Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma non perché non mi piace ...io ho un vero "tabù" nei confronti degli uomini delle donne che conosco...non so se può accadere una cosa del genere anche a un uomo...
Persa, io non sono la donna di un uomo che conosce, io sono sola, lui avrebbe la possibilità anche semplicemente di vedere se insieme come coppia possiamo stare...
Chi lo conosce bene lo considera un ragazzo dalla personalità non molto forte, con le donne non ha un approccio deciso, se fosse solo paura sarebbe un vero peccato...
Non so cosa fare.... Aspetto, prima o poi verrà fuori se c'è qualcos'altro... Spero...

O

Old Confù

Guest
esattamente giusy ... ma non piangere tra un po'capirai che il rapporto che ti lega a lui è persino più profondo di quello che ti legherebbe ad un fidanzato ... fidati ... e sono rapporti che arricchiscono felicemente l'esistenza

p.s. avete sentito questa cosa dell'hacker o vi è sfuggita?
secondo me a Giusy,piace troppo...per poter pensare e apprezzare al momento un tipo di rapporto fraterno/amichevole...

Giusy, tu lo descrivi come un tipo timido,che non fa mai la prima mossa...e se per lui aver parlato con la tua amica fosse stato un modo per rompere il ghiaccio?!? spetterebbe a te la prossima mossa...

Tu conosci il suo excursus con le altre donne...come ci si approcciava? quello è importante per capire com'è lui con le donne che gli piacciono e se tu sei davvero fra qst!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
secondo me a Giusy,piace troppo...per poter pensare e apprezzare al momento un tipo di rapporto fraterno/amichevole...

Giusy, tu lo descrivi come un tipo timido,che non fa mai la prima mossa...e se per lui aver parlato con la tua amica fosse stato un modo per rompere il ghiaccio?!? spetterebbe a te la prossima mossa...

Tu conosci il suo excursus con le altre donne...come ci si approcciava? quello è importante per capire com'è lui con le donne che gli piacciono e se tu sei davvero fra qst!!!
Dal punto di vista fisico non si mena mai, sono state sempre le ragazze a buttarsi letteralmente addosso.
Non è molto affettuoso, è piuttosto freddo, evita anche di abbracciare gli amici e le amiche, è parecchio distaccato, anche fisicamente.
Quello che cerco di far capire alla mia amica che è così convinta, è che non è detto che il suo considerarmi la sua donna ideale significhi voler aver una storia con me.
Lei, che lo conosce molto bene, quasi quanto me, è convinta che si tratti di mancanza di coraggio, di una sorta di cullarsi in questa situazione che lo fa stare tranquillo. soprattutto perchè sa che al momento io non ho una storia "vera", importante, per cui ci sono sempre per lui.....

O

Old Confù

Guest
Dal punto di vista fisico non si mena mai, sono state sempre le ragazze a buttarsi letteralmente addosso.
Non è molto affettuoso, è piuttosto freddo, evita anche di abbracciare gli amici e le amiche, è parecchio distaccato, anche fisicamente.
Quello che cerco di far capire alla mia amica che è così convinta, è che non è detto che il suo considerarmi la sua donna ideale significhi voler aver una storia con me.
Lei, che lo conosce molto bene, quasi quanto me, è convinta che si tratti di mancanza di coraggio, di una sorta di cullarsi in questa situazione che lo fa stare tranquillo. soprattutto perchè sa che al momento io non ho una storia "vera", importante, per cui ci sono sempre per lui.....
bacialo come consigliava Feddy...se ricambia bene...se no datti ubriaca!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Bella serata ieri, ci siamo divertiti.
Ma lui non è tranquillo, non conosco i motivi, posso immaginarli....
Mi dispiace... vorrei aiutarlo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mi fai paura....
tzé ...così impari...m'hai provocata? E mo te magno!

Però davvero come puoi non dire tutto quel che ti passa per la testa anche come amica.

Old Giusy

Utente di lunga data
tzé ...così impari...m'hai provocata? E mo te magno!

Però davvero come puoi non dire tutto quel che ti passa per la testa anche come amica.
Si, lo so, mi rendo conto che sarebbe la cosa più ragionevole da fare.
Ma non ci riesco, almeno finchè non avrò un seppur minimo segnale dall'altra parte...

Fedifrago

Utente di lunga data
Si, lo so, mi rendo conto che sarebbe la cosa più ragionevole da fare.
Ma non ci riesco, almeno finchè non avrò un seppur minimo segnale dall'altra parte...
Parte di quel disagio non credi potrebbe esserlo?

Fedifrago

Utente di lunga data
In che senso Fedi?
Nel senso che potrebbe esser titubante anche lui come te nel rapportarti con te e quindi mostrare un disagio far come vorrebbe agire e come agisce...

O forse potrebbe esser anche il pretesto, per te, per chiedergli se in qualche modo la tua presenza lo mette a disagio, o se ...c'è qualcosa che vorrebbe dirti, ma non osa...

Ahhhhh ste nuove generazioni!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Nel senso che potrebbe esser titubante anche lui come te nel rapportarti con te e quindi mostrare un disagio far come vorrebbe agire e come agisce...

O forse potrebbe esser anche il pretesto, per te, per chiedergli se in qualche modo la tua presenza lo mette a disagio, o se ...c'è qualcosa che vorrebbe dirti, ma non osa...

In realtà mi è stato detto che in parte il suo essere così poco sereno potrebbe dipendere anche dalla difficoltà nel gestire il nostro rapporto.
Ai miei occhi, non c'è nessun problema, cioè lui è sempre lo stesso con me.
Mi è anche stato detto che non avendo alcun segnale da parte mia, possa sentirsi insicuro e mostrarsi indifferente.
Io non so cosa fare....
Posso provare a mostrarmi meno amica e più donna.... e vedere che succede...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Senti ragazzino...hai ragione!

Verena67

Utente di lunga data
Giusy

....personalmente se non ti infila la lingua in bocca, senza offesa e volgarità alcuna, lo vedo come un segnale deciso per "NON E' INTERESSATO".

E stop.

Stai solo perdendo del tempo. E se tanto mi da tanto anche come amico è una perdita di tempo.

Gli amici maschi sono una perdita di tempo, personalmente penso siano piu' che altro una riserva di caccia protetta per tempi di magra, ma se non interessati...a che servono?

Scusa, ma è quello che penso.

Sei bella, chiaramente intelligente. Sai quanti ne trovi. Rivolgersi altrove. Sgomberare.

Un abbraccio!

MariLea

Utente di lunga data
....personalmente se non ti infila la lingua in bocca, senza offesa e volgarità alcuna, lo vedo come un segnale deciso per "NON E' INTERESSATO".

E stop.

Stai solo perdendo del tempo. E se tanto mi da tanto anche come amico è una perdita di tempo.

Gli amici maschi sono una perdita di tempo, personalmente penso siano piu' che altro una riserva di caccia protetta per tempi di magra, ma se non interessati...a che servono?

Sei bella, chiaramente intelligente. Sai quanti ne trovi. Rivolgersi altrove. Sgomberare.

Un abbraccio!
Questo si chiama parlar chiaro

Old Giusy

Utente di lunga data
C'avete ragione....
Allora scriverò solo se mi infila la lingua in bocca....

Miciolidia

Utente di lunga data
vere

E stop.

Un abbraccio!

uè..Verena..ma che sei magnata?

mi ha fatto mori' il tuo pragmatismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.