un povero cretino...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
BRAVOOO!!!!!

Sicuro che e' in gamba...mi basta ricordare come mi ha rivoltato quando volevo farla fessa...la questione e' che se non avessi saputo nulla adesso no starei qui tipo drogato!Lei sapra' pure come gestire certe situazioni...ma so io come ho passato sti 5 anni...lei pure ha avuto i suoi problemi...ma non posso starmene come un baccala' sapendo che non ci sono impedimenti nel poterle parlare visto che non e' impegnata,poi magari la frenesia e le fantasie mi svaniscono dopo 5 minuti che ci parlo,ma devo fare qualcosa perche' se no mi ricoverano in manicomio!
Meno male che non ti sei fatto scoraggiare e hai fatto un passo..
Però se dici quale possiamo darti un parere e suggerimenti.
La Lupa è ..una lupa ..mica è romanticona come tante di noi ..o fa finta bene

Altro che far piacere!!!! Fa strapiacere a uomini e donne ..credi a me ..un piacere che nemmeno immagini..
Qualsiasi cosa abbia detto in proposito e potrà dire al tuo amico o ad altri sono cose che dice a estranei e non a te ..quindi sono cose per apparire come vuole apparire con le persone con cui parla ..non è detto che siano la verità..
So di persobne che avevano detto:"..per carità ci penso come a un ricordo d'infanzia..." e invece erano pronte a donare un rene per un "ciao"!
Il pessimosmo preventivo è un meccanismo normale di autodifesa ..non prenderlo per una premonizione..
Ci pensi da troppo per non doverti almeno mettere alla prova per poterti rassegnare...
Ma...
vedo ottimi sviluppi!

O

Old TurnBackTime

Guest
action...

Meno male che non ti sei fatto scoraggiare e hai fatto un passo..
Però se dici quale possiamo darti un parere e suggerimenti.
La Lupa è ..una lupa ..mica è romanticona come tante di noi ..o fa finta bene

Altro che far piacere!!!! Fa strapiacere a uomini e donne ..credi a me ..un piacere che nemmeno immagini..
Qualsiasi cosa abbia detto in proposito e potrà dire al tuo amico o ad altri sono cose che dice a estranei e non a te ..quindi sono cose per apparire come vuole apparire con le persone con cui parla ..non è detto che siano la verità..
So di persobne che avevano detto:"..per carità ci penso come a un ricordo d'infanzia..." e invece erano pronte a donare un rene per un "ciao"!
Il pessimosmo preventivo è un meccanismo normale di autodifesa ..non prenderlo per una premonizione..
Ci pensi da troppo per non doverti almeno mettere alla prova per poterti rassegnare...
Ma...
vedo ottimi sviluppi!

Ecco i fatti...ho mandato un sms al mio amico la cui ragazza abita vicino a lei...sia la ragazza che lui sono da anni suoi amici da prima che noi due ci conoscessimo...gli ho semplicemente detto di fare in modo di sentirla con una scusa credibile,per poi uscirsene col fatto che io e lui ci eravamo visti e mi aveva parlato di lei...che la saluto e che ho chiesto se sta bene a parte ovvi problemi che ha avuto...e che mi farebbe piacere rivederla tutto qui...adesso ogni volta che arriva un sms devo prendere il defribillatore per rianimarmi,mi sa che moriro' d'infarto prima di aver notizie...dici ottimi sviluppi?Non so...la sua poteva essere davvero pura curiosita' data dal fatto che era parecchio che non sentiva questa ragazza...e soprattutto dal fatto che in 5 anni di me non ha saputo nulla!Spero solo di non aver alzato un polverone per nulla...tanto il mio amico sapra' capire com'e' la situazione...staremo a vedere...ma come passano lenti i secondi...i minuti...le ore...me paro un drogato che aspetta la sua ultima dose!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
attento

