Micia
Utente di lunga data
http://www.google.it/url?q=http://w...uAIwAQ&usg=AFQjCNHtzKZ1OiTxy0ipx5nXOISZFGXslw
bollino rosso :rotfl:
sì, mi ripiglio ...ogni occasione è buona per kubrick embé?
sparagli l'opera omnia chissà mai che impari qualcosa.
http://www.google.it/url?q=http://w...uAIwAQ&usg=AFQjCNHtzKZ1OiTxy0ipx5nXOISZFGXslw
Sono sempre indecisa su quale sia la mia scena preferita... questa e' una... ma sono confusahttp://www.google.it/url?q=http://w...uAIwAQ&usg=AFQjCNHtzKZ1OiTxy0ipx5nXOISZFGXslw
A quel punto anche un calcio in culo e' romantico.Ma andare in un posto per scambiarsi il partner, o vederlo scopare con un altro, secondo voi è romantico e non laido?
Se sono disposto a guardare mia moglie che va con un altro (e viceversa) non dò dimostrazione di grande amorevolezza.
Chiaramente secondo la mia concezione di amore di coppia.
Ripeto, io non critico, esprimo un mio punto di vista...e non capisco perchè sono stata segnalata!!!!
non lo si può dire ; del resto è uno dei films più belli, non di kubrick ma in assolutoSono sempre indecisa su quale sia la mia scena preferita... questa e' una... ma sono confusa
Io adoro Barry Lyndon, visto e rivisto decine di volte. Spesso ho in testa brani della sua colonna sonora.non lo si può dire ; del resto è uno dei films più belli, non di kubrick ma in assoluto
non lo si può dire ; del resto è uno dei films più belli, non di kubrick ma in assoluto
haendel. sarabanda.Io adoro Barry Lyndon, visto e rivisto decine di volte. Spesso ho in testa brani della sua colonna sonora.![]()
cioè?Abituati per secoli dalla cultura sessuofoba, non ci rendiamo conto che il sesso non deve necessariamente essere un qualcosa di mistico e/o di meccanico, ma al contrario la sua pratica disinibita potrebbe essere considerata, all'estremo, esattamente come il ballo, il bere in compagnia, la musica, legrigliate etc, etc. senza che questa debba essere sintomo di "noia esistenziale".
Personalmente non sono interessato, normalmente affronto l'idea del sesso come uno scambio tra persone che si conoscono abbastanza bene, e ciò senza alcuna connotazione morale: solamente perchè, proprio in seguito ai condizionamenti culturali, è meglio avere un'idea, per quanto vaga, di quali "tasti" possano essere toccati, quando ed in che modo. La ricerca stessa di queste informazioni fa parte di quella che molti considererebbero "invasione della privacy", pertanto preferisco pensare ad un confronto che abbia giò un minimo di basi. Il rapporto occasionale non mi è ancora capitato, vedrò al momento come si mettono le cose.
Conosco, fuori, ma anche qui in ambiente di lavoro, diverse persone che frequentano privé nella vicina Svizzera. Non sono persone che stimo, non sono persone che mi farebbe piacere trovarmi in certi frangenti.
Non avendo io esperienza personale in merito, non ho idea se altrove potrei trovare migliore compagnia, ed il trovarmi deluso a braghe calate potrebbe darmi un certo fastidio. Potrei inoltre rovinare la festa ad altri, quindi, se non espressamente invitato da persone di fiducia, ed in un giusto frangente, evito anche solo di pensarci.
L'unica cosa che mi indispettisce della storia di Chiara, è la figura di "dono" fatto al marito. Certe cose si concertano insieme, non possono essere "concessioni". Sarà che mi sono troppe volte sentito rinfacciare "piaceri" che hanno gratificato più chi me li ha fatti che me..........
Gia'... e lo so cosa? Non ammetto soggettività su Arancia Meccanica, chi non lo considera un capolavoro non ha capito una acca e basta:carneval:non lo si può dire ; del resto è uno dei films più belli, non di kubrick ma in assoluto
:calcio:A quel punto anche un calcio in culo e' romantico.
Poi bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato di romantico:carneval:
Qualcosa del tipo "Ognuno è libero di pensare quello che voglio". Eh?Gia'... e lo so cosa? Non ammetto soggettività su Arancia Meccanica, chi non lo considera un capolavoro non ha capito una acca e basta:carneval:
ne parlammo a lungo ; quel film in particolare ha luci meravigliose quasi a comporre quadriIo adoro Barry Lyndon, visto e rivisto decine di volte. Spesso ho in testa brani della sua colonna sonora.![]()
Solo in questo caso...ok qualche altro pure:carneval:Qualcosa del tipo "Ognuno è libero di pensare quello che voglio". Eh?![]()
Beh, ma per restare fedeli o per credere in questo valore mica è necessario sposarsi! Si può essere famiglia a tutti gli effetti senza aver firmato alcun contratto! Da ciò che scrivi sembra che due che convivono siano autorizzati a scopacciare a destra e a manca con altri partner...Io mi chiedo: allora che senso ha sposarsi?
Cioè, si mette su famiglia per quali motivi? Per non pagare le bollette da soli?
Se si desidera una vita sessuale libera, se si hanno questi desideri non c'è alcuna necessità di sposarsi. Mariti e mogli che esprimono queste voglie mi sembrano un tantino annoiati dalla vita coniugale, o meglio, dalla vita sessuale matrimoniale. Alla base c'è un problema, credo, che non riguarda solo la moralità o la concezione personale del sesso, ma i sentimenti della coppia, la sua solidità, l'idea di "sacro" che è nel matrimonio come vincolo sentito profondamente nell'anima. Dove è finita oggi la gelosia? E l'amore completo per il proprio partner, per il suo corpo?![]()
Paradossalmente due persone che convivono senza avere a monte un contratto matrimoniale, potrebbero essere più fedeli di una coppia di coniugi... d'altronde è una scelta che si rinnova liberamente ogni giorno, senza obblighi di firma.Beh, ma per restare fedeli o per credere in questo valore mica è necessario sposarsi! Si può essere famiglia a tutti gli effetti senza aver firmato alcun contratto! Da ciò che scrivi sembra che due che convivono siano autorizzati a scopacciare a destra e a manca con altri partner...
Turnerscusate...non mi trattengo più
![]()