ad essere messo sistematicamente in secondo piano davanti ai figli ( per carità, davanti a loro non ci metto nulla, ma esisto anche io...)
Prova tu dopo 12 ore di lavoro a tornare a casa e trovare la cucina vuota, sentendoti dire all'alba delle 21:00 " fai tu da mangiare " quando lei è in casa con i bambini tutto il giorno ( ha perso il posto di lavoro tre mesi fà, ora fà temporaneamente la casalinga ).
Dopo che avrai provato potrai giudicare.
Credi che io mi senta bene ad avere la consapevolezza di aver perso la mia maturità? credi che io ci stia bene nel rendermi conto che desidero avere nuovamente delle emozioni, dato che mia moglie non me ne dà più? credi sia bello sentirsi dire il giorno della festa della donna " ma cosa cavolo hai comprato a fare la mimosa che sai che non mi piace? ".
Pensaci, poi giudica.
Mi sono iscritto ed ho scritto perchè ho bisogno di consigli, se avessi la soluzione ai miei problemi andrei da un'altra parte.
solo tu sai quello che vuoi!
prova con i fiori, la crociera!
e poi parla con lei!
prova a farla sentire bella!