Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
buona questa!

Il treno è sempre una meravigliosa metafora della vita, trovo.... e si presta a tantissime interpretazioni!

Bacio!
Il treno può ripassare...ma bisogna essere pronti a prenderlo...

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Beh in questo caso il treno sta ripassando...
Sarà pronto a prenderlo?????
Beh...come dicevo...tu passagli moooltooo vicino...poi se non è svelto a salire...lo stiri e da quel momento gli fai fare la carta da parati...solo decorazione!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Giusy

Pero' la tua "amica" che bel regalo che ti ha fatto eh?

Poteva farsi i fatti suoi una volta tanto, e non metterti in testa ste fantasie che tu avevi sepolto da anni oramai ...

MAH!

Vai a capire l'amicizia, va' ... ... ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Beh...come dicevo...tu passagli moooltooo vicino...poi se non è svelto a salire...lo stiri e da quel momento gli fai fare la carta da parati...solo decorazione!!!!

Fedi, mi darebbe comunque picche!!!!
Quello non sa che deve fare della vita sua!

Old Giusy

Utente di lunga data
Pero' la tua "amica" che bel regalo che ti ha fatto eh?

Poteva farsi i fatti suoi una volta tanto, e non metterti in testa ste fantasie che tu avevi sepolto da anni oramai ...

MAH!

Vai a capire l'amicizia, va' ... ... ...

Marì, lei ritiene che saremmo felici, se solo superassimo i nostri limiti....

Mari'

Utente di lunga data

Lo conosci quel vecchio proverbio che dice: Dagli amici mi guarda DIO, e dai nemici mi guardo io ...

Stai attenta ... molto attenta.

Bruja

Utente di lunga data
giusy

Curiosa questa amica che è convinta di sapere quali siano i VOSTRI limiti!!!???
Perchè non fai quello che senti spontaneo e ti comporti di conseguenza, guarda cha l'amicizia è proprio la sola forma di rapporto che lo consente per la sua natura.... se non consente la spontaneità è qualcosa d'altro!!
Ed anche se lui non capisce o reagisce male NON è amicizia.... decidi tu che rapporto ti interessa, un possibile rapporto più corposo, un'amicizia da cui pare ti debba difendere per paura di sue reazioni o che altro.
Io da un amico pretendo comprensione e disponibilità, se non c'è avanzo di fare la fatica di considerarlo amico.
Mettilo alla prova ....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè non fai quello che senti spontaneo e ti comporti di conseguenza, guarda cha l'amicizia è proprio la sola forma di rapporto che lo consente per la sua natura.... se non consente la spontaneità è qualcosa d'altro!!
Ed anche se lui non capisce o reagisce male NON è amicizia.... decidi tu che rapporto ti interessa, un possibile rapporto più corposo, un'amicizia da cui pare ti debba difendere per paura di sue reazioni o che altro.
Io da un amico pretendo comprensione e disponibilità, se non c'è avanzo di fare la fatica di considerarlo amico.
Mettilo alla prova ....
Bruja

Hai detto benissimo quel che io ho cercato di dire male in 10 post!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mettilo alla prova ....
Bruja
Questa amica conosce molto bene sia me che lui, e davvero vuole il nostro bene...
Bruja, il tuo discorso è giusto, ma io e lui ne abbiamo già parlato 4 anni fa, e lui mi ha respinto. Capisci bene che dentro di me c'è la convinzione che lui non mi voglia, e sono bloccata per questo, non è semplice parlarne, la paura di perderlo come ho rischiato 4 anni fa c'è ed è tanta.
Preferisco lasciare la situazione così com'è.... se ci accorgeremo che vogliamo altro succederà....e sarà spontaneo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questa amica conosce molto bene sia me che lui, e davvero vuole il nostro bene...
Bruja, il tuo discorso è giusto, ma io e lui ne abbiamo già parlato 4 anni fa, e lui mi ha respinto. Capisci bene che dentro di me c'è la convinzione che lui non mi voglia, e sono bloccata per questo, non è semplice parlarne, la paura di perderlo come ho rischiato 4 anni fa c'è ed è tanta.
Preferisco lasciare la situazione così com'è.... se ci accorgeremo che vogliamo altro succederà....e sarà spontaneo...
Povera Persa!!!!
Sono testarda!!!!
La questione è che neppure come amico puoi escluderlo da questi pensieri.
E come amico capirà...almeno

Old Giusy

Utente di lunga data
Ieri sera non è stato in grado di scherzare con me sul mio interesse per un ragazzo che mi ha presentato....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.