L'unica cosa che vorrei capire è perchè prima dei baci eravamo amici serenamente (per quanto lui avesse delle mancanze, ma almeno riuscivamo a stare insieme in allegria!) e dopo i baci lui mi evita.
Non capisco.
Gli ho detto che non sono innamorata, che sono cose che possono succedere, che per quanto traumatizzante non è successo nulla di grave nè di compromettente...
Perchè cavolo fuggi?
Da cosa poi...
Vabè comunque da oggi sono in silenzio stampa.
Giusy...sinceramente...ma cosa c'è da capire?
O meglio....arrivati a questo punto....che te ne frega di capire?
Mi pare che te ti sbatti a destra e a sinistra e a questo qua non gliene può importare di meno...
E' chiaro che dopo i baci un rapporto di amicizia si altera, anzi, era già alterato da un pò...
Guarda, nel tuo caso la cosa migliore per fare qualcosa è non fare niente...ma non per un giorno o due e poi ecco che tornano le paranoie...no, stavolta il silenzio stampa fallo durare! Un mese, se necessario.
Gli uomini (specie se non innamorati) questi nostri pensieri li subodorano.
Niente di meglio per te che una curetta disintossicante.
Se continui a domandarti troppo "dove sta, cosa fa, cosa pensa, perchè non fa questo, perchè non va quello..." stai sicura che lui in qualche modo, lo percepisce, basta anche un semplice sms dove gli dici "siamo nel tal posto alla tal ora".
Lui ormai secondo me è convinto che tu sei cotta marcia e pronta a cadere ai suoi piedi, nonostante le tue parole della scorsa volta.
Lascialo perdere.
Tu probabilmente fatichi ad accettarlo, ma lui se ne è già reso conto, che la vostra amicizia si è già incrinata da un pezzo.