Un piumone tempestato di Swarovski....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Oggi è stato arrestato il boss latitante della camorra Licciardi.

Ma la notizia curiosissima è questa: pare che fosse molto ricco, ed ultimamente la figlia aveva acquistato un piumone tempestato di Swarovski del valore di 40 MILA EURO!!!!

Santo cielo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma la notizia curiosissima è questa: pare che fosse molto ricco, ed ultimamente la figlia aveva acquistato un piumone tempestato di Swarovski del valore di 40 MILA EURO!!!!

Santo cielo!
Sentito ...che gusto squisito
...non ci si può aspettare gusto e sensibilità estetica di chi vive e si arricchisce sui dolori degli altri...

Old Giusy

Utente di lunga data
Sentito ...che gusto squisito
...non ci si può aspettare gusto e sensibilità estetica di chi vive e si arricchisce sui dolori degli altri...
Ma 40 mila euro è una fortuna!

E poi che sceneggiata quella della donna che è andata fuori dalla caserma per avere un contatto con lui e che poi è svenuta!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma 40 mila euro è una fortuna!

E poi che sceneggiata quella della donna che è andata fuori dalla caserma per avere un contatto con lui e che poi è svenuta!
Per un boss della camorra non credo ...e poi è sempre una questione di scala di valori...magari non pensa di metter via soldi per la laurea dei nipoti...

Il dolore di quella donna sorpresa dall'arresto è ...significativo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Santo cielo!
Con questa nota del piumone hai dato più valore ai diamanti che all'arresto del criminale

O

Old Lillyna19

Guest
Certo che i mafiosi ce le hanno ste cazzate da sceicchi...
Pacchiani fino all'ultimo globulo...
ma poi non è scomodo? non ti si ficcano i cristalli nella pelle?
bah.
Spero almeno li devolvano..

Iago

Utente di lunga data
eh eh

Certo che i mafiosi ce le hanno ste cazzate da sceicchi...
Pacchiani fino all'ultimo globulo...
ma poi non è scomodo? non ti si ficcano i cristalli nella pelle?
bah.
Spero almeno li devolvano..

...e ci pensi a quanto pesa???

schiacciati sotto un peso enorme

OT X ADMIN:
...sono nelle stesse condizioni di Marì...col clone...puoi cannare anche il mio? grazie

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
...e ci pensi a quanto pesa???

schiacciati sotto un peso enorme

OT X ADMIN:
...sono nelle stesse condizioni di Marì...col clone...puoi cannare anche il mio? grazie
L'ho nascosto. Se ti reca danno, me lo devi però comunicare nell'area comunicazioni, in quanto viene poi visitato anche dal clonatore

oscuro

Utente di lunga data
consiglio

Per motivi professionali conosco sia il tema che le dinamiche...però vi consiglierei se interessati un libro:GOMORRA...di roberto saviano...!!!Oggi vive sotto scorta....!!!

Mari'

Utente di lunga data
oscuro

Sei in polizia?

oscuro

Utente di lunga data
marì e anna

Se si respirasse un aria diversa...mi piacerebbe rispondere tranquillamente.....però ogni cosa che si scrive in serenità ti si ritorce contro..per cui.............marì non stò nelle forze dell'ordine ma se ne facessi parte non lo scriverei mai qui dentro...!!!

Mari'

Utente di lunga data
?!

Perche'? ... ci sono tante brave persone nella polizia, in finanza e tra i carabinieri.

oscuro

Utente di lunga data
certo

IL problema marì è qui dentro...non tira una bella aria....anzi peggiora...E sinceramente è meglio non dire mai cose troppo personali...te le rinfacciano subito...Diventano un arma...insomma hai capito.........!!!

Mari'

Utente di lunga data
oscuro

NO. Non capisco. Io non ho nulla da nascondere, o da vergognarmi ... e chi tira fuori qualcosa di me, rispondo a dovere.

Ci mancherebbe.

oscuro

Utente di lunga data
no

La questione è un altra marì...non è questo il posto e l'ambiente giusto per mettere in piazza determinate questioni personali....!!!

O

Old camilla

Guest
Per motivi professionali conosco sia il tema che le dinamiche...però vi consiglierei se interessati un libro:GOMORRA...di roberto saviano...!!!Oggi vive sotto scorta....!!!
e sempre se interessati ve ne suggerisco un altro, "l'impero della camorra" di Simone De Meo....si rimane sbalorditi...davvero cifre da sceicchi!

oscuro

Utente di lunga data
camilla

Ma è recente?

O

Old camilla

Guest
Ma è recente?
si recentissimo, e uscito un paio di settimane fa....racconta la storia del boss della camorra napoletana Poalo Di lauro fino ad arrivare alla purtroppo famosa e triste faida di scampia e all'arresto "eccellente"....sono riportati tutti gli avvenimenti di cronaca degli ultimi due anni, il colpo inferto alla camorra dal procuratore Cordova e così via....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.