Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mmmmmmmmmmmm.....
Ci devo pensare....
Come intrigarlo....
Ci penso...

Old Giusy

Utente di lunga data
io direi di valutare la persona e non il futuro... del futuro non possiamo mai sapere...
Appunto... sono persone che già in partenza non possono o non vogliono darmi nulla di più...

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusa Giusi, ma nessuno inizia pensando che sarà per sempre...
Se è una bella persona, vale la pena provare... o no?
Si, può darsi... si, approfondisco...

@lex

Escluso
azzzz, mi dici che non ne vuoi parlare e poi ti apparti con la virago?
(che poi diciamocelo, sarà adatta a darti consigli visto che lei più che svestirli li veste?)
ok, la smetto

Old Giusy

Utente di lunga data
azzzz, mi dici che non ne vuoi parlare e poi ti apparti con la virago?
(che poi diciamocelo, sarà adatta a darti consigli visto che lei più che svestirli li veste?)
ok, la smetto
Eh si, ne parlavamo qui...
Vabè tanto sono le stesse cose che ho detto a te...

@lex

Escluso
non siamo appartate, partecipa pure... cosa non condividi?
nono, io davo un giudizio ilare sulla consigliera, i consigli manco li ho letti....a prescindere dicevo.....(e sto a scherzà se non si era capito)

PS: senza scherzare, io questo thread, come dissi a giusy un'altra volta, non l'ho nemmeno letto perchè troppo lungo e quando è stato aperto la sera era già bello pieno e ho rinunciato a leggerlo....di nuovo scusa tesò...

MariLea

Utente di lunga data
nono, io davo un giudizio ilare sulla consigliera, i consigli manco li ho letti....a prescindere dicevo.....(e sto a scherzà se non si era capito)

PS: senza scherzare, io questo thread, come dissi a giusy un'altra volta, non l'ho nemmeno letto perchè troppo lungo e quando è stato aperto la sera era già bello pieno e ho rinunciato a leggerlo....di nuovo scusa tesò...
di nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.