Ecco i fatti...ho mandato un sms al mio amico la cui ragazza abita vicino a lei...sia la ragazza che lui sono da anni suoi amici da prima che noi due ci conoscessimo...gli ho semplicemente detto di fare in modo di sentirla con una scusa credibile,per poi uscirsene col fatto che io e lui ci eravamo visti e mi aveva parlato di lei...che la saluto e che ho chiesto se sta bene a parte ovvi problemi che ha avuto...e che mi farebbe piacere rivederla tutto qui...adesso ogni volta che arriva un sms devo prendere il defribillatore per rianimarmi,mi sa che moriro' d'infarto prima di aver notizie...dici ottimi sviluppi?Non so...la sua poteva essere davvero pura curiosita' data dal fatto che era parecchio che non sentiva questa ragazza...e soprattutto dal fatto che in 5 anni di me non ha saputo nulla!Spero solo di non aver alzato un polverone per nulla...tanto il mio amico sapra' capire com'e' la situazione...staremo a vedere...ma come passano lenti i secondi...i minuti...le ore...me paro un drogato che aspetta la sua ultima dose!
...a me personalmente non piace mettere altri in mezzo ..mi sa di cose delle medie "x chiede se vuoi essere la sua ragazza" e di conseguenza di atteggiamento pavido e superficiale.
Inoltre obbliga a scoprirsi con altre persone quando già è difficile farlo con l'interessato...
Ma ormai la cosa è fatta..
Non contarci su una risposta immediata o nell'arco delle 48 ore ..
Si confiderà anche lei e la maggior parte consiglia ..fallo cuocere un po' ..non dargli soddisfazione ...ed effettivamente farebbe proprio l'effetto che "non va a ruba" e che "non aspettava altro"..per cui è difficile che lei dia una risposta positiva..
Domani sera ..chiamala tu...

O

Old TurnBackTime

Guest
thats impossible...

...a me personalmente non piace mettere altri in mezzo ..mi sa di cose delle medie "x chiede se vuoi essere la sua ragazza" e di conseguenza di atteggiamento pavido e superficiale.
Inoltre obbliga a scoprirsi con altre persone quando già è difficile farlo con l'interessato...
Ma ormai la cosa è fatta..
Non contarci su una risposta immediata o nell'arco delle 48 ore ..
Si confiderà anche lei e la maggior parte consiglia ..fallo cuocere un po' ..non dargli soddisfazione ...ed effettivamente farebbe proprio l'effetto che "non va a ruba" e che "non aspettava altro"..per cui è difficile che lei dia una risposta positiva..
Domani sera ..chiamala tu...

Thats impossible perche' non ho il numero,perche' dovrebbe darmelo il mio amico e la sua ragazza e se lo facessero sarebbe come aver aggirato le sue difese...il discorso di mandare un messaggero non e' altro che il modo piu' semplice,perche' se mi presento io di persona e' chiaro come il sole che non aspettavo altro...di sicuro lo e' anche cosi...ma almeno le lascio la possibilita' di non sentirsi assediata dopo 5 anni...insomma..pare che io sia stato in attesa un po' come fanno i serpenti tipo anaconda!E non potevo nemmeno sperare di incontrarla casualmente perche' non c'e' ne la possibilita' che la cosa possa essere credibile...se ho commesso un errore e' stato quello di non dire subito di persona al mio amico quello che gli ho chiesto per sms,ma quando mi ha parlato non ci capivo gia piu' nulla...l'unica certezza e' che se non agivo facendo qualcosa adesso me ne sarei pentito di nuovo...e di pentimenti/ripensamenti e rimorsi non ne voglio piu'!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa ..eh...

