UN REGALO INDESIDERATO..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
No regalo? Spilorcio

L'uomo tirchio è out.

Credo anche di averlo raccontato. Dopo anni di insistenza diedi una miserabile chance - piu' per buon cuore che per altro - ad un amico insistente: se la sciupo' portandomi a cena e NON pagando per me, lui lavorava da anni, e viveva con i suoi nel lusso, io povera universitaria.

Cancellato senza appello

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
????????????

L'uomo tirchio è out.

Credo anche di averlo raccontato. Dopo anni di insistenza diedi una miserabile chance - piu' per buon cuore che per altro - ad un amico insistente: se la sciupo' portandomi a cena e NON pagando per me, lui lavorava da anni, e viveva con i suoi nel lusso, io povera universitaria.

Cancellato senza appello

Bacio!

Verena mia quello era proprio un pezzente mentale!!!
A gente così viene voglia di dare la mancia a fine serata come pre-congedo!!!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
L'uomo tirchio è out.

Cancellato senza appello

Bacio!

Lo ha fatto semplicemente per non offenderti!!!!!

Non voleva farti sentire una INFERIORE

Iris

Utente di lunga data
Gradisco i regali.
Sono allergica a tutto tranne che all'oro...
Un bel viaggetto pure è gradito.

Per quanto scannato, il ventisettenne una catenina poteva pure regalargliela.
t

Rebecca

Utente di lunga data
Io adoro l'uomo che cerca di pagare. Non che paga, che cerca. Il mio fidanzato storico, il primo w.e. insieme, lui con solido stipendio, io universitaria, mi ha pagato la cena, però poi ho pagato metà albergo, metà autostrada, metà parcheggio, metà gelato, metà caffè...
Io poi non avevo redditi, quindi hanno pagato i miei genitori. Mi è andata bene che mi ha mollato. Ti bas adoro che lui sia sempre lì pronto a pagare: cene, libri, regali, bichieri di vino, se mi compro le sigarette, le vuole pagare lui. Adoro il gesto, non adoro che si paghi per me, quindi ricambio sempre. Insomma adoro le persone generose. Ma ancora di più ho adorato che perdesse mezza giornata per trovarmi un libro introvabile, o narcy che mi portava i salami che faceva lui...

Verena67

Utente di lunga data
Tranquilla non ho espresso nel il tuo, e il mio di pensiero,

ma di quel danaVoso Vagazzo che ti faceva il filo!!!!!
Ma non era danaVoso era solo quel tanto piu' tranquillo economicamente di me e lo sapeva, e la pur minima cortesia imponeva che pagasse quel cavolo di pizza - coca cola! (all'epoca 15.000 lire miserabili!)

Bacio!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma non era danaVoso era solo quel tanto piu' tranquillo economicamente di me e lo sapeva, e la pur minima cortesia imponeva che pagasse quel cavolo di pizza - coca cola! (all'epoca 15.000 lire miserabili!)

Bacio!
Si, ricordo le 10.000-15.000 da tenere in tasca per la pizza!!!!!!

Io in questo sono sempre stato uno che ha sempre cercato di offrire ........

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
L'uomo tirchio è out.

Cancellato senza appello

Bacio!
Concordo in pieno. Anch'io ho eliminato un uomo che non ha fatto neanche la mossa di pagarmi una birra....

Verena67

Utente di lunga data
Si, ricordo le 10.000-15.000 da tenere in tasca per la pizza!!!!!!

Io in questo sono sempre stato uno che ha sempre cercato di offrire ........

A proposito, come forse ricorderai il mio ex amante fu il mio primo fidanzato, 20 anni fa.

Siccome io ho sempre avuto manie di grandezza
lo portai all'epoca, una domenica pomeriggio d'inverno, in una delle piu' note cioccolaterie della mia città, un locale tutto stucchi, molto bello, un caffé storico.

Due anni fa ci siamo passati davanti e mi fa "Ecco qui è dove due cioccolate con te mi sono costate 15.000 lire!!!!"

Ma ditemi, quale congiunzione astrale ho io?! Il Pitocco quadrato Saturno?!

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

A proposito, come forse ricorderai il mio ex amante fu il mio primo fidanzato, 20 anni fa.

lo portai all'epoca, una domenica pomeriggio d'inverno, in una delle piu' note cioccolaterie della mia città, un locale tutto stucchi, molto bello, un caffé storico.

Due anni fa ci siamo passati davanti e mi fa "Ecco qui è dove due cioccolate con te mi sono costate 15.000 lire!!!!"

Bacio!
No, il Raguseo monco.... in Venere

Pure tu però, uscire con degli avari travestiti da normali!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

Bacio!
Roba da offrirgliela e versargliela addosso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

La prima sera che sono uscita con mio marito da soli ho apprezzato che non avesse cercato di pagarmi il cinema ...ero per la parità! Poi ho capito che non era per parità ...ma pidocchieria!

Grande82

Utente di lunga data

Sono generosa, mi piace offrire, non voglio essere manenuta o che mis i offra tutto... però ogni tanto è un gesto apprezzato ed è OVVIAMENTE necessario quando si è agli inizi!
Comunque i ragazzi sono famosi per i regali assurdi. Mio padre non ne ha mai indovinato uno con mia madre. 25anni. La adorava. Ma entrava in fibrillazione settimane prima. Vagliava. Sceglieva. E sbagliava. Regolare!
Lilly, l'amore non è nei regali, negli auguri di compleanno, nella sensibilità ai gusti dell'altro, nel tempo perso a pensarci o scegliere... L'amore è nei brividi. Nei ti voglio bene. Negli abbracci. Nella quotidianità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.