Micia
Utente di lunga data
ecco, brava, mettile pure sta pulce ad Ama.Ma quel che viene detto nel sonno non lo considera nessuno.
( io ad. ezempio, parlo che è una bellezza, )
ecco, brava, mettile pure sta pulce ad Ama.Ma quel che viene detto nel sonno non lo considera nessuno.
ecco, brava, mettile pure sta pulce ad Ama.
anch'io:mexican::mexican: me l'hanno riferito. Non mi sono stupita però:mrgreen:Mandato in culo il chirurgo che mi aveva appena operato, ero ancora sotto anestesia.....peccato non mi ricordo nulla....mi è stato detto dopo:carneval:
:rotfl::rotfl:Mandato in culo il chirurgo che mi aveva appena operato, ero ancora sotto anestesia.....peccato non mi ricordo nulla....mi è stato detto dopo:carneval:
anch'io:mexican::mexican: me l'hanno riferito. Non mi sono stupita però:mrgreen:
ah ecco...vedi che mi ricordavo bene!anch'io:mexican::mexican: me l'hanno riferito. Non mi sono stupita però:mrgreen:
anch'io. e ricordo un freddo pazzesco ai piediNeanche io :mexican: quando ho ripreso contatto con il mondo sentivo un male boia :unhappy:
:rotfl::rotfl:
per una volta hai avuto l'alibi:rotfl:
ah..no...scusa fabry, credevo che lo avesse scritto Abi, e non mi stupiva!
bel colpo comunque:carneval:
Ho fatto un intervento di chirurgia estestica. Quando mi sono svegliata non ho fatto altro che chiedere il risultato i termini non proprio da signora.:rotfl:Quando ho rivisto il chirurgo mi ha detto che molti facevano così, io secondo lui ero stato uno dei più tranquilli:carneval:
Ho fatto un intervento di chirurgia estestica. Quando mi sono svegliata non ho fatto altro che chiedere il risultato i termini non proprio da signora.
Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che in sala operatoria non riuscivano a smettere di ridere![]()
Si si mi ha trasformato da signora per bene, tutta educata in una quasi scaricatrice di porto.Tranquilla....la colpa è sempre dell'anestesia....![]()
a me non lo disse:rotfl:Quando ho rivisto il chirurgo mi ha detto che molti facevano così, io secondo lui ero stato uno dei più tranquilli:carneval:
a me non lo disse![]()
Mandato in culo il chirurgo che mi aveva appena operato, ero ancora sotto anestesia.....peccato non mi ricordo nulla....mi è stato detto dopo:carneval:
anch'io:mexican::mexican: me l'hanno riferito. Non mi sono stupita però:mrgreen:
a me non lo disse![]()
Io ho sempre solo chiesto ...da mangiare...![]()
ecco, brava, mettile pure sta pulce ad Ama.