Un po’ di domande idiote da metà pomeriggio

Rebecca89

Sentire libera
Quindi per sessione in macchina con gattona esagitata che consigli? Io so vecchio sono fuori allenamento, sono anni che scopo comodo.
Adesso ho il richiamo della foresta :LOL:
Come direbbe nonna,
Ma non c aaaavete na casa?

Comunque, quando l'ormone frigge, gattona esagitata trova sempre il modo di adattarsi, incastrarsi, incordarsi.
Se i sedili sono di pelle consiglio un telo da aprire.
E magari in inverno, non in estate.

Barebow

Utente di lunga data
Un modo per non arrivare a cercare per le prossime 23 pagine la definizione di felicità.
Io so solo che per esempio amo la vita e la compagna dopo il sesso.
E' un fattore determinante o forse può essere chissaché, ma è comunque qualcosa che so che può farmi stare bene o stare male.
E che i pantaloni verdi della mia collega oggi mi piacciono particolarmente.
La felicità è a momenti.

Gaia

Utente di lunga data
Scusa ma il problema dopo una scopata in macchina è lasciare pulito? :LOL:
Ma che e la macchina di mamma?
Il giorno dopo la porti all'egiziano dell'autolavaggio e te la fai sistemare, no?
Ma tu lo sai come si scivola sulla pelle bagnata. E soprattutto lo sai che si hanno scottature e possibilità di infezioni funginee quando la pelle resta bagnata troppo a lungo.
Vabbe’, se vuoi ti presto l’amuchina.
Sesso sicuro e comodo a una certa età.

Nicky

Utente di lunga data
Non hai idea di quante coppie ho visto in difficoltà per questi regalini fatto dai genitori... è un modo come un altro per tenere legato il figlio
Va beh, è un'esperienza, ma non è questione di denaro, di impostazione del rapporto.
Il rapporto con i miei genitori era basato sul rispetto e sono abbastanza certa che anche quello con i miei figli sarebbe stato così.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Come direbbe nonna,
Ma non c aaaavete na casa?

Comunque, quando l'ormone frigge, gattona esagitata trova sempre il modo di adattarsi, incastrarsi, incordarsi.
Se i sedili sono di pelle consiglio un telo da aprire.
E magari in inverno, non in estate.
Si nonna.
Sempre molto utile...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma tu lo sai come si scivola sulla pelle bagnata. E soprattutto lo sai che si hanno scottature e possibilità di infezioni funginee quando la pelle resta bagnata troppo a lungo.
Vabbe’, se vuoi ti presto l’amuchina.
Sesso sicuro e comodo a una certa età.
Sono stato sposato 11 anni.
Rossa. Lentiggini. Occhi azzurri. Pelle lattea.
Abbiamo scopato pure sul tubolare del gommone in porto.
Mai avuto un cazzo nè io nè lei.
Tra le femmine grandi di casa mia il modo per definire uno che a letto ti ci fa rimanere male è l'uomo che si leva le mutande... e le piega.

Gaia

Utente di lunga data
Ma alcuni funghi e batteri sono peggiori. Ma nessuno guarda le serie mediche. Ma io non lo so.
Ieri sera ho visto un episodio di The resident. Non farò mai più un bagno in un lago e nemmeno in piscina. Si annida la negleria li. Un batterio mangia cervello molto difficile da combattere. Io vi ho avvisati.

Ultima modifica: