Old Giusy
Utente di lunga data
Anna, io so benissimo che loro non si innamorano, non me la racconto.mettere un po' di pepe significa tante cose... semplificando vuol dire essere spontanee e non atteggiarsi a tutti i costi...
ecco, tu sbagli nel volerti dare un tono a tutti i costi..
ma il più bello... è che che ti sentiresti più bene nel cuore... più libera...
Giusy, sei talmente una brava ragazza che mi faccio pure degli scrupoli ad essere diretta con te... e se me li faccio io, che infondo ti scrivo su di un forum e basta,... immagina quanti se ne possano fare gli uomini che frequenti...
vedi, cara ragazza... gli uomini con quelle come te poi si sentono dei bastardi a provarci e basta.
questo per dirti che tu rientri di default nella categoria brave ragazze, perché è questa l'immagine di te che percepiscono.
gli uomini sono tipi strani.. o gli piaci e gli piaci anche se sei pippicalzelunghe... o aspettano da te un segnale di non impegno...
cioè, senza girarci intorno una vita... o si innamorano o te la chiedono e basta.
ma quello che tu fai fatica a capire... è che sono così trasparenti nel farlo, che chi dice il contrario se la racconta...
Infatti il quesito che mi pongo è proprio: perchè?
Ci sono donne poco femminili, silenziose, stupide... eppure... eppure... sono amate. Io sarò anche un pò rigida, ferma su alcune mie posizioni, e non sono amata. Me lo chiedo ogni giorno.