malissimo hai fatto....perchè gli hai dato modo di capire che eri a sua completa disposizione e ha iniziato a trattarti di conseguenzaNon gli ho mai chiesto niente.
Solo più attenzioni, quando lo sentivo assente o lontano
malissimo hai fatto....perchè gli hai dato modo di capire che eri a sua completa disposizione e ha iniziato a trattarti di conseguenzaNon gli ho mai chiesto niente.
Non gli ho mai chiesto niente.
Immagino. Ti credo.
Tutto quello che stai scrivendo rafforza quello che vediamo noi... sei molto, molto comoda per lui.
Magari ti è affezionato. Non credo che desideri farti del male.
Ma da qua all'amore, ne corre.
E tu hai continuato a sperare, senza alcun motivo.
Scusa, ma sembra che tu ti sia illusa da sola.
Mi spiace.
malissimo hai fatto....perchè gli hai dato modo di capire che eri a sua completa disposizione e ha iniziato a trattarti di conseguenza
Ma davvero gli uomini ragionano così?malissimo hai fatto....perchè gli hai dato modo di capire che eri a sua completa disposizione e ha iniziato a trattarti di conseguenza
E' colto, ironico, intelligente, sexy, sopra la media in tutto, bellissimo...........questo me stà già antipatico al terzo post. Manco un pò di fiatella la mattina appena svegliato ? Niente ? Cavolo, io, specie dopo una serata di quelle, la mattina dopo mi sveglio con un campo di calcetto in erba sintetica al posto della lingua, questo invece, una rosa.?
se puoi, spiega, grazie
perché ti assicuro che non siamo niente del genere
ma tu sei sempre disponibile mia cara...e sapendo che provi dei sentimenti per lui ti tiene in pugno....Ma davvero gli uomini ragionano così?
Davvero un uomo può frequentare una donna per anni solo perché gli fa comodo? Sapendo che è innamorata e che può avere tutte le donne che vuole invece che lei (io)?
Ma come si può essere così crudeli? Come può esserlo LUI?
Quello che io non riesco ad accettare è che ora il suo lato maturo e (in parte) fedele lui lo stia tirando fuori con un'altra.Ma davvero gli uomini ragionano così?
Davvero un uomo può frequentare una donna per anni solo perché gli fa comodo? Sapendo che è innamorata e che può avere tutte le donne che vuole invece che lei (io)?
uè ragazza!!!!!!! ma ti rendi conto di quello che scrivi??????Quello che io non riesco ad accettare è che ora il suo lato maturo e (in parte) fedele lui lo stia tirando fuori con un'altra.
Avrei accettato di essere la sua compagna anche se tradita. Avrei accettato i tradimenti pur di averlo.
E ora mi sento fallita e sconfitta su tutti i fronti, non ho mai avuto una grande autostima ma adesso sono a zero assoluto.
Sto crollando, davvero
Rimango allibita da queste tue domande...Ma davvero gli uomini ragionano così?
Quello che io non riesco ad accettare è che ora il suo lato maturo e (in parte) fedele lui lo stia tirando fuori con un'altra.
Avrei accettato di essere la sua compagna anche se tradita. Avrei accettato i tradimenti pur di averlo.
E ora mi sento fallita e sconfitta su tutti i fronti, non ho mai avuto una grande autostima ma adesso sono a zero assoluto.
Sto crollando, davvero
di solito si tende a ripetere gli schemi...Quello che io non riesco ad accettare è che ora il suo lato maturo e (in parte) fedele lui lo stia tirando fuori con un'altra.
Sto crollando, davvero
malissimo hai fatto....perchè gli hai dato modo di capire che eri a sua completa disposizione e ha iniziato a trattarti di conseguenza
Immagino. Ti credo.
Tutto quello che stai scrivendo rafforza quello che vediamo noi... sei molto, molto comoda per lui.
Magari ti è affezionato. Non credo che desideri farti del male.
Ma da qua all'amore, ne corre.
E tu hai continuato a sperare, senza alcun motivo.
Scusa, ma sembra che tu ti sia illusa da sola.
Mi spiace.
Quoto entrambi
solo un po'?????????pure io....
e aggiungo...
lui consapevole dei suoi sentimenti avrebbe dovuto chiudere,oppure iniziare solo con lei....
in queste cose non esistono le vie di mezzo , o meglio esistono nella misura in cui entrambi "si divertono alo stesso modo"ma quando entrano in ballo i sentimenti sono cavoli amari e una decisione bisogna prenderla...
un po stronzetto sto tipo...
solo un po...oggi voglio essere buona....solo un po'?????????
ma perche' dobbiamo demandare sempre agli altri anche le nostre scelte?pure io....
e aggiungo...
lui consapevole dei suoi sentimenti avrebbe dovuto chiudere,oppure iniziare solo con lei....
in queste cose non esistono le vie di mezzo , o meglio esistono nella misura in cui entrambi "si divertono alo stesso modo"ma quando entrano in ballo i sentimenti sono cavoli amari e una decisione bisogna prenderla...
un po stronzetto sto tipo...
lei non lo vuole mollare....che vuoi che ti dica...ma perche' dobbiamo demandare sempre agli altri anche le nostre scelte?
e' poco o tanto stronzo ma molliamolo noi...eccheccazzo...
se aspettiamo che lo fa lui la NR fa in tempo a farse ingravida' dal poco o tanto stronzo...
poi sai che bello...maro'...
ahahahahah
Credo che sia un problema di interpretazioni.ma perche' dobbiamo demandare sempre agli altri anche le nostre scelte?
e' poco o tanto stronzo ma molliamolo noi...eccheccazzo...
Credo che sia un problema di interpretazioni.
Se sei una persona che si fa degli scrupoli, interpreti il comportamento di un altro ipotizzando che anche lui se ne faccia e che dunque il motivo per cui resta, sapendoti innamorata, è che anche lui ci tenga.
Cazzata colossale.
Ma a volte costa molto rendersi conto che qualcuno che abbiamo idealizzato parecchio sia ben diverso da quello che speravamo. Costa ancora di più raggiungere la consapevolezza che abbiamo fatto di un progetto fallimentare la nostra unica ragione di vita, cosicchè senza quello ci pare di non avere scopo.