Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Credo di non essere stata in grado di spiegare in che senso la trovo funebre (che è onirica c'ero arrivata...).è onirica; fra sogno (o incubo , se vuoi) e realtà
Credo di non essere stata in grado di spiegare in che senso la trovo funebre (che è onirica c'ero arrivata...).è onirica; fra sogno (o incubo , se vuoi) e realtà
L'ho trovato noioso e per nulla erotico, se di erotismo si parla, e banale nelle affermazioni tipo "se sapeste ...noi donne" come se fosse una rivelazione scovolgente che le donne hanno una sessualità e fantasie sessuali...
Ma nello specifico la scena dell'orgia è, secondo me, volutamente non erotica, né pernografica, né volgare, ma funebre.
idem. Identico pensiero.L'ho trovato noioso e per nulla erotico, se di erotismo si parla, e banale nelle affermazioni tipo "se sapeste ...noi donne" come se fosse una rivelazione scovolgente che le donne hanno una sessualità e fantasie sessuali...
Ma nello specifico la scena dell'orgia è, secondo me, volutamente non erotica, né pernografica, né volgare, ma funebre.
Credo di non essere stata in grado di spiegare in che senso la trovo funebre (che è onirica c'ero arrivata...).
questo è una scusa usata spesso e ,se permetti, anche poco corretta verso chi espone il proprio pensieroAnche a me è piaciuto molto quel film.
Secondo me la volgarità è negli occhi di chi guarda.
hai detto che ne hai frequentato uno solo per la prima volta, che ne sai di come sono gli altri?Che c...a!
Il grado di partecipazione lo decidi tu (se ci vai solo/a) o tu e il tuo partner.
Ma con funebre intendo funebre, non brutto, infatti anche tu non lo vedi gioioso e pieno di vita, no?Persa, ma tu un sogno angosciante te lo rappresenti in mezzo al sole a luce piena?
1. Se tu consideri volgari certe cose che per me o per qualcun altro non lo sono, mi dici dove sta la volgarità?questo è una scusa usata spesso e ,se permetti, anche poco corretta verso chi espone il proprio pensiero
mi domando, ma il sesso con altri ,oltre al coniuge, dev'essere per forza raffinato per essere approvato e rientrare nelle regole?Perché lo è.
Perché vuoi a tutti i costi far apparire raffinato quello che non lo è?
Vedi so rovesciare anch'io le questioni...
Mi pare capzioso non considerare le altre cose che ho scritto ed evidenziare la richiesta di denominare le cose con il loro nome...
Infatti, non parlo degli altri, non parlo di esperienze che non ho fatto. Comunque quello che ho frequentato è uno dei più famosi del nord Italia.hai detto che ne hai frequentato uno solo per la prima volta, che ne sai di come sono gli altri?![]()
E allora come mai ci sei andata per la prima volta considerandolo una grande eccezione e una cosa molto originale?1. Se tu consideri volgari certe cose che per me o per qualcun altro non lo sono, mi dici dove sta la volgarità?
2. L'esempio del punto 1 l'hai fatto tu stessa: vedi un atteggiamento scorretto nei confronti di chi espone il proprio pensiero laddove nessuno intendeva essere scorretto
mi domando, ma il sesso con altri ,oltre al coniuge, dev'essere per forza raffinato per essere approvato e rientrare nelle regole?
no perchè una scopata non deve essere necessariamente raffinata :singleeye::singleeye:
Nessuno ha parlato di sesso raffinato.mi domando, ma il sesso con altri ,oltre al coniuge, dev'essere per forza raffinato per essere approvato e rientrare nelle regole?
no perchè una scopata non deve essere necessariamente raffinata :singleeye::singleeye:
SbagliNessuno ha parlato di sesso raffinato.
Si parla di sesso: alcune di voi ( solo alcune) sembrano aver stabilito la differenza tra il sesso fatto nella propria stanza, col proprio partner ufficiale come raffinato, a differenza di quello fatto in un priveè, che sembrerebbe essere ( per sentito dire, s'intende) volgare.
Io non vedo la differenza tra i due, se non sul piano del sentimento.
Ah, ok.E allora come mai ci sei andata per la prima volta considerandolo una grande eccezione e una cosa molto originale?
Evidentemente anche tu il privè prima lo consideravi e lo vedevi con occhi diversi no?
Mi riferivo al film, comunque.
mi riferivo al privè.Abi, è che non ci sono regole se non quelle dettate da una personalissima sensibiità.
Ok, altra opinione annotata.:up:mi riferivo al privè.
Insomma, per me, può anche essere fra velluti e luci soffuse con sotto musica classice, bevendo dom pèrignon ma lo spirito del privè per me continua a essere di una volgarità e di uno squallore senza fine.
![]()