Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
giuseppe

Chi è tanto nel forum forse ricorderà Giuseppe e il suo sentimento per la ex e la paura di non essere ricambiato e ...come sono finiti felicemente assieme ...
Suvvia un po' di coraggio!
Se per un sentimento non si è disposti a rischiare per cosa si vuol fare gli eroi?

Old Giusy

Utente di lunga data
Chi è tanto nel forum forse ricorderà Giuseppe e il suo sentimento per la ex e la paura di non essere ricambiato e ...come sono finiti felicemente assieme ...
Suvvia un po' di coraggio!
Se per un sentimento non si è disposti a rischiare per cosa si vuol fare gli eroi?
Ma era la sua ex!!!!
Lui mi ha RIFIUTATO!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma era la sua ex!!!!
Lui mi ha RIFIUTATO!!!!!
Era una situazione complessa ...si erano lasciati male e si erano messi tutti e due insieme ad altre persone...

Bruja

Utente di lunga data
giusy

Ma era la sua ex!!!!
Lui mi ha RIFIUTATO!!!!!

Ok ti ha rifiutato ma sai veramente il perchè o siamo davanti alla sua evidente e reiterata incapacità di esternare quel che viuole e gli serve un aiutino..... sai c'è rifiuto e rifiuto, e comunque credo che tu non sia tonta e che se sei qui a farti queste domande un bel dubbio lo hai di certo.... perchè non fare chiarezza?
Ripeto se per questo dovessi giocarti l'amico, per bene che tu ci stia ci sarebbe da domandarsi che amico sia!!!
Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
Ok ti ha rifiutato ma sai veramente il perchè o siamo davanti alla sua evidente e reiterata incapacità di esternare quel che viuole e gli serve un aiutino..... sai c'è rifiuto e rifiuto, e comunque credo che tu non sia tonta e che se sei qui a farti queste domande un bel dubbio lo hai di certo.... perchè non fare chiarezza?
Ripeto se per questo dovessi giocarti l'amico, per bene che tu ci stia ci sarebbe da domandarsi che amico sia!!!
Bruja
Bru, tra il togliermi questo dubbio e perdere la sua amicizia, preferisco conservare l'amicizia.
Il dubbio rimane ma non ho nulla cui appellarmi se non sensazioni, cose dette alla mia amica e a me scherzando...
Sinceramente ora come ora questa situazione mi innervosisce....

MK

Utente di lunga data
Il dubbio rimane ma non ho nulla cui appellarmi se non sensazioni, cose dette alla mia amica e a me scherzando...
Scusa Giusy ma non ho capito, quali problemi ha questo tuo amico?

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusa Giusy ma non ho capito, quali problemi ha questo tuo amico?
Problemi personali, lavoro che non c'è nonostante la laurea, insoddisfazione generale, senso di inadeguatezza ad alcune situazioni, evidenti limiti caratteriali, una certa rigidità...

O

Old amoreepsiche

Guest
Bru, tra il togliermi questo dubbio e perdere la sua amicizia, preferisco conservare l'amicizia.
e che amicizia sarebbe?

MK

Utente di lunga data
Problemi personali, lavoro che non c'è nonostante la laurea, insoddisfazione generale, senso di inadeguatezza ad alcune situazioni, evidenti limiti caratteriali, una certa rigidità...
Scusa Giusy ma cosa ti piace tanto di quest'uomo? Oltre al fatto che prova un interesse per te?

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusa Giusy ma cosa ti piace tanto di quest'uomo? Oltre al fatto che prova un interesse per te?
Non è detto che provi un interesse per me.... se lo sapessi con certezza, non starei qui a scrivere.
Mi piace il suo modo di pensare, simile al mio, i valori in cui crede, che sono gli stessi miei, la sua eleganza, i suoi modi gentili, i momenti in cui si apre, rari ma profondi....

MK

Utente di lunga data
Mi piace il suo modo di pensare, simile al mio, i valori in cui crede, che sono gli stessi miei, la sua eleganza, i suoi modi gentili, i momenti in cui si apre, rari ma profondi....
Sempre il discorso dello specchio Giusy...

Old Giusy

Utente di lunga data
Un uomo che sta male con se stesso ti trasmette tranquillità?
Per alcuni suoi modi di essere si.
Per altri no.
Ma in parte la sua irrequietezza deriva dalla mancanza di una storia d'amore...

MK

Utente di lunga data
Per alcuni suoi modi di essere si.
Per altri no.
Ma in parte la sua irrequietezza deriva dalla mancanza di una storia d'amore...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come per te. Si torna sempre lì. Ti piacciono gli uomini che sono come te (o credi che lo siano). Pericoloso Giusy, molto pericoloso. Come se l'incontrare la persona giusta risolvesse la vita. Non è così, l'amore va costruito, giorno per giorno.

Old Giusy

Utente di lunga data
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come per te. Si torna sempre lì. Ti piacciono gli uomini che sono come te (o credi che lo siano). Pericoloso Giusy, molto pericoloso. Come se l'incontrare la persona giusta risolvesse la vita. Non è così, l'amore va costruito, giorno per giorno.
No MK, questo è l'unico caso.
Di solito mi piacciono proprio gli uomini opposti a me.
Non ho idea di cosa sia meglio o peggio, visto che le mie sono state tutte "storielle" tranne una, per cui non saprei proprio qual è la persona giusta per me.
Chissà Chen che direbbe....

MK

Utente di lunga data
Non ho idea di cosa sia meglio o peggio, visto che le mie sono state tutte "storielle" tranne una, per cui non saprei proprio qual è la persona giusta per me.
Chissà Chen che direbbe....
E chiamiamolo... CHEEEEEEEEEEEN....

Ti capisco Giusy sai, per questo consigliavo l'analisi. Come ti dicevo già tempo fa, a me ha cambiato la vita.

Verena67

Utente di lunga data
Non è detto che provi un interesse per me.... se lo sapessi con certezza, non starei qui a scrivere.

o profondi perché rari...

Baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.