Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Chiara è l'utente contessina no?
La cosa che più mi intriga di lei, è il suo pensare con la sua testa.
Vero i conti non trombano mai...verissimo!:sonar:
Vuol dire che le altre/gli altri non pensano con la loro testa solo perchè non vanno nei privè? tesi curiosa...non toglie e non aumenta nulla alla figura di Chiara che credo pensi con la sua testa tanto quanto 3/4 degli utenti di qui dentro, che vadano o non vadano ai privè, che tradiscano o sian traditi.

tinkerbell

Utente di lunga data
Nere, sarete voi ;) chissa' da quando non lo sentite :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:
Anche se accompagnata da faccine trovo questa battuta veramente brutta...ti avevo dato da poco un + e siccome i miei voti + e - non son tanti non posso darti un -...immagino non te ne importi ma volevo dirtelo, e se lo avessi fatto mi sarei comunque firmata...
Ma che avete tutti? Manco in confessionale si può stare?

tinkerbell

Utente di lunga data
Non ti prendo per scema.
Io sono totalmente incapace di tendere trabocchetti.
E non conosco l'età delle signore in questione: non conosco le storie vecchie del forum, te lo garantisco.
Se non hai problemi, mi fa piacere, significa che ci intendiamo pur con idee diverse:up:
Allora, fai il favore dato che lo hai aperto tu: o lo chiudi o dici a 'sti 4 o 5 di opposte fazioni (TUTTI eh? così di qua e di là vedono che io dico e tu agisci per par condicio!) di spostarsi in priveè a farsi brba e baffi!!! Grazie Chia' :)

Mari'

Utente di lunga data
Una sola cosa ti voglio dire, noi due ci conosciamo benissimo e da tanti anni ;) e' sai perfettamente come sono fatta, troppo bene :rolleyes: ma nel tempo di te devo ammettere una cosa: Sei una delle persone piu' ipocrite che io abbia mai conosciuto ... forse e' la troppa vicinanza/frequentazione all'ambiente politico ;) che ti ha insegnato a comportarti sempre in modo ambiguo.

Buonanotte a te micella.

.

A: "15/08/2010 19:33 commento: si, ne sono sicura."

Si vede che non sei "Picone" :p il giudizio di Picone vale 3 punti, mente il tuo solo 1 punto ;) :rotfl::rotfl:... al massimo ti manda Picone :D che scem :cooldue: ciao "cricchetta" :ciao:

:rofl: :rofl: :rofl:

Lettrice

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval:
Tu dici? Se contessina, ha la forma mentis del conte, stai certa che ha fatto così:
1) Marito chiede
2) Io ci penso
3) Mi informo su come sono sti posti e cosa comporta andarci
4) Decido: Chi se ne frega, lui è tanto buono con me, aspetta aspetta che gli faccia un bel regalin
5) Metto in atto l'operazione
6) Eheheheheheeheh...maritino super contento di me.
7) Mi sento speciale, unica, amata e per giunta figa.

Vediamo se contessina smentisce...tanto per capirci eh?
Non tratterei mai mio marito come un cane, dandogli il biscotto per lasciarlo contento o per sentirmi amata.

Dai all'amore una brutta connotazione di baratto, compromesso tra due parti dove il sentimento non c'e' manco per errore.

Va bene per una s.n.c. per una relazione molto meno, sempre che non sia un bisness

Lettrice

Utente di lunga data
per carità...più di così poi che faccio...appaio in sogno ai nonnetti del privé?
non posso strafare:rotfl:

ps non piangere conte
Non volevo fare la sborona ma l'ha fatto lei per me:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho niente in contrario a questi posti (sono una montatura per babbei... uomini appunto:rotfl:), non capisco il marito che chiede il permesso... probabilmente quello mi romperebbe piu' che sapere che semplicemente che ci va.

La fedelta' e' uno stato mentale, chi e' in quell'ordine delle cose puo' entrare anche a Sodoma e uscirne pulito, chi no tromba pure la cassiera nella pausa pranzo:carneval:

Non tratterei mai mio marito come un cane, dandogli il biscotto per lasciarlo contento o per sentirmi amata.

Dai all'amore una brutta connotazione di baratto, compromesso tra due parti dove il sentimento non c'e' manco per errore.

Va bene per una s.n.c. per una relazione molto meno, sempre che non sia un bisness
Quando conoscerò l'amore che dici tu: mi convertirò.
Fin'ora è andata come io ho descritto.
Sono solo sincero.
Pane al pane vino al vino.

Nausicaa

sfdcef
Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.

.

Trovo che sia stato un regalo molto romantico.
E non sono sarcastica, lo penso davvero. Sensuale e romantico, e splendidamente realizzato.

