jack-jackson
Utente di lunga data
In tutta la mia vita non mi è mai fregato nulla di nessuno vuoi per il mio carattere vuoi per altri mille motivi che non saprei descrivere, semplicemente andavo per la mia strada fregandomi del dispiacere recato soprattutto ai miei famigliari ed alcune persone che mi hanno circondato nell’arco della mia vita da adulto. Tanto sono io, non cambierò mai… pensavo
Arriva una persona, una conoscenza che banalmente, un po’ alla volta, ti fa riflettere su cosa vuol dire sentirsi apprezzati e soprattutto non giudicati. Si inizia ad annusare un’esistenza a me sconosciuta fatta empatia, gentilezza e supporto reciproco nei limiti delle proprie possibilità…. Poi arriva il mio solito “io”, per la prima volta sento la stessa l’amarezza che probabilmente hanno provato gli altri.
Come si dice prima o poi ritorna
Arriva una persona, una conoscenza che banalmente, un po’ alla volta, ti fa riflettere su cosa vuol dire sentirsi apprezzati e soprattutto non giudicati. Si inizia ad annusare un’esistenza a me sconosciuta fatta empatia, gentilezza e supporto reciproco nei limiti delle proprie possibilità…. Poi arriva il mio solito “io”, per la prima volta sento la stessa l’amarezza che probabilmente hanno provato gli altri.
Come si dice prima o poi ritorna
Ultima modifica: