Un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Dilusa, te ci hai avuto un tipo col cervello vuoto come convivente!
Uno con una bella sorca nel suo letto non va a mandare le foto del cazzo per avere un culo sullo schermo in cambio.
Che sfigato!
Infatti te che sei intelligente lo hai mollato!
Non è che anche te però mandi le foto del tuo culo alla gente?
Però se lo fai io tu stimo molto!
E dire che una volta eri un ragazzo così a modo...

mora83

Utente di lunga data
mi ha dato oggi la sua password di facebook anche se non l'ho chiesta io
e ho scoperto cose orribili
ieri ha chiesto a una sposata di succ.... quando fino a stanotte mi ha scritto messaggi dicendomi che mi amava ecc
ho scoperto che una sera che era geloso di me e mi ha mandato tanti messaggi, ha mandato la foto del suo c... a una e ha ricevuto la foto del sedere di una
ha contattato ragazze fino a poco fa e fino a ieri per fare complimenti, sparla di me con i suoi parenti e amici
parlava di nascosto, lo contattavano di nascosto
dico di nascosto perchè non voleva che mi sentivo con i ragazzi
Ciao Delusa, è un tantino che non scrivo ma quando leggo certe cose mi sale un'irrefrenabile prurito ai polpastrelli e non ho resistito. Perdona la crudezza ma un MASCHIO di 31 ANNI che si comporta come dici non merita ne la tua delusione ne alcuna comprensione, e men che meno una convivenza con un altro essere umano.
Lascialo, sparisci, eclissati, ma non per "convicerlo a pentirsi e cambiare" (...ma quando mai!!) ma per riprendere dignità, orgoglio e una giusta distanza per capire che uno così non può portarti nulla. E quando dico nulla intendo nulla che ti possa far migliorare come donna e come persona, obiettivo che - secondo me - deve essere alla base di qualunque rapporto. Capisco la delusione ma uno così merita solo una gradiosa badilata sulle gengive (...figurata e non...):D:D

lunaiena

Scemo chi legge
Perdona ma quando lo hai lasciato
ha fatto qualche sorta di patetica sceneggiata...
appellandosi alla sua buona fede ...
al fatto xhe comunque sia ti ama...
oppure ti ha asciato la password...e tiè...
vedi un po' quanto son figo io?

Anonimo1523

Utente di lunga data
E se avesse voluto dirti qualcosa?

Hai mai considerato la questione da un altro punto di vista? Ti ha lasciato carta bianca ed hai potuto leggere, valutare e decidere il da farsi. Magari non sapeva come dirtelo e ti ha mostrato ciò che lui è in realtà, ciò che ama e magari ciò che vorrebbe tu facessi con lui. In un certo senso si è messo a nudo. Tu hai avuto la possibilità di scegliere se avere con lui il tipo di rapporto che ti stava chiedendo. E su questo hai deciso.

danny

Utente di lunga data
Hai mai considerato la questione da un altro punto di vista? Ti ha lasciato carta bianca ed hai potuto leggere, valutare e decidere il da farsi. Magari non sapeva come dirtelo e ti ha mostrato ciò che lui è in realtà, ciò che ama e magari ciò che vorrebbe tu facessi con lui. In un certo senso si è messo a nudo. Tu hai avuto la possibilità di scegliere se avere con lui il tipo di rapporto che ti stava chiedendo. E su questo hai deciso.
Continuo a pensare che questo mettersi a nudo in questa maniera sia da pavidi che se ne fregano del dolore degli altri.
Chi se ne importa a questo punto delle ragioni di fondo.
Guardiamo ai fatti, che già bastano.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Danny

Continuo a pensare che questo mettersi a nudo in questa maniera sia da pavidi che se ne fregano del dolore degli altri.
Chi se ne importa a questo punto delle ragioni di fondo.
Guardiamo ai fatti, che già bastano.
La discussione ha un titolo. Un parere. Io ho dato il mio parere. Puoi condividerlo o meno. La discussione non è neanche stata aperta da te per cui a rispondermi, semmai, dovrebbe essere chi ne ha diritto alla quale potrebbero interessare punti di vista differenti e ragioni di fondo.

danny

Utente di lunga data
La discussione ha un titolo. Un parere. Io ho dato il mio parere. Puoi condividerlo o meno. La discussione non è neanche stata aperta da te per cui a rispondermi, semmai, dovrebbe essere chi ne ha diritto alla quale potrebbero interessare punti di vista differenti e ragioni di fondo.
Su un forum ognuno esprime un parere indipendentemente da chi ha aperto il thread. Io ho espresso il mio su questa interpretazione che è pericolosa perché avvalla comportamenti che non ci rispettano. E rischia di condurci nel tunnel delle giusticazioni dove si perde solo tempo e vita. Poi non ho la conoscenza di ogni cosa in tasca per cui la mia opinione vale per quello che è.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Su un forum ognuno esprime un parere indipendentemente da chi ha aperto il thread. Io ho espresso il mio su questa interpretazione che è pericolosa perché avvalla comportamenti che non ci rispettano. E rischia di condurci nel tunnel delle giusticazioni dove si perde solo tempo e vita. Poi non ho la conoscenza di ogni cosa in tasca per cui la mia opinione vale per quello che è.
Certamente. Solo che più che un parere il tuo era altro. Rileggiti, sei stato un tantino perentorio.

danny

Utente di lunga data
Certamente. Solo che più che un parere il tuo era altro. Rileggiti, sei stato un tantino perentorio.
Sì hai ragione. Diciamo che nell'errore di tentare di comprendere ci sono passato anch'io, diversamente ma con le stesse modalità per cui questa cosa forse mi colpisce nell'intimo.

georgemary

Utente di lunga data
ma perchè le ha dato la pwd?
Comunque io non capisco l'ingenuità delle persone, se devi fare queste cose ti crei accounti falsi di fb, di skype, di mail etc non che con quegli ufficiali fai queste cose e poi dai la pwd, sembra proprio così che voglia essere scoperto.