(Siete stati anche fortunati, io non ci sono mai stata ma mi hanno detto che spesso si rivelano postacci)

Nausicaa

sfdcef
Certo, ma ricordati sempre che erodiade si fece dare solo con una danza metà del regno di erode.
In altre parole, se tu sei gentile e disponibile con me, io lo sarò con te. Se tu sei scontrosa e mi dici sempre di no, quel giorno che esprimi tu un desiderio o ti fai un'aspettativa, mi sarà più difficile esaudirti. Vedi ari, quando si è sposati da tanti anni, i problemi pratici, come lavoro, figli, rischiano sempre di logorare la coppia.
Allora ogni tanto, staccare la spina e provare a fare qualcosa di diverso, rilassa e crea entusiasmo no?
Per me il bello di quello che ho letto è che Chiara non è stata lì a chiedersi perchè suo marito le chiede sta roba, cosa ci sta sotto, non l'ha giudicato un viril porco, non ha acconsentito a furia di insistenze, come dire, dai facciamo anche questa pur che la pianti di rompere. H
Ha FATTO SUA questa più che lecita esigenza del marito.
La complicità nella coppia fa si che non ci si vergogni e non ci si giudichi. Ai tempi di mio nonno, con la moglie facevi sesso casto, e con le amanti o prostitute quello hard.
Oggi tante donne si sono emancipate e hanno capito che non c'è proprio nulla di male a vivere il sesso attraverso gli occhi del loro uomo.
Lei gli ha fatto una bellissima sorpresa.
Ti piacerebbe sognare di ricevere un gioiello e avere un compagno che passa la vita a denigrare i gioielli?
Sono sincero detesto i gioielli.
Ma una volta una è stata così brava a farmi capire quale a lei piacesse e come lo desiderava, che regalarglielo è stato uno dei momenti più felici della mia vita. Le vennero le lacrime agli occhi perfino, non se lo sarebbe mai aspettato.
Poi intendiamoci, mica hanno fatto niente di illecito eh?

Tutto quello che capita in quei posti è condiviso dai partner, che qua adesso non salti fuori la solita storia che non c'è rispetto della donna qui e là.
In quei posti le donne si divertono almeno 10 volte che non gli uomini. Si trasformano.
Trovo molto bello il regalo che ha fatto Chiara a suo marito.
Tuttavia, c'è da dire che lei condivideva la curiosità.
Non ha fatto suo il desiderio di suo marito... era già suo!

Sarei d'accordo con te se Chiara, all'opposto, fosse stata un pò titubante e si fosse convinta pur di far felice suo marito.

Condivido il fatto che è bello andare incontro ai desideri dell'altro, anche sforzandosi un pochino, tuttavia non si può neppure andare completamente contro a se stessi. Se Chiara si sentisse male alla sola idea di un club privèè non le consiglierei mai di realizzare il sogno di suo marito, sarebbe troppo costoso per lei.

come se il gioiello che voleva la tua amica fosse costato milioni di euro.

Iris

Utente di lunga data
Bah...mi pare un posto da cuckold.
Avevo un amico (tranquilla Minerva non è un collega:carneval:)che in tempi di forti ristrettezze economiche, ha fatto per un pò di tempo il servizio d'ordine in club del modenese, che mi raccontò che in genere c'erano cuckold e le loro mogli.
E tantissime prostitute.
Moltissimi gli uomini che crecavano altri uomini...e anche lì parecchi ragazzi a pagamento.
Mi diceva che c'era molto squallore, e pochissimo sesso, parecchia coca ed alcool. E tantissimi soldi.
Lui fece un paio di serate, vestito in giacca e cravatta, con auricolare, dietro ai vetri, per verificare che non ci fossero scorrettezze...tipo violenze eccessive, mancato uso de preservativo, o cose del genere.
Si diede poi ad altro genere, facendo il servizio d'ordine nei centri commerciali.

Nausicaa

sfdcef
Romantico non direi...:mexican:
Romantico per la realizzazione.

Portare l'amata in un posto meraviglioso a vedere un tramonto eccezionale ma andarci dicendole "ohi ti porto a vedere un tramonto così ti faccio contenta una buona volta" annoiato e sperando di uscirne presto è tutto trnne che romantico.

Lasciare che il marito non immaginasse nulla, preparargli una sorpresa, farsi trovare bellissima e dargli ciò che desiderava.... ecco lo trovo romantico.

Per me il romanticismo sta nel come, non nel cosa.

Iris

Utente di lunga data

Portare l'amata in un posto meraviglioso a vedere un tramonto eccezionale ma andarci dicendole "ohi ti porto a vedere un tramonto così ti faccio contenta una buona volta" annoiato e sperando di uscirne presto è tutto trnne che romantico.

Lasciare che il marito non immaginasse nulla, preparargli una sorpresa, farsi trovare bellissima e dargli ciò che desiderava.... ecco lo trovo romantico.

Ti assicuro che di romantico in quei posti non accade niente: è tutto contrattato e pagato.
Il rapporto con una squillo è sicuramente più spontaneo.
Se consideri romantico farsi in...re (scusate) da un estraneo, mentre tuo marito guarda...va beh...:unhappy:

Iris

Utente di lunga data

Preferisco che mi si porti romanticamente a Capri, e davanti ad un bel tramonto mi si regali qualcosa che desidero da tempo.
Queste sono le mie banalissime modalità.
comunque...va bene pure qualche altra location..basta che ho da scartare e non devo mettermi a 90 gradi.

Lettrice

Utente di lunga data
Ti assicuro che di romantico in quei posti non accade niente: è tutto contrattato e pagato.
Il rapporto con una squillo è sicuramente più spontaneo.
Se consideri romantico farsi in...re (scusate) da un estraneo, mentre tuo marito guarda...va beh...:unhappy:
Puoi essere piu' esplicita? Non riesco a riempire gli spazi... compro una vocale...A c'e' la A?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.