anche....poi dopo averlo letto fammi sapere cosa ne pensi...Quindi la guerra fra i DI Lauro e gli scissionisti giusto?Grazie...questo me lo son perso...!!!![]()
...non dirmi che sulla tua trapunta ci sono i brilli veri!!!!!Non ci trovo niente di strano... se non fosse che gli Swarowsky mi fanno cacare![]()
di nulla! se posso esserti d'aiuto con altro....io purtroppo ci sono in contatto ogni giorni con questi problemi!Cmq grazie...!!![]()
bella coppia di sfigati che siamo!!!!Anche io......ma con altre problematiche!!!![]()
io le vivo...le vedo....le sento....non è sbagliato dire che ci "convivo" ogni santo giorno della mia vita!Camilla io l'ho fatto per scelta....fortunatamente...vivo altre realtà....ma essendo di napoli quando torno nella mia città...e parlo con parenti ed amici...ho l'occhio allenato e certe cose camminando le vedi..le vivi..le senti!!!Tu le vive per lavoro o perchè sei del posto?
infatti...è triste dirlo ma chi ci crede più ormai che le cose possano cambiare?!?!?Ho capito...sai camilla penso che non cambierà mai nulla..la mentalità.è radicata...retaggi mentali che non cambieranno mai..purtroppo!Coraggio camilla io speriamo che me la cavo......!!!![]()
Mahhhh che ciclo di lavaggio andrà usato????? O meglio lavanderia??????Oggi è stato arrestato il boss latitante della camorra Licciardi.
Ma la notizia curiosissima è questa: pare che fosse molto ricco, ed ultimamente la figlia aveva acquistato un piumone tempestato di Swarovski del valore di 40 MILA EURO!!!!
Santo cielo!
Casa non offendiamo il Barocco... diciamo pacchiano... anzi esageriamo... diciamo cattivo gusto...Mahhhh che ciclo di lavaggio andrà usato????? O meglio lavanderia??????
Che gusti barocchi!!!!!
Okkkei hai ragione in fondo il barocco ha una sua identità eccessiva ma gradevole.Casa non offendiamo il Barocco... diciamo pacchiano... anzi esageriamo... diciamo cattivo gusto...![]()
Lettry, mi riferivo alla spesa eccessiva... sicuramente soldi poco puliti...Non ci trovo niente di strano... se non fosse che gli Swarowsky mi fanno cacare![]()
Infatti il vero eccesso era il rococò.... certo barocco del '600 è perfino serioso seppure ridondante.Okkkei hai ragione in fondo il barocco ha una sua identità eccessiva ma gradevole.
Giusy i soldi non sono mai ne sporchi ne puliti... sono solo soldi. Inoltre vedo' piu' onesta' nella mafia (nel senso tutti sanno in che modo fanno i soldi) che in altre attivita' solo superficialmente oneste...Lettry, mi riferivo alla spesa eccessiva... sicuramente soldi poco puliti...