Un parere maschile

danny

Utente di lunga data
Non fare finta di essere uno che si accontenta.. :rolleyes:
Intendo dire che non sono alla ricerca del sesso sublime, ma del sesso con una persona che desidero.
Che potrebbe essere mia moglie, con cui so che non è mai stato sublime ma corrispondente al desiderio che io ancora nutro verso di lei. O un'altra per cui provassi analogo desiderio.
Ma faticherei in qualsiasi caso a usare l'aggettivo sublime.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intendo dire che non sono alla ricerca del sesso sublime, ma del sesso con una persona che desidero.
Che potrebbe essere mia moglie, con cui so che non è mai stato sublime ma corrispondente al desiderio che io ancora nutro verso di lei. O un'altra per cui provassi analogo desiderio.
Nessun cerca il sesso sublime ma può essere che lo si trovi anche "solo" appunto andare a letto con una persona che si desidera e con la quale si è coinvolti (non parlo di amore meglio specificare)
Anche con la stessa persona il sesso può essere a volte sublime, a volte normale, a volte mille altre cose.

danny

Utente di lunga data
Nessun cerca il sesso sublime ma può essere che lo si trovi anche "solo" appunto andare a letto con una persona che si desidera e con la quale si è coinvolti (non parlo di amore meglio specificare)
Anche con la stessa persona il sesso può essere a volte sublime, a volte normale, a volte mille altre cose.
Esatto.

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni, sono single e sono sempre stata molto fedele nelle mie store. Qualche settimana fa un ragazzo mi ha fermata per strada ed ha iniziato a corteggiarmi in maniera serrata. Io ho avuto per lui un colpo di fulmine, non mi aveva detto di essere fidanzato, anche se lo sospettavo, e ci sono andata a letto perché ho davvero perso il controllo. Dopo un paio di giorni io ho scoperto tutto e ci sono rimasta male, non mi sono nemmeno arrabbiata, ci sono proprio rimasta male perché a me lui piace davvero e so che anche lui sente una forte attrazione... comunque non ho fatto nulla.. si é presentato lui con una rosa alla mia porta per chiedermi scusa. Lo abbiamo fatto nuovamente ... é molto forte la chimica ma non é solo una cosa fisica... comunque io sono sparita perché non so davvero che fare e lui mi ha nuovamente cercata ed ora sono nuovamente sparita ma sembra che lui mi stia lasciando in pace...io vorrei capire... che devo fare? Che tanto, parliamoci chiaro, non la lascia e con me non si apre nemmeno sulla sua storia... io mi sento stordita, scusate.. ho bisogno di pareri maschili
Sta brutta moda del trombare prima di parlare...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il punto per te è il desiderio e non il sesso.
Per cui è sul desiderio che devi ragionare, non sul sesso.
Lo capisco bene.

Kid

Utente un corno
Sta brutta moda di sentenziare su chi ha una vita sessuale... e che caspita!
Hai sbagliato persona. Ma porsi dei dubbi sul poi quando non si è esplorato il prima, mi pare vagamente ridicolo.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Mi ha semplicemente chiesto da accendere e poi ha iniziato a parlarmi di sé e a chiedermi di me. Mi sono fermata perché avevo tempo, mi piaceva fisicamente ed i discorsi erano piacevoli.
Sempre detto che il fumo fa danni.:cool:

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Sempre detto che il fumo fa danni.:cool:
:D

Io non ho mai fumato, ma tenevo sempre un accendino in borsa.

Non si sa mai... :singleeye:

Metti che rimanevo intrappolata da qualche parte e dovevo creare una detonazione alla MacGyver per liberarmi... :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
:D

Io non ho mai fumato, ma tenevo sempre un accendino in borsa.

Non si sa mai... :singleeye:

Metti che rimanevo intrappolata da qualche parte e dovevo creare una detonazione alla MacGyver per liberarmi... :rotfl:
:rotfl:

Io l'ho fatto per anni. Ci mancava che, dopo dover sopportare il fumo degli altri, dover anche sopportare il nervosismo di un tabagista che non ha da accendere!

Poi l'idea di MacGyver c'era ma non la dicevo a nessuno.:carneval:

Gabbiano

Utente
Non ce la faccio. Se lo vedo non riesco a controllarmi, ne ho avuto la prova... l'unica soluzione è l'allontanamento definitivo e ce lo siamo anche detti... ecco...