Un pensiero ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Io ho capito invece un'altra cosa e cioè che chi tradisce se la deve vedere con la propria coscienza mentre i puri è bene che si allontanino il più distante possibile da quel mondo corrotto per non vivere male e per evitare di non riuscire a godere dello splendido dono della vita.
Perché la vita va onorata ogni giorno, ma spesso siamo troppo presi a piangerci addosso che ce lo scordiamo.

Io mi chiedo invece se chi tradisce per anni e anni ce l'abbia la coscienza, secondo me mio marito proprio non sa cosa sia, come il marito di Circe e pure il tuo, altrimenti cacchio dopo mesi e mesi di tradimento, anzi di anni, tanti anni, si sarebbero fermati, avrebbero confessato, chiesto scusa, invece niente fino a quando non sono stati scoperti.

Loro continuano a vivere bene, se ne fregano del male che hanno fatto, se proprio li costringi sono costretti a darti retta, ma che fatica fanno, e mandano il tradito dall'analista, che vadano tutti all'inferno, sicuramente il mio.

Io non voglio perdere un solo giorno per piangermi addosso per uno che è stato capace di tanto schifo, non più.

Mi pento pure di averci sofferto, dovevo prenderlo a calci in culo al primo dubbio. Avrei indovinato il bersaglio.

Io mi chiedo invece se chi tradisce per anni e anni ce l'abbia la coscienza, secondo me mio marito proprio non sa cosa sia, come il marito di Circe e pure il tuo, altrimenti cacchio dopo mesi e mesi di tradimento, anzi di anni, tanti anni, si sarebbero fermati, avrebbero confessato, chiesto scusa, invece niente fino a quando non sono stati scoperti.

Loro continuano a vivere bene, se ne fregano del male che hanno fatto, se proprio li costringi sono costretti a darti retta, ma che fatica fanno, e mandano il tradito dall'analista, che vadano tutti all'inferno, sicuramente il mio.

Io non voglio perdere un solo giorno per piangermi addosso per uno che è stato capace di tanto schifo, non più.

Mi pento pure di averci sofferto, dovevo prenderlo a calci in culo al primo dubbio. Avrei indovinato il bersaglio.
QUesto male era per te male
Per loro era un bene!

tullio

Utente di lunga data
QUel pomeriggio mia sorella mi chiamò e mi disse, dai vieni anche tu a trovarmi assieme a papà e mamma.
Invece non potei.
La morte, orribile, ci porta via anche la possibilità di rimediare. La morte è l'unica cosa di cui varrebbe davvero la pena di parlare, e l'unica per cui non si hanno mai parole. UN fiore, e una piccola preghiera, per tutti i cari che non ci sono più, di tutti i partecipanti al forum.

La morte, orribile, ci porta via anche la possibilità di rimediare. La morte è l'unica cosa di cui varrebbe davvero la pena di parlare, e l'unica per cui non si hanno mai parole. UN fiore, e una piccola preghiera, per tutti i cari che non ci sono più, di tutti i partecipanti al forum.
Però sarà persuasione sarà tutta fantasia della mente sarà tutto quel che volete, ma nei giorni a seguire, ho avuto come spiegare...flash incredibili nei dormiveglia...e non ho mai avvertito così forte la presenza di questa persona nella mia vita...

Non sono MAI andato d'accordo con mia sorella MAI...

Poi lei ha vissuto una vita lontana dalla mia in un altro paese...

La cosa che più mi ha lasciato di merda sono state le persone che poi sono venute a trovarmi in chiesa dove suono tutte le domeniche a parlarmi di lei e delle cose che lei ha fatto nella sua vita...

E così scopri che ha fatto na montagna di cose senza averne mai parlato a nessuno.

E mi fa tanto senso vederla immortalata in un video su youtube.

[video=youtube;MmlK0B023Bc]http://www.youtube.com/watch?v=MmlK0B023Bc[/video]

morfeo78

Utente di lunga data
ieri sera è venuta a mancare la sorella di una mia amica, 30 anni... un bambino di 8. un male incurabile se l'è portata via. in sei mesi.

un pensiero a te, Barbara, che la terra ti sia lieve.
Purtroppo a volte si ci scorda o non si conosce quali sono le cose veramente importanti fino a che non si vivono certe esperienze da vicino...

Un pensiero a Barbara mancata così giovane, ma anche al bambino e a tutte le persone vicine che ne sentiranno la sua mancanza.

ROSA_BIANCA.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.