Thats impossible perche' non ho il numero,perche' dovrebbe darmelo il mio amico e la sua ragazza e se lo facessero sarebbe come aver aggirato le sue difese...il discorso di mandare un messaggero non e' altro che il modo piu' semplice,perche' se mi presento io di persona e' chiaro come il sole che non aspettavo altro...di sicuro lo e' anche cosi...ma almeno le lascio la possibilita' di non sentirsi assediata dopo 5 anni...insomma..pare che io sia stato in attesa un po' come fanno i serpenti tipo anaconda!E non potevo nemmeno sperare di incontrarla casualmente perche' non c'e' ne la possibilita' che la cosa possa essere credibile...se ho commesso un errore e' stato quello di non dire subito di persona al mio amico quello che gli ho chiesto per sms,ma quando mi ha parlato non ci capivo gia piu' nulla...l'unica certezza e' che se non agivo facendo qualcosa adesso me ne sarei pentito di nuovo...e di pentimenti/ripensamenti e rimorsi non ne voglio piu'!
Ma quante balle!!!
Se le vuoi parlare ti fai dare il numero ..mica le mandi mess di insulti le dice che la pensi e hai tanta voglia di vederla!
Puoi anche passare dal lavoro ..mica è un agguato (tu non ce l'hai la pistola, vero?) la vuoi vedere.
Se lei o un'altra ti venisse a cercare al lavoro ..ti offenderesti? Ma dai ..è semplice!!!
Vai disarmato ..di qualsiasi difesa e sarà sorprendente!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
ormai...

Ma quante balle!!!
Se le vuoi parlare ti fai dare il numero ..mica le mandi mess di insulti le dice che la pensi e hai tanta voglia di vederla!
Puoi anche passare dal lavoro ..mica è un agguato (tu non ce l'hai la pistola, vero?) la vuoi vedere.
Se lei o un'altra ti venisse a cercare al lavoro ..ti offenderesti? Ma dai ..è semplice!!!
Vai disarmato ..di qualsiasi difesa e sarà sorprendente!!!!
Adesso devo per forza aspettare che mi faccia sapere qualcosa l'amico...nel caso non voglia darsi da fare per me(visto che nemmeno mi ha detto cosa ne pensa a riguardo...),allora mi faro' dire dove posso trovarla e andro'...sperando di non morire di crepacuore prima!

Old Otella82

Utente di lunga data
Turn.. posso chiedere?!

ma tu in 5 anni non hai trovato nessuna che ti abbia fatto dimenticare la tua ex?! non ti sei più innamorato?! non hai mai più avuto storie?!

perchè.. certo che devi fare quel che senti e se vai in fibrillazione perchè lei ha chiesto di te dopo 5 anni è giusto che tu tenti.. però.. io rifletterei.

Non l'avrai un tantino idealizzata?!
Non sarà che avete avuto una stoaria molto lunga quando eravate davvero piccini e dato che la cosa è finita per una tua stron zata non riesci a darti pace?!
e cosa succederebbe se lei accettasse di rivederti ma non avesse intenzione di stare con te?! questa ragazza ha avuto un'altra lunga storia, esce adesso da una relazione, potrebbe aver chiesto perchè era assolutamente tranquilla.
Insomma.. non so davvero come dirtelo ma secondo me stai cercando di riscrivere un finale per il quale non riesci a darti pace. mi chiedo solo.. se non te ne venisse data l'opportunità che farai?! tornerai a sentire dolore per altri 5 anni e passa?! non sarebbe l'ora di perdonarsi e di pensare un pochino a te e al mondo intero che ti passa vicino?!

in bocca al lupo comunque.. come sempre sproloquio.

Bruja

Utente di lunga data
Nel frattempo......

...... siccome io sono una vecchia rincoglionita che ha relative aperture mentale credo che se ad una persona interessa sapere di qualcuno, prende il telefono, o la carta e la penna e si fa viva; questi tam tam fra amici, affini e simpatizzanti mi sanno tanto da situazione tribale! Comunque sto nell'angolo e aspetto le news....
Ah.... seconda cosa, visto che tanto il nostro amico non regge, perchè questa è la verità, sono 5 anni che se la racconta ma non si è convinto, faccia pure i suoi passi ma............... cerchiamo di essere adulti, quindi con beneficio d'inventario, perchè anche se fu lui a sbagliare, oggi le cose stanno a 5 anni dopo, e di quello che dicono amici e conoscenti ne farei un bel falò.
Quiondi direi di aspettare gli eventi .............. quando saranno maturi, vedremo che rose saranno fiorite.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
anche...

