Chissà perché, ma mi aspettavo una reazione simile...
Ma poverinaaaaa.....il ragazuccio uccio non la fa sentire desiderata...e non gli zompa addosso...ma quale vittima...brutto lui...ragazzaccio cattivone...il tuo amico invece...che bel principe azzurro dalla scintillante armatura...
Il mio amico, che poi c'entra relativamente a questo punto, non è decisamente il principe azzurro... è il mio migliore amico, vero, mi capisce, vero, ma punto. Abbiamo deciso di rimanere amici, perché questo alla fine siamo. Inutile negare che qualcosa è successo, ma non è il caso di stravolgere un'amicizia per questo...
Io non sono una vittima però non lo è neppure il mio ragazzo... Ok, ho sbagliato a baciare qualcun altro ma sono umana pure io. Ho rinunciato a tante di queste cose negli anni, andando anche contro il volere dei miei genitori e dei suoi, pur di renderlo felice e non lasciarlo solo... non ho intenzione di fare un anno di cilicio per aver ceduto una volta.
Senti un po'...ma se fosse stato l'inverso?Se fossi stata du a dormire sotto il lato sessuale per piu' di un anno..e il tuo ragazzo si fosse lasciato andare?Ti sentiresti solo vittima?O ti prenderesti parte della colpa?
Mi spiace, ma se mi dicesse che qualcosa non va cercherai di sistemarla, anche a costo di cambiare (cosa che ho fatto negli anni a mio svantaggio), non farei la gnorri adducendo la scusa che "sono fatta così" o dicendomi che se non mi va bene così mi posso pure trovare l'amante di 25 anni. Non è molto costruttivo come comportamento, secondo me. Poi tu sei liberissimo/a di pensarla come vuoi...
Ma cosa credi che dire che il tuo ragazzo non e' una vittima di scagioni?A te non interessa capire perche' o percome il tuo ragazzo non ti salta addosso ogni 5 minuti come vorresti tu...o perche' non ti manda sms erotici...a te interessa solo che lo faccia qualcuno...che sia poi il tuo amico...o il postino poco importa...
Guarda, in tutti questi anni di occasioni per tradirlo ne ho avute parecchie... e non mi era MAI sfiorata l'idea di tradirlo. A me non frega nulla che mi desideri il mio amico, il postino (come dici tu...) o metà degli uomini su questo pianeta, io voglio che sia il mio ragazzo a desiderarmi perché con lui sto e voglio stare e con lui voglio passare il resto della mia vita. Se per lui va benissimo passare l'eternità senza toccarci, a me no, mi spiace, sono umana io. Non è il sesso la cosa principale di un rapporto, lo so bene e sono la prima a sostenerlo (l'avrei già lasciato da un po' altrimenti) ma non sono neanche fatta di legno...
Se davvero ti interessasse risolvere la questione "complicata" nella quale pero' mi sembra che tu ti destreggi piuttosto bene...non ti faresti sfiorare nemmeno dall'idea di baciare o fare chissa' cosa con un altro...parleresti prima di tutto al tuo ragazzo...
Gliene ho parlato 1000 volte... le sue risposte? "colpa mia, sono noioso", "trovati l'amante di 25 anni", "sei una ninfomane, colpa dei tuoi amici che ti traviano". Dimmi tu cosa altro devo fare...
E hai pure il coraggio di dire che non e' vittima...di certo avra' la colpa di non saper far sentire la sua donna come se fosse la donna piu' bella del mondo...la piu' eccitante...ma sei tu che hai sparato il primo colpo...lui ha solo caricato la pistola...tu sei quella che ha fatto fuoco...e adesso vorresti pure addossare la causa e le conseguenze di quello sparo a lui...bella faccia tosta...
Mi spiace, ma non riesco a vederlo completamente senza colpa. Ho sbagliato, lo ripeto, ma ripeto anche che sono umana. Non dovevo cedere? Vero, dovevo trattenermi, mea culpa, ma se non ci fosse un problema di fondo che lui continua a ignorare di certo non sarei stata nella situazione di cedere.
Ma perche' invece che passare tanto tempo con questo tuo "amico" che e' cosi' bravo..tanto che con te vive qualcosa che non e' divertimento...NOOOOOOO perche' lui stellina...se volesse potrebbe divertirsi con chissa' quante...SVEGLIATI CHE GLI ALIENI SONO SBARCATI...quello si sta divertendo pure con te..e mentre il tuo ragazzo si gratta la testa...voi due fate i fuochi d'artificio alle sue spalle...
Divertirsi? Ma, non direi proprio, se ne sarebbe approfittato molto di più e continuerebbe a farlo invece di aver deciso lui, in primis, che la cosa non deve trovare un seguito.
Non sono una brava ragazza e lo so, ma non credo di essere un mostro. Ho dato, in questi anni, tutto quello che potevo al mio ragazzo per farlo felice: ho rinunciato ad amici, divertimenti, ho cambiato persino carattere per adattarmi a lui e non me ne pento, ogni cosa che ho fatto l'ho fatta perché lo amo e perché volevo che fosse felice. Ho fatto una cavolata, capita, cercherò di non farla più. A parte questo fatto, il mio ragazzo non ha nulla di cui lamentarsi su di me e glielo ripetono spesso genitori e amici. Non sono una santa ma non ho neanche mai abbandonato il mio ragazzo quando ne aveva bisogno. Forse è per questo che non mi sento in colpa per quello che è successo, per una volta mi sono lasciata andare a qualcosa che volevo, ho fatto qualcosa per me.
O forse sono solo una poco di buono, non so... i conti con la coscienza comunque so farmeli da sola.