Giulia92

Utente
ma perchè le ha dato la pwd?
Comunque io non capisco l'ingenuità delle persone, se devi fare queste cose ti crei accounti falsi di fb, di skype, di mail etc non che con quegli ufficiali fai queste cose e poi dai la pwd, sembra proprio così che voglia essere scoperto.
Ho letto la storia e mi mette i brividi. Io penso di sapere perche' le abbia lasciato la password. Secondo me questo e' il suo modo di reagire, di farsi vedere forte, della serie "Sei una poveretta, ne trovo quante ne voglio, non resto solo. Sono figo etc" cose di questo tipo. E' un atteggiamento che ha avuto pure il mio ex, che dopo esser stato scoperto, dopo aver parlato etc. rincarava la dose dicendo "Si sono andato con quella, ma anche con questa, non lo sai?"

Persone che dentro hanno la segatura al posto del cervello.

Ultima modifica:

Anonimo1523

Utente di lunga data
Ho letto la storia e mi mette i brividi. Io penso di sapere perche' le abbia lasciato la password. Secondo me questo e' il suo modo di reagire, di farsi vedere forte, della serie "Sei una poveretta, ne trovo quante ne voglio, non resto solo. Sono figo etc" cose di questo tipo. E' un atteggiamento che ha avuto pure il mio ex, che dopo esser stato scoperto, dopo aver parlato etc. rincarava la dose dicendo "Si sono andato con quella, ma anche con questa, non lo sai?"

Quoto

Brunetta

Utente di lunga data

Ipotesi condivisibile :D

Rieccomi a raccontarvi come sono andate le cose
Avevo provato a perdonarlo ma non ci sono riuscita e dopo 1 mese e mezzo l'ho lasciato definitivamente
lui non si comportava più come prima ma io non riuscivo a non pensarci
inoltre all'inizio della convivenza si comportava non molto bene: andava a dormire dai suoi senza avvertirmi, una volta è andato via di nascosto, è andato in una chat erotica quando avevamo litigava, due volte mi sono svegliata e l'ho trovato che si toccava accanto a me, la mattina mi svegliavo e non lo trovavo e nemmeno mi avvertiva di dove si trovava, per un pò tempo non ho avuto il cellulare e quando l'ho avuto di nuovo, non mi ha chiesto il numero
io tutte queste cose ho provato a metterle da parte per un mese e mezzo ma non ci sono riuscita
inoltre gli ultimi giorni aveva anche iniziato ad alzarmi le mani
è ritornato a casa sua e ha ancora tutte le sue cose da me
ho scoperto intanto che ha aggiunto diverse ragazze su facebook dopo poche ore/un giorno che l'avevo lasciato
ho chiuso definitivamente con lui

perplesso

Administrator
Staff Forum
fatto bene.

se i lividi si vedono ancora, vai al pronto soccorso e poi col referto vai dai carabinieri.

e trovati un avvocato.

Alessandra

πιθηκάκι
fatto bene.

se i lividi si vedono ancora, vai al pronto soccorso e poi col referto vai dai carabinieri.

e trovati un avvocato.

Boh. Non vorrei dire ma purtroppo la violenza sulle donne e' sottovalutata e lo so per esperienza.
Purtroppo un referto di ospedale e denuncia non smuove nulla.
Ci proverei lo stesso nel suo caso....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Boh. Non vorrei dire ma purtroppo la violenza sulle donne e' sottovalutata e lo so per esperienza.
Purtroppo un referto di ospedale e denuncia non smuove nulla.
Ci proverei lo stesso nel suo caso....
non ci si fa moltissimo, soprattutto se si tratta di percosse e non di lesioni. ma fa lo stesso pessima pubblicità al soggetto che si sappia in giro che la ex l'ha denunciato perchè la picchiava.

insomma almeno sputtaniamolo,no?

Anonimo1523

Utente di lunga data
Rieccomi a raccontarvi come sono andate le cose
Avevo provato a perdonarlo ma non ci sono riuscita e dopo 1 mese e mezzo l'ho lasciato definitivamente
lui non si comportava più come prima ma io non riuscivo a non pensarci
inoltre all'inizio della convivenza si comportava non molto bene: andava a dormire dai suoi senza avvertirmi, una volta è andato via di nascosto, è andato in una chat erotica quando avevamo litigava, due volte mi sono svegliata e l'ho trovato che si toccava accanto a me, la mattina mi svegliavo e non lo trovavo e nemmeno mi avvertiva di dove si trovava, per un pò tempo non ho avuto il cellulare e quando l'ho avuto di nuovo, non mi ha chiesto il numero
io tutte queste cose ho provato a metterle da parte per un mese e mezzo ma non ci sono riuscita
inoltre gli ultimi giorni aveva anche iniziato ad alzarmi le mani
è ritornato a casa sua e ha ancora tutte le sue cose da me
ho scoperto intanto che ha aggiunto diverse ragazze su facebook dopo poche ore/un giorno che l'avevo lasciato
ho chiuso definitivamente con lui
Secondo me hai fatto bene a chiudere definitivamente. Trovati un ragazzo che ti apprezzi per quello che sei e che ti voglia veramente bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.