Turn.. posso chiedere?!

ma tu in 5 anni non hai trovato nessuna che ti abbia fatto dimenticare la tua ex?! non ti sei più innamorato?! non hai mai più avuto storie?!

perchè.. certo che devi fare quel che senti e se vai in fibrillazione perchè lei ha chiesto di te dopo 5 anni è giusto che tu tenti.. però.. io rifletterei.

Non l'avrai un tantino idealizzata?!
Non sarà che avete avuto una stoaria molto lunga quando eravate davvero piccini e dato che la cosa è finita per una tua stron zata non riesci a darti pace?!
e cosa succederebbe se lei accettasse di rivederti ma non avesse intenzione di stare con te?! questa ragazza ha avuto un'altra lunga storia, esce adesso da una relazione, potrebbe aver chiesto perchè era assolutamente tranquilla.
Insomma.. non so davvero come dirtelo ma secondo me stai cercando di riscrivere un finale per il quale non riesci a darti pace. mi chiedo solo.. se non te ne venisse data l'opportunità che farai?! tornerai a sentire dolore per altri 5 anni e passa?! non sarebbe l'ora di perdonarsi e di pensare un pochino a te e al mondo intero che ti passa vicino?!

in bocca al lupo comunque.. come sempre sproloquio.
E' ovvio che non accetto quello che ho fatto...ma poi con gli anni sono stato costretto a farlo,adesso e' successa questa cosa che potrebbe essere solo una banalita'...ma nn mi importa di quello che potrebbe succedere o non succedere...sicuramente nella mia testa lei e' una sorta di superdonna,l'ho idealizzata ma se dopo 5 anni fra ore passate a scrivere/pensare e per non parlare delle volte che l ho sognata(non esagero se dico di averla sognata una volta ogni due mesi per 5 anni...),adesso quantomeno ho l occasione di poterci parlare...se non altro riallacciare un rapporto...se poi lei non ha la minima intenzione di ritentare una seconda volta ok,almeno pero' mi saro' reso conto che la persona che mi odiava per quello che avevo fatto adesso accetta di parlarmi normalmente...e gia questo per me vorrebbe dire molto,come ho detto e ridetto..l'unica certezza e' che se non faccio qualcosa me ne pentiro'...mi ricordo bene perche' e' successo quello che e' successo fra noi due...ho perso tempo,tempo prezioso...e non voglio ripetere lo stesso errore,adesso non e' impegnata quindi non c'e' motivo per cui non possiamo vederci per parlare,non del passato,parlare per stabilire un contatto poi quello che deve succedere succedera',ma se resto fermo come un baccala' a pensarci sopra non cambiera' nulla.In 5 anni mi sono successe varie cose...non mi nascondo dietro a problemi che possono avere tutti,ma se ci aggiungi che per me e' difficile farmi avanti e aprirmi con una donna ti sara' facile capire perche' questi 5 anni li ho passati pensando piu' a lei che a qualsiasi altra ragazza abbia mai conosciuto...non voglio girare un remake della nostra storia ne scriverne il lieto fine per forza...pero' se quella domanda e' stata fatta non solo per curiosita' e io non mi muovo allora si che avro' fatto un altra bella stronzata no?Non avere mai paura di dirmi le cose in maniera fredda e distaccata...le opinioni sono diverse per questo,poi ognuno decide di condividere quelle che piu' ritiene giuste

O

Old TurnBackTime

Guest
si

...... siccome io sono una vecchia rincoglionita che ha relative aperture mentale credo che se ad una persona interessa sapere di qualcuno, prende il telefono, o la carta e la penna e si fa viva; questi tam tam fra amici, affini e simpatizzanti mi sanno tanto da situazione tribale! Comunque sto nell'angolo e aspetto le news....
Ah.... seconda cosa, visto che tanto il nostro amico non regge, perchè questa è la verità, sono 5 anni che se la racconta ma non si è convinto, faccia pure i suoi passi ma............... cerchiamo di essere adulti, quindi con beneficio d'inventario, perchè anche se fu lui a sbagliare, oggi le cose stanno a 5 anni dopo, e di quello che dicono amici e conoscenti ne farei un bel falò.
Quiondi direi di aspettare gli eventi .............. quando saranno maturi, vedremo che rose saranno fiorite.
Bruja
grazie anche della tua opinione

