e che me frega a me?![]()
![]()
![]()
begli argomentini stasera.
degli assorbenti interni avete già disquisito?![]()
Io solo coppino... e giu' dalla rupe
![]()
![]()
Ma lazer in italiano si scrive con la s?![]()
Perdonatemi... perdo la padronanza della mia lingua natale...![]()
Comunque non si fa in una botta sola... e lei sta in Sardegna a voja prende il sole...
Io solo coppino... e giu' dalla rupe![]()
in mezzo non mi crescono più. Credo ci abbia messo lo zampino Padre Pio... sulle tempie raramente, e ogni volta sono lacrime amare.si sul nasello
e pure verso le tempie.
caxxo io che sono poco pelosa se non le levo negli angoli si uniscono ai capelli![]()
![]()
![]()
perchè quelle vicine alle palpebre???in mezzo non mi crescono più. Credo ci abbia messo lo zampino Padre Pio... sulle tempie raramente, e ogni volta sono lacrime amare.
![]()
![]()
Oh compagna di sventura...lo so....sembra messo lì solingo...lo togli e sotto c'è 1 voragine!!!!!!Succede anche a me. E' per colpa sua, una volta si è consumata una tragedia: volevo toglierlo (anche perché era lungo 1 metro) e, non so come accidenti ho fatto, ma mi sono fatta UN BUCO in mezzo all'arcata. Volevo morire.![]()
![]()
![]()
Viene fuori un gabbiano spettinato?![]()
perchè quelle vicine alle palpebre???
minchia un dolore da paura...
e poi non diamo il culo perchè diciamo che fa male![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto... se poi a causa di un gesto inconsulto ne acchiappi assieme un altro mazzettino........Oh compagna di sventura...lo so....sembra messo lì solingo...lo togli e sotto c'è 1 voragine!!!!!!
anche io, per quello avevo all'ordine del giorno il punto epilazione intima (attenzione, epilazione!)l'ho capita ora!![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei fuori?? ti radi l'aiuola???![]()
![]()
![]()
Esatto... se poi a causa di un gesto inconsulto ne acchiappi assieme un altro mazzettino........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dammi il palinsesto che quel giorno bigio..anche io, per quello avevo all'ordine del giorno il punto epilazione intima (attenzione, epilazione!)
![]()
![]()
ciao holly!!!!Sto scoprendo un mondo.... vicino alle palpebre?!![]()
Una volta in vita mia, convinta da una pirla di estetista, ho lasciato che mi "aggiustassero" le sopracciglia, sembravo una deficiente, per di più mi invecchiava.
Ho la fortuna di averle ad ala di gabbiano e stanno bene così!!!![]()
io una volta mi son fatta prendere la mano e le ho tosate completamente..
non ho lasciato un pelo..
caxxo sembravo nosferatu!!![]()
pazzesco come si cambia espressione![]()
Nature... anche perchè, ragazze mie... ci pensa il tempociao holly!!!!
e la patata??
la tosi o la lasci nature??![]()