Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazze, io non sono innamorata di nessuno.
L'uomo impegnato è molto interessante, ma è impegnato, quindi evito proprio di lasciarmi coinvolgere più di tanto.
Il mio amico mi provoca questo stato confusionale, sicuramente c'è un legame più profondo, ma anche in questo caso evito di farmi prendere dai sentimenti.
Ho la situazione sotto controllo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'uomo impegnato è molto interessante, ma è impegnato, quindi evito proprio di lasciarmi coinvolgere più di tanto.
Il mio amico mi provoca questo stato confusionale, sicuramente c'è un legame più profondo, ma anche in questo caso evito di farmi prendere dai sentimenti.
Ma sai che non sembra per nulla?
Sembra che voglia tenere tutto sotto controllo, ma ti scappa di tutto da tutte le parti come chi tiene l'acqua in uno scolapasta e non riesci neanche a capire bene da che parte ti sta scappando.
Periodi così capitano ...per questo lo riconosciamo

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma sai che non sembra per nulla?
Sembra che voglia tenere tutto sotto controllo, ma ti scappa di tutto da tutte le parti come chi tiene l'acqua in uno scolapasta e non riesci neanche a capire bene da che parte ti sta scappando.
Periodi così capitano ...per questo lo riconosciamo
Intendevo dire che non c'è una situazione che mi fa star male, ma situazioni che creano confusione e dubbi....
In questo senso ho sotto controllo i miei sentimenti...

O

Old Confù

Guest
Perchè ti giustifichi?
nessuno ha parlato d'amore...capita che possa piacere + di una persona, e buono il fatto che tu stia ponderando tutt'2 le situazioni...

Old Giusy

Utente di lunga data
Perchè ti giustifichi?
nessuno ha parlato d'amore...capita che possa piacere + di una persona, e buono il fatto che tu stia ponderando tutt'2 le situazioni...
Cercavo solo di spiegare a voi, e a me stessa, come mai in questo momento sono interessata a due uomini....

O

Old Confù

Guest
Cercavo solo di spiegare a voi, e a me stessa, come mai in questo momento sono interessata a due uomini....
Per me non c'è nulla di male...ovviamente essendo momentaneamente 2 situazioni a perdere(uno è impegnato, l'altro non si capisce cosa voglia)
non sei posta davanti ad una scelta...qnd e se si verificheranno le condizioni per una scelta, sono sicura che saprai la direzione da prendere...non mi sembri il tipo che gioca con 2 mazzi di carte!

Ma a proposito, a parità di cose non considerando, le situazioni di ogniuno dei 2, chi sceglieresti???

Io cmq attualmente, punterei sull'amico...è il più fattibile...

Old Giusy

Utente di lunga data
Per me non c'è nulla di male...ovviamente essendo momentaneamente 2 situazioni a perdere(uno è impegnato, l'altro non si capisce cosa voglia)
non sei posta davanti ad una scelta...qnd e se si verificheranno le condizioni per una scelta, sono sicura che saprai la direzione da prendere...non mi sembri il tipo che gioca con 2 mazzi di carte!

Ma a proposito, a parità di cose non considerando, le situazioni di ogniuno dei 2, chi sceglieresti???

Io cmq attualmente, punterei sull'amico...è il più fattibile...
Sono due uomini molto diversi, molto...
Sarebbe una scelta ardua perchè ognuno di loro ha delle caratteristiche attraenti ai miei occhi.
Fisicamente mi attrae molto di più quello impegnato, ma costruirei qualcosa con il mio amico....è indubbiamente più portato ad un legame, ad un impegno...

O

Old Confù

Guest
Sono due uomini molto diversi, molto...
Sarebbe una scelta ardua perchè ognuno di loro ha delle caratteristiche attraenti ai miei occhi.
Fisicamente mi attrae molto di più quello impegnato, ma costruirei qualcosa con il mio amico....è indubbiamente più portato ad un legame, ad un impegno...
Dal punto di vista dell'attrazione fisica, col tuo amico come va?!?
per me...quella è 1 componente essenziale...

Old Giusy

Utente di lunga data
Dal punto di vista dell'attrazione fisica, col tuo amico come va?!?
per me...quella è 1 componente essenziale...
Mi piace....questo si.
Ma vedi Confusa, ho bisogno un attimino di fermarmi. Ho avuto storie di passione, che non mi hanno portato da nessuna parte. Ora vorrei un uomo che mi piace e che mi fa star bene. Sono stanca di dilaniarmi, di pormi quesiti, di aspettare conferme, di ricevere il minimo indispensabile. Voglio una storia, nel senso globale del termine...