Bruja

Utente di lunga data
Turn

grazie anche della tua opinione
Ho scritto per affezione e per considerazione dei 5 anni in cui ti sei macerato per la caxxata fatta............... ma il tempo passa e cambia le persone, solo questo volevo farti presente.
Non volermene ma ho in mente una similitudine e la dico solo per dovere di cronaca; proprio su un forum come questo, l'interessato mi scrisse dopo qualche mese (la situazione era simile alla tua) che lei era tornata, tutto era meglio di prima e poi lei di punto in bianco gli ha detto che non lo amava più e se n'è andata.........
Non si sa veramente come siano andate le cose ma un certo sentore di "resa dei conti biblica" l'hanno ipotizzata tutti nel forum.
E adesso comunque spero ti accompagnino i migliori auspici..........
ùBruja

Old Lilith

Utente di lunga data
turn

ciao
ho letto un pò tutto e mi viene da suggertirti una cosa: perchè non dici all'amico di dare a lei il tuo numero di cell??? visto che non vuoi chiedere il suo...e fai bene
così, tanto per essere + corretti, in questo modo se lei vorrà ti contatterà e tu te ne esci bene lo stesso...
lo so che poi l'attesa sarà spasmodica, ma lo è lo stesso anche in questo modo, e poi togli un pò di persone da mezzo (che non mi pare una bellissima cosa)

provaci....

ciao
lil

Old Otella82

Utente di lunga data
E' ovvio che non accetto quello che ho fatto...ma poi con gli anni sono stato costretto a farlo,adesso e' successa questa cosa che potrebbe essere solo una banalita'...ma nn mi importa di quello che potrebbe succedere o non succedere...sicuramente nella mia testa lei e' una sorta di superdonna,l'ho idealizzata ma se dopo 5 anni fra ore passate a scrivere/pensare e per non parlare delle volte che l ho sognata(non esagero se dico di averla sognata una volta ogni due mesi per 5 anni...),adesso quantomeno ho l occasione di poterci parlare...se non altro riallacciare un rapporto...se poi lei non ha la minima intenzione di ritentare una seconda volta ok,almeno pero' mi saro' reso conto che la persona che mi odiava per quello che avevo fatto adesso accetta di parlarmi normalmente...e gia questo per me vorrebbe dire molto,come ho detto e ridetto..l'unica certezza e' che se non faccio qualcosa me ne pentiro'...mi ricordo bene perche' e' successo quello che e' successo fra noi due...ho perso tempo,tempo prezioso...e non voglio ripetere lo stesso errore,adesso non e' impegnata quindi non c'e' motivo per cui non possiamo vederci per parlare,non del passato,parlare per stabilire un contatto poi quello che deve succedere succedera',ma se resto fermo come un baccala' a pensarci sopra non cambiera' nulla.In 5 anni mi sono successe varie cose...non mi nascondo dietro a problemi che possono avere tutti,ma se ci aggiungi che per me e' difficile farmi avanti e aprirmi con una donna ti sara' facile capire perche' questi 5 anni li ho passati pensando piu' a lei che a qualsiasi altra ragazza abbia mai conosciuto...non voglio girare un remake della nostra storia ne scriverne il lieto fine per forza...pero' se quella domanda e' stata fatta non solo per curiosita' e io non mi muovo allora si che avro' fatto un altra bella stronzata no?Non avere mai paura di dirmi le cose in maniera fredda e distaccata...le opinioni sono diverse per questo,poi ognuno decide di condividere quelle che piu' ritiene giuste
Non ho paura di dirti le cose in maniera fredda e distaccata, è una questione caratteriale, io nelle storie che leggo mi c'immedesimo non posso farci nulla, distaccata al 100% non riesco ad esserlo. è giusto che tu faccia quel che ti senti di fare, mi chiedevo solo se ti facesse bene riavvicinarti alla tua superdonna idealizzata ora, o se non facessi meglio a prendere per mano te stesso e pensare alla tua felicità per te. Ma forse sarà questa nuova esperienza con lei, qualsiasi cosa sia, a farti di nuovo guardare intorno, io lo spero davvero. Tu da lei che cosa vuoi realmente, te lo sei chiesto?

