un nuovo utente irresponsabile

ranatan

Utente di lunga data
quasi prende le sberle solo per il fatto che gliene parla... passare ai fatti non mi sembra una buona idea.
poi se lei non vuole, quale che sia la ragione che la spinge a respingerlo, passare ai fatti credo che possa solo allontanarla di più.
Non so, con me avviene proprio il contrario.
Nei periodo in cui ho zero voglia di fare sesso il sentirmelo chiedere e basta mi fa dire che sono stanchissma (il che è vero) e ha il potere di irritarmi, il contatto invece dopo poco mi "accende" e mi coinvolge!

O

Old irresponsabile

Guest
Dici tutto e il contrario di tutto. Tua moglie si sente mamma e basta. Frega niente dell'aspetto fisico, ti assicuro. Forse ti dice così solo per accontentare il tuo di orgoglio....
scusami ma allora è evidente che il mio cervello non riesce a vedere la cosa, limite mio lo ammetto candidamente.

Per cortesia, sii più chiara nel cercare di indirizzarmi verso la soluzione del problema che ipotizzi, altrimenti mi pare di giocare a guardie e ladri.

O

Old angelodelmale

Guest
e già: che faccio?

a proposito, mi è arrivata adesso una mail della miss!
sinceramente non so che dirti. non ci sono mai passata a questi livelli e mi auguro di non passarci mai. il massimo che è mi è successo è stato vivere un periodo in cui il sesso era un aspetto che non mi interessava assolutamente, periodo che così com'è iniziato, è passato da solo.

ranatan

Utente di lunga data
Dici tutto e il contrario di tutto. Tua moglie si sente mamma e basta. Frega niente dell'aspetto fisico, ti assicuro. Forse ti dice così solo per accontentare il tuo di orgoglio....
Come è vero!
A volte avviene che i figli ti bastino e ti appaghino in modo talemente totale da non avere più bisogno di niente altro (sesso compreso).
Alla lunga ciò non è salutare però

O

Old angelodelmale

Guest
Non so, con me avviene proprio il contrario.
Nei periodo in cui ho zero voglia di fare sesso il sentirmelo chiedere e basta mi fa dire che sono stanchissma (il che è vero) e ha il potere di irritarmi, il contatto invece dopo poco mi "accende" e mi coinvolge!
ranatan, qua non si parla di un periodo. si parla di anni...
tra l'altro ci ha detto che se prova ad allungare una mano prende le sberle.

Verena67

Utente di lunga data
già. Però quello che non capisco è una cosa: ogni tanto, tipo una volta ogni tre settimane mediamente, le viene lo schiribizzo e mi salta addosso. Si presenta in lingerie sexy e fa un pò la...si lo dico: fa la *******.

Ovviamente il tutto finisce solo ed asclusivamente senza consumare un rapporto completo, pur raggiungendo anche lei il piacere chiedendomi stimolazioni extra vaginali.

E allora dove stà la verità? Se la irritassi, se non le piacessi più....non si comporterebbe così. Sò riconoscere un orgasmo vero da uno simulato.

ci stai pigliando in giro?!

O

Old angelodelmale

Guest
Il mio ex marito ha preso appuntamento e me l'ha spacciato per consulente finanziario. Quando mi ci sono trovata seduta davanti nn sono riuscita ad andarmene.
io mi sarei incazzata come un drago, ad esser trattata da deficiente.
scusa eh, ma l'avrei vissuta così.

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa se insisto sull'argomento che pare per te essere un tabù (almeno visto come lo eviti...):

Perchè non prendi in considerazione che abbia un altro?

Punto secondo: Capisco gli ormoni (ne ho spesso pure io che sembrano dei cocomeri), ma il ragionamento "Prima trombo la strafiga morona e POI vado dallo psicologo" non sarebbe meglio rovesciarlo in termini temporali?

