Un regalo tuo

CIRCE74

Utente di lunga data
appunto le cose di casa se non quelle diciamo di fatica , le faccio da sempre , le altre alcune non me le ha fatte fare mai , se ricordi ho detto si usciva alle 6,30 , io ritornavo alle cinque andavo a prendere lei con i bambini da sua madre , le faccende piu importanti le faceva la mattina presto , la sera andava in catalessi , la cucina era semplice ,fettina in padella ,verdura , insalata uova .
Io a mezzogiorno spesso ero fuori casa , la sera preventivi quando c'erano , andare sul nuovo lavoro , comperare i materiali .
ma ve lo mettete in testa che io ero artigiano quindi non ero mica impiegato che una volta finito mi sollazzavo ero sempre in movimento se mi rimaneva ua oretta andavo al bar , ma alle otto ero in casa sempre.
Scusa Brtunetyta ha deto il marito insegnante , i vostri marito che lavoro fanno in modo generico si può dire ragazzuole ?
Mio marito non c'è praticamente mai ma la sera mi aiuta così facciamo presto e ce ne possiamo stare un po' sul divano insieme 🙂

ologramma

Utente di lunga data
Mio marito non c'è praticamente mai ma la sera mi aiuta così facciamo presto e ce ne possiamo stare un po' sul divano insieme 🙂
quando eravamo piu giovani lei lasciava tutto così , ripeto andava al letto prima delle nove , i bambini dormivano gia , io grande fumatore , stavo solo sul divano

Etta

Utente di lunga data
Comunque io non sono capace di cucinare se non poche cose , lavo no , stiro nemmeno , metto lavatrice lavastoviglie no, faccio altre cose
Se tua moglie per qualche giorno non c’è ( IPOTESI ) come fai?

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo che è corretto... altrimenti perché ci resterei male?
E quindi ha bisogno dell’aiutino che lo aiuti a volere.
Comunque io sono appena arrivato a casa da un viaggio di lavoro in un posto in cui c’erano dei mercatini, non so dirti se di Natale o meno.
Le ho comprato un porta pillole su cui ho fatto incidere il suo nome e la data.
Le servirà sicuramente.
Glielo do domani però perché stasera non è molto in forma.

CIRCE74

Utente di lunga data
perche non vuole:
ha vergogna
non supera una resistenza
se ne fotte che ci resti male
non ci arriva
non ha tempo anche se volere è potere
varie ed eventuali
È piccoso...ha detto che lui non riesce ad organizzare e porta avanti il punto anche fregandosene del fatto che ci resto male

Pincopallino

Utente di lunga data
È piccoso...ha detto che lui non riesce ad organizzare e porta avanti il punto anche fregandosene del fatto che ci resto male
Se mai comincia mai saprà se è in grado di farlo e sbagliando si impara.
Sbaglia la prima volta, sbaglia la seconda poi piano piano impara.
Io vedo solo pigrizia in sta roba.

Tanto lo fa lei. Lei chi? La serva.

ologramma

Utente di lunga data
Se tua moglie per qualche giorno non c’è ( IPOTESI ) come fai?
Non lo so ,comunque ora i supermercati hanno le pietanze pronte di fame certo non muoio.

rotolina

Utente di lunga data
Se mai comincia mai saprà se è in grado di farlo e sbagliando si impara.
Sbaglia la prima volta, sbaglia la seconda poi piano piano impara.
Io vedo solo pigrizia in sta roba.

Tanto lo fa lei. Lei chi? La serva.
Ovvio che è pigrizia, misto disinteresse (vedi se interessa qualcosa come sono capaci e si attivano). Ma perché "la serva"? Se mi organizzo il compleanno sono la serva di me stessa? 🤔

ologramma

Utente di lunga data
Ed io invece che organizzo viaggi ,trovo occasioni, l'accompagno dove vuole andare sempre da quando ,dette la sua macchina ad un figlio, ne avevamo tre ed ora sono venti anni che non la porta più ,mi dice ma se serve ?
Gli ho proposto di iniziare a riportarla rimanda dicendo che una volta che si impara non si dimentica

ologramma

Utente di lunga data
Il cibo pronto? Dei supermercati? Fatti un panino che è meglio.
Dipende ,quello che abbiamo vicino ,fa delle buone cose conosco la persona che le fa, certo non sceglieranno le cose che prendo io ,
Una ipotesi ,ho risposto ad Etta ,comunque: uovo ,pasta ,sughi ,carbonara ,gricia ,minestre ,fettine le so preparare cose elaborate no perché mai fatte, ma come dice il proverbio che diciamo qui : mai dire mai ,o anche c'è se po prova😭💪 mica so rimbecillito e menomato ora trovi tutte le ricette su internet