Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
credo che si attribuisca "volgarita" quando diviene oggetto ( l'atto in se stesso ) di osservazione da parte di sconosciuti alla coppia, e in un ambiente pubblico oltretutto.
mi riferivo al privè.
Insomma, per me, può anche essere fra velluti e luci soffuse con sotto musica classica, bevendo dom pèrignon ma lo spirito del privè per me continua a essere di una volgarità e di uno squallore senza fine.
:rolleyes:

yes.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
1. Se tu consideri volgari certe cose che per me o per qualcun altro non lo sono, mi dici dove sta la volgarità?

2. L'esempio del punto 1 l'hai fatto tu stessa: vedi un atteggiamento scorretto nei confronti di chi espone il proprio pensiero laddove nessuno intendeva essere scorretto
Chiara ma ...scusa ...e ...senza offesa ...ma che ce stai a cojonà? (chiedo scusa ai romani se ho sbagliato l'espresssione dialettale )
Se si va in un luogo dove si fa sesso con sconosciuti, si fa sesso con sconosciuti, oppure si guardano sconosciuti che fanno sesso o ci si fa guardare. Immagino che preferibilmente si faccia con più di una persona (se no ognuno starebbe a casa sua).
Questo a me paiono porcate.
Se poi questo avviene in un rapporto di coppia a me pare di una desolazione indicibile e segno di un deserto del valore della preziosità e dell'intimità di sè e dell'altro.
E non riesco a immaginare in che cosa possa stare la raffinatezza ...nella marca delle autoreggenti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comunque non c'è nulla di ammiccante nel film di kubrick, è una rappresentazione del sesso....direi asettica e artificiale .
la coppia che ricorre alla povertà di questi artifici si trova mille volte più impelagata nella noia.
il messaggio è più o meno questo
:up: è quel che dicevo ...aleggia il senso di morte.

Lettrice

Utente di lunga data
comunque non c'è nulla di ammiccante nel film di kubrick, è una rappresentazione del sesso....direi asettica e artificiale .
la coppia che ricorre alla povertà di questi artifici si trova mille volte più impelagata nella noia.
:up:

Ci sei stata?
Sei sicura di quel che scrivi?
E' stato anche romantico, sì.
Ascolta Chiara.
Ha ragione Iris, io ho visto e frequentato quei posti descritti da Iris. All'epoca ero io, biondina e il suo ragazzo. Ma proprio per i motivi descritti da Iris, quei posti non ci piacevano. La delusione totale era questa: scoprire le montature. Poi io ho stanato il posto dove sei stata anche tu. Fai conto che quel posto dove sei stata tu, sia un salotto buono: la clientela è selezionatissima, per precisa politica della signora che lo gestisce da dieci anni. Non esiste in quel locale: ho pagato, ora trombo. Anzi, credimi, per un privè arrivare alla sfida di fare serate con sole coppie, indica aver raggiungo un indice di gradimento mica da poco.
Iris su certi dettagli ha ragione. Ma non puoi negare che dove sei stata tu, la pulizia e l'igiene sono estremi.
Ci stanno perfino le docce, ok?

Micia

Utente di lunga data
Ascolta Chiara.
Ha ragione Iris, io ho visto e frequentato quei posti descritti da Iris. All'epoca ero io, biondina e il suo ragazzo. Ma proprio per i motivi descritti da Iris, quei posti non ci piacevano. La delusione totale era questa: scoprire le montature. Poi io ho stanato il posto dove sei stata anche tu. Fai conto che quel posto dove sei stata tu, sia un salotto buono: la clientela è selezionatissima, per precisa politica della signora che lo gestisce da dieci anni. Non esiste in quel locale: ho pagato, ora trombo. Anzi, credimi, per un privè arrivare alla sfida di fare serate con sole coppie, indica aver raggiungo un indice di gradimento mica da poco.
Iris su certi dettagli ha ragione. Ma non puoi negare che dove sei stata tu, la pulizia e l'igiene sono estremi.
Ci stanno perfino le docce, ok?

ma che significa selezionatissima?

oh sant'anna...

ma credi davvero che sia il portafoglio o il ruolo sociale a fare la differenza?

mi arrendo.

contestualmente al film di volgare di non vi era proprio nulla di nulla, anzi...

sui club privati ...beh...qualche riserva la mantengo. forse piu' di una.

potranno pure essere vietati i cellulari , ci sarà pure l'omone che blocca la mano morta, ma il potere di uno sguardo laido che ti fa la radiografia anche per un decimo di secondo a me darebbe un fastidio enorme.

Già per strada non te li vai a cercare e quando sono insistenti mollerei volentieri una pizza...figurati in una concentrazione di siffatta natura.

Poi ognuno di noi è fatto a modo suo.
Nessuno sguardo laido.
Nessuno fissa gli altri.
Ehi la luce è molto soffusa.
Capisco i tuoi imbarazzi.
Le donne in genere in questi posti, guardano piuttosto complici, gli uomini delle altre: come dire: se hai uno, vuol dire che è un brav'uomo.
I laidi frequentano altri posti, tipo il lap dance, ed è all'ordine del giorno la chiusura di sti locali perchè si va oltre nel mercimonio.
Tu poi non è che guardi laidamente la moglie di un altro eh?, Con suo marito presente e soprattutto difronte a tua moglie.
Poi la clientela è tutta fatta di persone di media alta cultura, e piuttosto benestante direi. Almeno dove vado io, è la gesticre che fa le tessere. E fidati, è una donna che guarda molto dentro gli occhi, ci tiene da matti, ad una parola...come dire...charme.

