Un pò lunga ma merita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old adelfo

Guest
Hai ragione a dir cosi ma siamo su un sito di gente poco onesta sotto questo punto di vista!

scusami summer ma il poco onesto sarai tu...il tradimento che ispira l'origine di questo forum non è solo quello perpetrato ma pure quello subito...c'è gente in questo forum che crede nelle promesse di fedeltà che nessuno ci ha obbligati a fare...visto che sei sposato ti ricordi le varie formulette che hai recitato? potevi farne a meno...così è come penso io naturalmente...

O

Old latriglia

Guest
Puo essere!!! Ma attenta che nella vita non sai mai quello che ti può capitare!!
daje co ste scuse da asilo mariuccia

il punto non è quel che capita, ma come ci si muove in quel che capita ....... tu da paraculo, pare evidente

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sono dimenticato forse di scrivere che poco dopo iniziata la nostra storia mia moglie è rimasta incinta!
E quindi???

Quante coppie divorziate con figli ci sono in questo ***** di mondo?

Grande82

Utente di lunga data
Se c'è una cosa triste è stare con una persona che non si ama più. Tornare a casa e non guradarla in volto.
Fare l'amore con lei e pensare ad altro.
Restare in ufficio finoa tardi perchè non si ha voglai di rientrare.
Lo trovo triste, summer, per lei, tantissimo, perchè da 4anni le impedisci di uscire fuori e trovare l'uomo della sua vita che l'ami e la renda felice. MA lo trovo triste anche per te, rinchiuso in un uomo geloso, rancoroso, insoddisfatto e preso in giro... ci fai una pessima figura ma soprattutto vivi male. E quando si dice che la vita è una sola è questo che si intende: domani potrebbe accadere una disgrazia. Fino ad allora dove vorresti essere e a fare cosa? E se la disgrazia avvenisse fra 5anni cosa vorresti fosse accaduto nel frattempo? Risponditi e poi fallo!!! si vive solo così!

O

Old summer04

Guest
non certo per giudicare ma in tutto questo racconto pare che lui sia la vittima...corteggiato, preso, usato, mollato, ripreso, tradito, rimollato...insomma una povera vittima! mah....
Sembra vero? Le cose si fanno in 2! Io cercavo solo un pò d'amore e sincerita! Pensavo si potesse! Invece mi sono sbagliato!

Grande82

Utente di lunga data
Sembra vero? Le cose si fanno in 2! Io cercavo solo un pò d'amore e sincerita! Pensavo si potesse! Invece mi sono sbagliato!
Hai dato a lei amore e sincerità? Non mi pare, sei sposato e nel frattempo hai avuto un bimbo....
Perchè pretendi ciò che non sei disposto a dare?

O

Old Papero

Guest
Hai ragione a dir cosi ma siamo su un sito di gente poco onesta sotto questo punto di vista!
Io faccio parte di quel tipo di persone... o perlomeno lo sono stato poco onesto! Ho vissuto una storia simile alla tua, forse anche più truce della tua. Adesso per fortuna è tutto finito e posso dire che è come aver vinto al superenalotto!! Concentrati sulla tua famiglia e dimentica la bugiarda borderline

brugola

Utente di lunga data
Mi sono dimenticato forse di scrivere che poco dopo iniziata la nostra storia mia moglie è rimasta incinta!
ih come sei originale!! E' davvero originalissima.
e chi l'ha messa incinta?? il fantasma formaggino?
io se fossi la tua amante oltre a mandarti a stendere ti avrei rigato la macchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.