Nobody
Utente di lunga data
infattiOltre che stronzo è pure deficiente, visto che ti ha dato la password sapendo quello che avresti letto. Si vede che voleva vantarsi.
infattiOltre che stronzo è pure deficiente, visto che ti ha dato la password sapendo quello che avresti letto. Si vede che voleva vantarsi.
Meglio dai. Poteva andarti peggio.non mi ha lasciato segni almeno questo
oggi mi ha chiamata e ha fatto chiamare da sua madre per riavere le sue cose
le preparo e domani le lascio al portiere
Sei brava. Qualcuno le avrebbe gettate dalla finestra.non mi ha lasciato segni almeno questo
oggi mi ha chiamata e ha fatto chiamare da sua madre per riavere le sue cose
le preparo e domani le lascio al portiere
Sei brava. Qualcuno le avrebbe gettate dalla finestra.
Perché sei troppo buonanooo perché, io gliele ridavo tutte...a pezzetti però![]()
Eh ma grazie alla tecnologia se ne sono formate molte altre...Che meraviglia l'elettronica... Tra Whatsapp, cronologia web, account d'incontri e altro ormai le coppie si lasciano solo grazie alla tecnologia. La cosa simpatica è che, alla fine, queste cose sono sempre successe ma una volta non venivano scoperte.
E poi si chiedono perché hanno introdotto il lettore di impronte digitali sul telefono, sai quante coppie ha salvato quella cosa :rotfl:
Brava. Sempre avanti.so che dopo quello che è successo con il mio ex, non si merita nemmeno di essere pensato
e infatti sto andando avanti ma a volte non è semplice
ieri sono uscita dopo più di una settimana
o meglio, le altre volte che ero uscita era per andare sotto casa mia
è stato strano tornare a casa da sola visto che io e lui uscivamo spesso insieme e ormai non uscivo più da sola
inoltre la casa mi sembra vuota
lui viveva a casa mia e non mi sono ancora abituata a sentire il letto vuoto
ieri ho sognato che dormivamo insieme e lui mi chiedeva di abbracciarlo e io nella realtà mi sono girata per abbracciarlo e c'ero solo io nel letto
ho sempre considerata una convivenza come una cosa importante
ho già avuto altri fidanzamenti e anche mini convivenze ma una vera convivenza cosi mai prima di questa
sto andando avanti, oggi è una settimana da quando l'ho visto l'ultima volta e a volte mi trovo a pensare se lui ci pensa ecc
poco fa ho visto nella sua bacheca che lui ha scritto: il mio nome e cosa farai senza di me, ricomincerai a uscire con i ragazzi
so che dopo tutto quello che è successo non me ne devo importare più, mi aiuterà il tempo e distrarmi