Qui ti do ragione.
E te lo dice uno che teme la noia nei rapporti. Da matti.
Ma posso anche assicurarti, che se inizi che so, ad andare in quel locale tutti i venerdì, poi ti stufi perchè diventa noioso.
Forse quello che ho omesso di dire a Chiara è che oramai in quel posto, il 60% dei clienti si conosce, paradossalmente anch'io mi sono fatto delle coppie amiche dentro là, con le quali sono finito ad intessere rapporti di tutt'altra natura nella vita reale.

Persa, comprendo che non ti possa piacere. qui si va in ot e mi scuso. ma questa è un opera di carattere artistico dove atraverso un certo tipo di rappresentazione estetica, (che trovi funebre) io la definirei anche decandente, ti offre uno sguardo su una realtà che disorienta il protagonista e lo spettatore poi.

Non è il vaccaro che si scopa la vacca...e ddai..
Poi io data la musica e dato il lavoro che faccio, quel film mi intrippa da morire, non quanto arancia meccanica però.
Adoro Kubrick alla follia.

Micia

Utente di lunga data
Nessuno sguardo laido.
Nessuno fissa gli altri.
Ehi la luce è molto soffusa
Capisco i tuoi imbarazzi.
Le donne in genere in questi posti, guardano piuttosto complici, gli uomini delle altre: come dire: se hai uno, vuol dire che è un brav'uomo.
I laidi frequentano altri posti, tipo il lap dance, ed è all'ordine del giorno la chiusura di sti locali perchè si va oltre nel mercimonio.
Tu poi non è che guardi laidamente la moglie di un altro eh?, Con suo marito presente e soprattutto difronte a tua moglie.
Poi la clientela è tutta fatta di persone di media alta cultura, e piuttosto benestante direi. Almeno dove vado io, è la gesticre che fa le tessere. E fidati, è una donna che guarda molto dentro gli occhi, ci tiene da matti, ad una parola...come dire...charme.
si si ..i peggio che conoscono sono proprio concentrati nei ruoli sociali piu' alti, puttanieri, avvocati cocainomani , sindaci, assessori regionali etc..etc...

a me quelli , personalmente fanno piu' schifo proprio perchè travestiti da personcine per bene che stracornano mogli e amanti..

l 'operaio che patisce di un suo legittimo bisogno fisiologico si arrangia con modi meno romantici.

Conte, che dirti, lo trovo inadatto a me.

mi limito a dire questo.
Siamo di tante teste e sensibilità.
Lungi da me, voler a tutti i costi convincerti di cose che non fanno per te. So solo che quel mondo mi si aprì davanti grazie al ragazzo di biondina. E che in certi momenti della mia vita ha fatto per me. Tutto lì.

Micia

Utente di lunga data
Siamo di tante teste e sensibilità.
Lungi da me, voler a tutti i costi convincerti di cose che non fanno per te. So solo che quel mondo mi si aprì davanti grazie al ragazzo di biondina. E che in certi momenti della mia vita ha fatto per me. Tutto lì.

capisco. e non giudico affatto, credimi.

Iris

Utente di lunga data
Ci sei stata?
Sei sicura di quel che scrivi?
E' stato anche romantico, sì.
Sono sicura di ciò che scrivo.
Se avessi frequentato un privè, certo non lo racconterei.
Ma certo, l'atmosfera non è al livello di Kubrik, ed i partecipanti non sono così belli. Ad eccetto delle comparse pagate /i.

Iris

Utente di lunga data
Qui ti do ragione.
E te lo dice uno che teme la noia nei rapporti. Da matti.
Ma posso anche assicurarti, che se inizi che so, ad andare in quel locale tutti i venerdì, poi ti stufi perchè diventa noioso.
Forse quello che ho omesso di dire a Chiara è che oramai in quel posto, il 60% dei clienti si conosce, paradossalmente anch'io mi sono fatto delle coppie amiche dentro là, con le quali sono finito ad intessere rapporti di tutt'altra natura nella vita reale.
ma allora perchè non farlo in casa propria?
Beh..oddio, c'è chi lo fa in casa propria...
Non ho nulla contro chi organizza orgie private tra adulti consenzienti. Fatti loro.
Credo però che alla base di certi desideri vi sia molta noia, e poi, se ne esca più annoiati di prima.

ranatan

Utente di lunga data
ma allora perchè non farlo in casa propria?
Beh..oddio, c'è chi lo fa in casa propria...
Non ho nulla contro chi organizza orgie private tra adulti consenzienti. Fatti loro.
Credo però che alla base di certi desideri vi sia molta noia, e poi, se ne esca più annoiati di prima.
E' quello che ho sempre pensato anche io.
Poi, per carità, ognuno è libero di fare ciò che desidera, l'importante è che entrambi nella coppia la pensino allo stesso modo e che non diventi una forzatura o un modo per accontentare l'altro.
Detto ciò non capisco come si faccia a trovare l'energia per avere voglia di mettere in piedi tutto questo...io sarò una "cannetta di vetro" ma alla sera, dopo il lavoro, la famiglia e i figli a cui star dietro, praticamente svengo sul letto...altro che orgie :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.