Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stasera sta fuori città con altri amici.
Io sono stata fuori tutto il giorno con le mie colleghe, e stasera resto a casa.
Perchè mi sento così malinconica?
Perché quando si prende in considerazione una possibilità poi la mente va da sè e viene occupata da fantasie piacevoli e ora ...sei delusa dalla realtà e non hai neanche nuove fantasie...

O

Old Confù

Guest
Perché quando si prende in considerazione una possibilità poi la mente va da sè e viene occupata da fantasie piacevoli e ora ...sei delusa dalla realtà e non hai neanche nuove fantasie...
Giusina, perchè non esci?...forse è un pò difficile, non ti va...ma magari ti svaghi e c pensi di meno...

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono delusa da lui....
Non ci tiene assolutamente a me....

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusina, perchè non esci?...forse è un pò difficile, non ti va...ma magari ti svaghi e c pensi di meno...
Confusa, non mi va....
Ed anche oggi, pur avendo passato una giornata molto bella e pur essendomi divertita tanto, ogni tanto ci pensavo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Confusa, non mi va....
Ed anche oggi, pur avendo passato una giornata molto bella e pur essendomi divertita tanto, ogni tanto ci pensavo....
Giusina è normale...ed è ancora peggio quando si tratta di un'amicizia, per ora sarà così...si alterneranno momenti in cui ti diverti a quelli in cui ci pensi...poi pian,pianino andrà sempre meglio!!!

prova anche a cambiare un pò giro d'amicizie in modo da non avere sempre davanti gente che te lo ricorda...

io ormai, per allontanarmi dal pensiero di qualcuno, esco...più che posso, anche se non mi va, cerco di stare con gente che mi fa ridere...

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusina è normale...ed è ancora peggio quando si tratta di un'amicizia, per ora sarà così...si alterneranno momenti in cui ti diverti a quelli in cui ci pensi...poi pian,pianino andrà sempre meglio!!!

prova anche a cambiare un pò giro d'amicizie in modo da non avere sempre davanti gente che te lo ricorda...

io ormai, per allontanarmi dal pensiero di qualcuno, esco...più che posso, anche se non mi va, cerco di stare con gente che mi fa ridere...
Anche per questo stasera sono rimasta a casa, perchè uscire di sabato sera con i soliti amici e rendermi conto che lui non c'è, dopo tanto tempo, mi avrebbe rattristato troppo....
Voglio proprio cambiare aria... uscire con altre persone... ne ho bisogno...

O

Old Confù

Guest
Anche per questo stasera sono rimasta a casa, perchè uscire di sabato sera con i soliti amici e rendermi conto che lui non c'è, dopo tanto tempo, mi avrebbe rattristato troppo....
Voglio proprio cambiare aria... uscire con altre persone... ne ho bisogno...

penso sia la scelta migliore...
dai su...

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
giusy

Buongiorno, un solo pensiero per questa domenica..... tu non sei delusa da lui, ma dell'idea che tu avevi di lui che è tutt'altro. Pensaci bene, lui non è stato all'altezza dell'immagine che avevi di lui per SUA pochezza.... davvero vale la pena di investire pensieri ed energie e di abbruttirsi l'umore.
Non è stato in grado di dimostrare di essere amico comunque e quantunque.... nell'amicizia purtroppo lui è un "diversamente abile".... rimproveresti mai una persona per quel problema?????
Levati dalle spalle quella cappa di inutile disillusione, ormai non serve più a nulla, quello che poteva dimostrare lo ha già fatto in tutti i termini possibili!
Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
Oggi pomeriggio andiamo tutti insieme a prendere un caffè.
Gli ho inviato un sms più di un'ora e mezza fa per avvisarlo.
Nessuna risposta.
Ma è possibile che debba comportarsi così?

Iago

Utente di lunga data
!!!

mandagliene un altro: -VA' FA' 'NCUL

Verena67

Utente di lunga data
Nessuna risposta.

vuoi che ti umili davanti a tutti? Solo così ti metti l'animo in pace?

Che altro deve fare perché tu capisca che m....è?!

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
vuoi che ti umili davanti a tutti? Solo così ti metti l'animo in pace?

Che altro deve fare perché tu capisca che m....è?!

Bacio!
Vere, non si tratta di umiliare me, tutti lo conoscono.
Mi sembra assurdo mettersi in disparte volontariamente....
Cioè, chi è quel pazzo che decide in piena autonomia di trattar male gli amici così da rimanere solo?

MK

Utente di lunga data
Nessuna risposta.

Giusy per avvisarlo di cosa?

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy per avvisarlo di cosa?
Del caffè.
Ha risposto. Dice che esce solo per fare una cosa e poi si ritira perchè ha un fastidioso torcicollo....
Come se andare a prendersi un caffè comporti una grossa quantità di energia e di tempo e di movimenti del collo....

MK

Utente di lunga data
Del caffè.
Ha risposto. Dice che esce solo per fare una cosa e poi si ritira perchè ha un fastidioso torcicollo....
Come se andare a prendersi un caffè comporti una grossa quantità di energia e di tempo e di movimenti del collo....

Giusy butta il numero... energia e tempo sprecati!!!!!
Facendo così capisce che sei ANCORA a disposizione sua. Esci e divertiti con gli altri amici...

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy butta il numero... energia e tempo sprecati!!!!!
Facendo così capisce che sei ANCORA a disposizione sua. Esci e divertiti con gli altri amici...
Io???? Mica doveva venire con me a prendersi il caffè!
Vorrei trovare un modo per fargli capire che so cosa sta combinando e che se continua così si ritrova solo solo.... anche senza di me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.