O
Old Anna A
Guest
Giusy, scusa... ma secondo me 'sto tipo è un po' scemo...Cerco di dirvi tutto.
Durante e subito dopo il primo bacio (ci siamo guardati, insomma, lui si è accorto che stava per succedere, te ne accorgi se qualcuno sta per baciarti, e non si è fermato, non mi ha allontanata) mi ha detto: "Così roviniamo tutto, sei veramente sicura di volerlo? Io devo essere la parte razionale tra noi due, e dobbiamo fermarci". Intanto siamo rimasti abbracciati, ballavamo, eravamo stretti, io gli davo dei baci sul collo, cavolo lui non mi ha allontanata, mi ha dato un bacio sulla fronte, mi stringeva, poi ci siamo baciati, questa volta più intensamente, con più passione, più a lungo... Poi ne abbiamo parlato, io gli ho detto: "Se anche hai solo un piccolo, piccolissimo dubbio su di me, se mi vedi in modo diverso, questo è il momento di dirmelo". E lui mi ha detto: "No, tu sei LA mia amica, io non posso perderti, non posso stare senza di te e se andiamo avanti roviniamo tutto. Io ora non posso offrirti nulla, non posso avere una storia con te. Già in passato ho fatto tanti errori. Da quando è finita la storia con X (la sua storia più importante, finita 10 anni fa per volere di lei) io mi sono chiuso ai sentimenti, ho fatto soffrire tante ragazze ed ho sbagliato tanto, non voglio accada anche con te perchè non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Se tu fossi stata una ragazza appena conosciuta, non mi sarei fatto tanti scrupoli, ma ti voglio bene e ti rispetto, e preferisco finisca tutto qui". Mi ha baciato ancora, e poi mi ha chiesto scusa, mi ha detto: "Scusa, scusa, ho sbagliato, non dovevo....". Allora io gli ho detto: "Vuoi che facciamo finta di nulla? Se sono solo un'amica...." E lui mi ha detto di si... Allora sono andata a dormire in camera mia.... E poi ho saputo che lui avrebbe voluto che restassi lì con lui....
ma non tanto per quello che ha detto a te, ma per quello che dice agli altri, riguardo a te...
ma dai...