Ti dico questo (specie il secondo punto) perchè almeno facendolo potresti aver meglio chiare le dinamiche che si possono sviluppare IN TE rispetto alla storia extra (quindi mettere anche consapevolmente in conto che questo può significare la fine del matrimonio, ma non per la morona, ma perchè ormai la distanza tra te e tua moglie è troppa) e almeno DOPO non ti ritroverai a piangere amare lacrime chiedendoti perchè di questo e perchè di quello ed "inquinando" di conseguenza una qualsiasi indagine psicologica...
come posso scoprire se ha un altro? secondo me no, il suo cellulare è "pulito"...come potrei accorgermene? se ha un altro uomo le faccio i miei complimenti per come me lo ha nascosto..
Se è troppo "pulito" ad esempio...

C'è qualcuno che la aiuta a tenere i bimbi? Quando esce da sola sai dove va e cosa fa?

Osservala quando è al telefono con le amiche....

E, anche se è brutto dirlo...prenditi qualche ora e...seguila...o falla seguire!

Tieni in considerazione anche PER TE il secondo punto, prendi in esame un TUO percorso psicologico per capire a che punto stai TU...

ranatan

Utente di lunga data
scusami ma allora è evidente che il mio cervello non riesce a vedere la cosa, limite mio lo ammetto candidamente.

Per cortesia, sii più chiara nel cercare di indirizzarmi verso la soluzione del problema che ipotizzi, altrimenti mi pare di giocare a guardie e ladri.
Prova ad andarci tu da uno psicologo.
PArla del problema di tua moglie, senti cosa ti dice.
Poi con qualche conoscenza in più circa il suo "disturbo" (se si può definire così) puoi provare a parlare con tua moglie, magari anche mostrandole delle riviste mediche specializzate.
Magari senza insistere, dandole il tempo di prendere coscienza di avere un problema

O

Old irresponsabile

Guest
Come è vero!
A volte avviene che i figli ti bastino e ti appaghino in modo talemente totale da non avere più bisogno di niente altro (sesso compreso).
Alla lunga ciò non è salutare però
bene, vedo che allora il problema è anche di altre donne. La cosa un tantino mi rincuora.

adesso però ho il cuore in gola per la mail della miss...

Leggete, leggete un pò e poi ditemi cosa ne pensate.

" Ciao bell'uomo!!
com'è che non ti fai più vedere? Mica ti sarai offeso per la storia dei capelli bianchi?

Con quelle due perle che ti ritrovi al posto degli occhi i capelli brizzolati non si notano proprio.

Ufficialmente ti devo passare il FGA della pratica XXXXXXXX, ma guarda caso....ho tempo solo nella pausa pranzo.

Ti aspetto! Smack!"

ranatan

Utente di lunga data
ecco, con la terapia, le "molestie" del marito non credo siano inquadrabili come terapia.
Ma dai, ma che molestie.
Non esageriamo.
Abbracciare, fare sentire il calore del proprio corpo la vedo ben lontana dall'essere una molestia. Mica gli ho detto di strapparle i vestiti a morsi e di ribaltarla sul divano!

brugola

Utente di lunga data
bene, vedo che allora il problema è anche di altre donne. La cosa un tantino mi rincuora.

" Ciao bell'uomo!!
com'è che non ti fai più vedere? Mica ti sarai offeso per la storia dei capelli bianchi?

Con quelle due perle che ti ritrovi al posto degli occhi i capelli brizzolati non si notano proprio.

Ufficialmente ti devo passare il FGA della pratica XXXXXXXX, ma guarda caso....ho tempo solo nella pausa pranzo.

Ti aspetto! Smack!"
bene.
allora archiviato il problema no?

Verena67

Utente di lunga data

" Ciao bell'uomo!!

Ti aspetto! Smack!"

è chiaro che ci sta prendendo in giro

ranatan

Utente di lunga data

" Ciao bell'uomo!!

Ti aspetto! Smack!"
Guarda...fossi in te starei lontano da questa ragazza.
Cerca ancora altre vie prima di arrivare a tradire