un nuovo utente irresponsabile

La Lupa

Utente di lunga data
Dopo tutto quello che si è detto in questo thred Irresponsabile... nn ci siamo accorti che tu cmq la decisione l'hai presa.
Non vuoi farti scappare "un'occasione simile"... però ti preoccupi delle menzogne che dovrai inventare... nascondere il tutto a tua moglie...
guarda che è facile... molto facile e si impara velocemente (se vuoi possiamo darti qualche consiglio).
Senso di colpa... mica riguarda tutti... non fasciarti la testa ancora prima di romperla... tra l'altro tu sei giustificato (tre anni son sempre tre anni)...
Coraggio
No no.
Ce ne siamo accorti eccome.

Solo che se glie lo dici, ti risponde che lui è uno troooooppo complicato e noi siamo dei deficenti superficiali senza cervello.

Buona vita Irresponsabile.
Fossi in te non sputerei troppo sul forum, ne avrai di molto bisogno.

O

Old irresponsabile

Guest
No no.
Ce ne siamo accorti eccome.

Solo che se glie lo dici, ti risponde che lui è uno troooooppo complicato e noi siamo dei deficenti superficiali senza cervello.

Buona vita Irresponsabile.
Fossi in te non sputerei troppo sul forum, ne avrai di molto bisogno.

beep: l'utente irresponsabile ha deciso di non rispondere a questo post volutamente provocatorio. beep.

chiara l'antifona?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
aspetto i tuoi consigli come una manna scesa dal cielo.
io mi sono inventata di aver vinto un soggiorno in una beauty farm, con tanto di telegramma spedito a casa, in oraio in cui dovevano per forza riceverlo i miei, che comunicava la vittoria....per un weekend con lui....se hai bisogno di idee....

O

Old tormentata79

Guest
io mi sono inventata di aver vinto un soggiorno in una beauty farm, con tanto di telegramma spedito a casa, in oraio in cui dovevano per forza riceverlo i miei, che comunicava la vittoria....per un weekend con lui....se hai bisogno di idee....
Ammazza che genio del male sei!!!!!!!

O

Old giulia

Guest
La mia amica è riuscita a farsi fare dal suo medico un ciclo di cure termali (15 gg con amante incluso)!!!

O

Old Alexantro

Guest
x le stronzate da inventare
basta avere un p'o di fantasia e una persona almeno che ti copra...e il gioco e' fatto
e' facilissimo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La mia amica è riuscita a farsi fare dal suo medico un ciclo di cure termali (15 gg con amante incluso)!!!
Per me chi si beve ste cose e non vuole andare anche lui/lei ha già bel che tradito prima e non aspettava che l'occasione di un po' di libertà.

riuscire ad architettare questo genere di cose presuppone una notevole inclinazione alla menzogna . non credo che riuscirei a fidarmi di una persona così anche a livello di amicizia

O

Old lele51

Guest
riuscire ad architettare questo genere di cose presuppone una notevole inclinazione alla menzogna . non credo che riuscirei a fidarmi di una persona così anche a livello di amicizia
E così, fanno molto bene quelli che si separano e vivono la sua vita senza dover più mentire... tranne che a se stessi !!
Irresponsabile... il mio intervento al post spero non ti abbia offeso... era semplicemente uu pezzo della mia vita e quella ti tanti altri che pongono il lavoro come punto focale della loro esistenza, poi solo troppo tardi te ne accorgi quando il male è fatto.
Lele

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

Non si può non darti ragione. I compromessi sono tali sempre e comunque, e ricadono più sull'integrità di chi li attua che su chi li subisce.
Bruja

Brunetta

Utente di lunga data
Non ce la faccio a leggere.
Verena è morta, poi anche Mari’.
Mari’ aveva litigato con tutti, ma aveva un tumore al cervello.
io ero P/R.
Anche La Lupa si è sposata.
Asudem ha cambiato più nick inside alla gemella, stanno benissimo entrambe e vivono storie molto soddisfacenti.