un nuovo utente irresponsabile

O

Old angelodelmale

Guest
Appunto!
Quindi lo prendo per vero perchè casi simili possono accadere, come ci dimostra mirtilla. E allora perchè non parlare di unastoria nuova ogni tanto? Meglio questa che l'ennesima 25enne (ogni riferimento a me è puramente casuale) con l'amante 40enne sposato che però la moglie non la lascia ma come mai!!!

già. o meglio della pecora.

ranatan

Utente di lunga data
Appunto!
Quindi lo prendo per vero perchè casi simili possono accadere, come ci dimostra mirtilla. E allora perchè non parlare di unastoria nuova ogni tanto? Meglio questa che l'ennesima 25enne (ogni riferimento a me è puramente casuale) con l'amante 40enne sposato che però la moglie non la lascia ma come mai!!!
Si, concordo.
Preferisco prenderla per buona, perchè vera o meno, queste cose succedono, magari con toni meno gravi...ma succedono.

Iago

Utente di lunga data
Sono, lo ammetto, un po' perplessa.

Personalmente non ho mai avuto "cali del desiderio" (salvo quando fisicamente impossibilitata) eppero'.

La vita di una persona non è priva di momenti di "quiete" erotica e di momenti di super passione.

Non è proprio una funzione come il respiro: si puo' vivere anche senza.

Iago, penso non vi siate separati solo perché lei non aveva l'orgasmo....!
(tieni presente che neanche c'è una definizione unitaria di orgasmo....).

Voglio dire, che in casi estremi l'equilibrio familiare si puo' mantenere anche "non trombanti" (che il problema sia dell'uno o dell'altro). Il sesso è importante, ma non è una funzionalità meccanica, e deve tener conto delle "fasi" che uno attraversa...

certo che no! ...e l'ho detto che il problema di non volere stare più col marito è solo la punta dell'iceberg...sicuramente nasce molto tempo prima nella nostra testa e quando si manifesta, ormai è irreversibile. (forse...)

...e ti assicuro che il mio problema è stato quello di fare incancrenire con spossanti e infiniti dialoghi, che però ci allontanavano sempre di più...ripeto dovevo andar via molto tempo prima.

Il mio dottore dopo 9-10 mesi mi disse chiaramente che era inutile continuare ad andare da lui...tutto quello che c'era da dire era stato detto, e il tempo delle parole era finito...tempo dopo stavo fuori casa, ed eravamo due pezze da piedi ormai...dopo di che ognuno dei due si è visto costretto a lavorare a sè stesso, ma in quelle condizioni non saremmo andati da nessuna parte.

O

Old mirtilla

Guest
siediti con lei stasera, guardala negli occhi e dille: 'io capisco che c'è qualcosa che non va, perchè non è il costo dei preservativi o il problema della pillola che ci frena, ma qualcosa di più profondo. lo cpaisco e cerco di aiutarti ma non ci riesco. ti chiedo di lasciare che ci facciamo aiutare. credi ch econtino i soldi davanti alla mia famiglia? io ti amo e voglio stare con te, da povero,se serve, ma con te. se non vuoi che ci facciamo aiutare, allora non desideri più me, quindi devo ritenere che non abbia senso andare avanti. se preferisci non ti chiederò più nè sesso sè tenerezze, ma allora non posso assicurarti che non li cercherò ina ltre donne. cosa faresti al mio posto?'

L'avesse fatto anche il mio ex.....

Iago

Utente di lunga data
è vero Iago, la costrinzione è terribile, l'ho provata sulla mia pelle....e per questo (prima che per altri motivi poi...) ho odiato mio marito. Mi sentivo anche tradita e nn compresa, ma poi ho capito che sbagliavo io.
Ed ora lo ringrazio perchè ho superato quella cosa.....
scusa che non conosco la tua storia...
state ancora insieme?
tutto và bene ora?

Grande82

Utente di lunga data
mi permetto di aggiungere che la frase COSA FARESTI AL MIO POSTO? è ampiamente sottovalutata ed è invece di fortissimo impatto. L'intensità di una richiesta può diventare molto più forte di quella della urla.

Iago

Utente di lunga data
mi permetto di aggiungere che la frase COSA FARESTI AL MIO POSTO? è ampiamente sottovalutata ed è invece di fortissimo impatto. L'intensità di una richiesta può diventare molto più forte di quella della urla.

risposta di lei nel mezzo di una crisi di pianto:

-hai ragione, hai perfettamente ragione, non ti meriti una vita così...

che risponderesti? che faresti?

Bruja

Utente di lunga data
Iago

Datti da fare per cambiarla o dimmi chiaro che devo decidere se meritarla/sopportarla sine die; quindi rimetti a me una decisione in merito!!!
Bruja

Grande82

Utente di lunga data

mma tu ci hai provato, iago!!! In ogni modo! Poi non ha funzionato!!!
Se irresponsabile ci scrive è perchè forse non le ha provate ancora tutte!!!! Forse c'è ancora speranza!! Perchè non provare? Io consiglio, poi lui dice che la madre è gretta, che la sorella è stronza e l'amica c'ha 50anni, e io trovo altre strade. solo quando le avrà esaurite anche lui, tutte le strade, potrà mollare il colpo!
Se a te è andata male non è detto che pure a lui debab andare così!