O

Old TurnBackTime

Guest
al momento...

ciao
ho letto un pò tutto e mi viene da suggertirti una cosa: perchè non dici all'amico di dare a lei il tuo numero di cell??? visto che non vuoi chiedere il suo...e fai bene
così, tanto per essere + corretti, in questo modo se lei vorrà ti contatterà e tu te ne esci bene lo stesso...
lo so che poi l'attesa sarà spasmodica, ma lo è lo stesso anche in questo modo, e poi togli un pò di persone da mezzo (che non mi pare una bellissima cosa)

provaci....

ciao
lil
Se il mio amico non mi fa avere notizie diciamo per un altro paio di giorni,lo chiamo e gli dico di darle il numero cosi almeno gli avito di mettersi in mezzo,anche se al momento la cosa che piu' mi preoccupa e' che nemmeno si sia fatto sentire per dirmi cosa ne pensa a riguardo bho

Bruja

Utente di lunga data
appunto.........

Se il mio amico non mi fa avere notizie diciamo per un altro paio di giorni,lo chiamo e gli dico di darle il numero cosi almeno gli avito di mettersi in mezzo,anche se al momento la cosa che piu' mi preoccupa e' che nemmeno si sia fatto sentire per dirmi cosa ne pensa a riguardo bho

Lancia il sasso e ..........
Insomma un po' di prudenza sull'affidabilità di quel che dice io la userei!!
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
e' ovvio...

Non ho paura di dirti le cose in maniera fredda e distaccata, è una questione caratteriale, io nelle storie che leggo mi c'immedesimo non posso farci nulla, distaccata al 100% non riesco ad esserlo. è giusto che tu faccia quel che ti senti di fare, mi chiedevo solo se ti facesse bene riavvicinarti alla tua superdonna idealizzata ora, o se non facessi meglio a prendere per mano te stesso e pensare alla tua felicità per te. Ma forse sarà questa nuova esperienza con lei, qualsiasi cosa sia, a farti di nuovo guardare intorno, io lo spero davvero. Tu da lei che cosa vuoi realmente, te lo sei chiesto?
E' ovvio che quello che voglio da lei e' starci insieme,so che e' una vana speranza perche' appunto i motivi per cui ha chiesto di me potrebbero essere i piu' disparati,lo so che dopo tanti anni sarebbe giusto mettere da parte certe speranze,il fatto che io non abbia mai fatto nulla per cercare di sapere qualcosa di lei,di chiamarla o di verderla credo sia sufficente per dire che ho cercato di togliermela dalla testa,purtroppo nonostante questo ho troppi ricordi che in un non nulla mi fanno pensare a lei,pensa che mi basta vedere una foglia che cade sul parabrezza della mia auto per ritrovarmi immerso nel suo ricordo o a pensare a cosa stara' facendo in quello stesso momento...lo so che la persona con cui stavo anni fa adesso potrebbe essere totalmente diversa,cosi come so che anche nel caso lei fosse davvero interessata a un possibile remake con me,questo non garantirebbe nulla di certo per una storia duratura,ma riuscirei ad accettare di piu' il fatto di essere respinto o nemmeno preso in considerazione piuttosto che restare a braccia incrociate mentre magari arriva un altro e se la porta via...non dico di essere l'uomo perfetto per la sua vita di difetti ne ho adesso come allora,pero' visto che ho capito troppo tardi che avevo commesso un errore con lei e adesso c'e' una minima percentuale che io possa avere un altra possibilita',bhe visto che mi sento migliore rispetto ad allora e che so benissimo quello che sento dentro di me verso di lei non vedo perche' non fare un tentativo...magari poi mi accorgo che lei e' davvero totalmente diversa da come la ricordo io e saro' io il primo a togliermi dalla testa questo pensiero fisso che ho da 5 anni,so che le cose non vanno mai come noi vorremmo,che illudermi cosi non e' una buona cosa ma non posso farci davvero nulla,devo vederla,parlarci tranquillamente senza assalirla e vedere sia le sue che le mie reazioni anche solo mentre chiacchieriamo davanti a un caffe',piu' che capire se c'e' davvero una possibilita' prima voglio capire standoci vicino e parlandole se le emozioni che provo e che ho provato in questi 5 anni senza nemmeno mai incrociare il suo sguardo saranno le stesse che avro' trovandomela di fronte faccia a faccia,magari non mi avra' fatto bene sapere che ha chiesto di me,ma ormai l'ho saputo e la frittata e' fatta...certo pensandoci bene ho passato le ultime 36 ore come una spece di psicopatico,forse stavo meglio senza sapere nulla,ma se questo e' il prezzo da pagare per una seconda chance o per togliermi dalla mente l'idea di lei come unica donna della mia vita allora sono disposto a passare in questo stato anche il resto dell'anno se la cosa puo' essere ultile!