Old Giusy

Utente di lunga data
Vado a nanna...
Sperando in un giorno più...chiaro!!!!
Sogni d'oro...

Old Giusy

Utente di lunga data
Auguroni belle!!!!
Nessuna novità, non ci siamo visti affatto e sentiti molto poco....
Sono un pò risentita nei suoi confronti....
Ma oggi è Natale, cercherò di rilassarmi, anche perchè stasera dovremmo vederci...

O

Old Confù

Guest
Auguroni belle!!!!
Nessuna novità, non ci siamo visti affatto e sentiti molto poco....
Sono un pò risentita nei suoi confronti....
Ma oggi è Natale, cercherò di rilassarmi, anche perchè stasera dovremmo vederci...
Risentita per come vanno le cose?!?
perchè pensi che non si comporti da amico?!?
Vi state impantanando Giusina....ascoltami....

Old Giusy

Utente di lunga data
Risentita per come vanno le cose?!?
perchè pensi che non si comporti da amico?!?
Vi state impantanando Giusina....ascoltami....
Si, risentita perchè non capisco.
E dispiaciuta perchè non è neanche amicizia.
Non è interesse, non è amicizia, cos'è?
Ieri ero nervosissima....una pila alcalina!!!!

O

Old Confù

Guest
Si, risentita perchè non capisco.
E dispiaciuta perchè non è neanche amicizia.
Non è interesse, non è amicizia, cos'è?
Ieri ero nervosissima....una pila alcalina!!!!
Tutto e niente...
La situazione per me devi sbrogliarla tu....soprattutto per te...una volta tolto il dubbio, sarai più tranquilla, comunque vada!

Anche perchè penso, che il tuo amico abbia bisogno di una persona intraprendente...e se magari qualcun'altra dovesse essere più veloce(diciamo al posto giusto e al momento giusto), puoi davvero dire Addio alla sua amicizia!!!

almeno così metti tutto in chiaro, capisci chi ha veramente di fronte e potete giocare ad armi pari!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Tutto e niente...
La situazione per me devi sbrogliarla tu....soprattutto per te...una volta tolto il dubbio, sarai più tranquilla, comunque vada!

Anche perchè penso, che il tuo amico abbia bisogno di una persona intraprendente...e se magari qualcun'altra dovesse essere più veloce(diciamo al posto giusto e al momento giusto), puoi davvero dire Addio alla sua amicizia!!!

almeno così metti tutto in chiaro, capisci chi ha veramente di fronte e potete giocare ad armi pari!!!
Tipo l'amica...

Giusyyyyyy...datte 'na mossa tu se non lo fa luiiiiii!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Tutto e niente...

C'è solo una cosa da fare: convincersi fermamente che ci sia solo un buon rapporto di amicizia, e che tutto il resto non esiste.
Devo tornare alla serenità di qualche settimana fa, quando non mi ponevo nessun quesito e vivevo molto più tranquillamente.
Se arriva qualcun'altra....vuol dire che è giusto così.
Non ci riesco, non la so gestire questa situazione. E' un mio limite.

Fedifrago

Utente di lunga data
C'è solo una cosa da fare: convincersi fermamente che ci sia solo un buon rapporto di amicizia, e che tutto il resto non esiste.
Devo tornare alla serenità di qualche settimana fa, quando non mi ponevo nessun quesito e vivevo molto più tranquillamente.
Balle! perchè il resto PER TE esiste..e impedisce un normale rapporto di amicizia (vedi come vi comportate e come vi ripiccate continuamente ormai...)

O affronti la situazione o anche l'amicizia la vedo compromessa...

O

Old Confù

Guest

Giusy
NOOOOOOO!mi sembri me con il tipo che mi piaceva qnd avevo 15 anni, situazione analoga....insicura, aspettavo lui, volevo preservare l'amicizia...
e com'è finita?!?che adesso non ci caghiamo più....ci siamo allontanati all'epoca, non appena trovò qualcun'altra con cui uscire...
Da quella volta mi sono ripromessa: Niente più equivoci tra chi è amico e chi mi fa provare qualcosa...
se avessi agito a quei tempi...adesso avrei almeno il bel ricordo del primo amore....corrisposto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.