O

Old TurnBackTime

Guest
e mo lo assillo...

Lancia il sasso e ..........
Insomma un po' di prudenza sull'affidabilità di quel che dice io la userei!!
Bruja
E ho capito ma non e' che adesso posso assillarlo ogni giorno che mi viene in mente o che mi viene suggerito un modo diverso...mi rendo conto che la cosa migliore e piu' semplice sarebbe stata chiamarla chiedendo il numero di cell,se poi mi diceva che non voleva sentirmi o qualsiasi altra motivazione la alutavo mettevo giu e cancellavo il numero,pero' adesso ho la mente un pochino piu' sgombra da quando ho ricevuto lo scossone...tanto in entrambi i casi la situazione non puo' andare peggio di cosi,se quando risento il mio amico mi dice che non se le sentita di fare nulla mi faccio dare il numero e la chiamo,almeno un altro giorno pero' vorrei farlo passare

Bruja

Utente di lunga data
[ho ricevuto lo scossone...tanto in entrambi i casi la situazione non puo' andare peggio di cosi,se quando risento il mio amico mi dice che non se le sentita di fare nulla mi faccio dare il numero e la chiamo,almeno un altro giorno pero' vorrei farlo passare[/quote]

Non ci siamo capiti, intendevo ben altro...... se si è preso la bruga di riportarti tutto quello che ha detto lei, tanto valeva che ti desse il cell. Una volta avuto il cell, se proprio volevi fare il primo passo, c'era il modo disimpegnato e "salvaculo", mandavi un sms di saluto chiarendo che avevi avuto sue notizie da parte di amici comuni e le chiedevi se stava bene............... punto!!!
Poi la palla l'aveva lei............ e tu non passavi per quello che si impicciava, ma in caso era la parte fatta dagli amici.
Ovvio che parlo per me, ma quando ho dei dubbi cerco sempre di far fare le mosse agli altri...... e se non muovono, anche quella è una risposta!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Turnbacktime

http://www.warnermusic.it/pg_media/744_WQVH.html

Infinito (Raf)

L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te
nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te.
E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido,
cosi' chiaro e limpido che sembra ieri...
Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,
diventare ogni volta l’uomo ideale,
ma quel giorno che mai mi scorderò
mi hai detto: non so più se ti amo o no ... domani partirò
sarà più facile dimenticare... dimenticare...

... e adesso che farai? Risposi: io...non so
quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio,
senza chiedere perché, da te mi allontanai
ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni d’ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare
quanto c’ero stato male,
quattro anni scivolati in fretta e tu
mi piaci come sempre... forse anche di più,
mi hai detto: so che é un controsenso ma
l’amore non é razionalità...non lo si può capire...
ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore...
ed é stato come morire... prima di partire.
Potrò mai dimenticare... dimenticare...

L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta
Che rincorrerai per tutta la tua vita,
ma adesso che farai?... adesso io ... non so... infiniti noi
so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo é amore ... é amore infinito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.