Un rituale magico tebano per Capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
a capodanno prendete un foglio, scriveteci sopra un desiderio, a mezzanotte ( o poco dopo) accendete una piccola candela bianca (un lumino, una candela lunga, cosa volete, l'importante è che sia bianca) accendetela, mettete il foglietto sotto e lasciatela consumare. (io per evitare di incendiare casa, Mattia o i gatti, caccio tutto nella vasca da bagno).
Poi il mattino dopo raccogliere il tutto e buttare in acqua (fiume, torrente, mare, gabinetto), l'importante è che sia acqua in movimento.

Funziona?
Non lo saprete mai se non provate.

Voi avete "rituali?"

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho già perso una volta tutto per via di una candela lasciata sulla scrivania. posso fare a meno di rituali :)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Per me il problema non è il rituale.
E' cosa desiderare.
Non che non abbia desideri, anzi, ne ho troppi e nessuno mi sembra minore degli altri. Di conseguenza mi astengo dai rituali.

Annuccia

Utente di lunga data
Per me il problema non è il rituale.
E' cosa desiderare.
Non che non abbia desideri, anzi, ne ho troppi e nessuno mi sembra minore degli altri. Di conseguenza mi astengo dai rituali.

beh diciamo che la cosa più importante e desiderata è già con me...

beh

un pacco di soldi non sarebbe male....

:rotfl:

auguri ragazzi....

ma una cosa sola vorrei sapere...
getti via nell'acqua solo la cenere della carta no?

la candela si lascia dov'è, giusto?

a capodanno prendete un foglio, scriveteci sopra un desiderio, a mezzanotte ( o poco dopo) accendete una piccola candela bianca (un lumino, una candela lunga, cosa volete, l'importante è che sia bianca) accendetela, mettete il foglietto sotto e lasciatela consumare. (io per evitare di incendiare casa, Mattia o i gatti, caccio tutto nella vasca da bagno).
Poi il mattino dopo raccogliere il tutto e buttare in acqua (fiume, torrente, mare, gabinetto), l'importante è che sia acqua in movimento.

Funziona?

Voi avete "rituali?"

Mio unico rituale.
Faccio i conti.
E se l'annata è andata bene.
Scendo in cantina dove stanno quelle bottiglie nascoste e cifrate.
Apro quella che tocca.
E me la bevo

Alla faccia

soprattutto

di chi mi vuole male no?

AH solo un vino per questo rito...

Sangue di toro.

lunaiena

Scemo chi legge

Funziona?

Voi avete "rituali?"

Nessun rituale ma solo un desiderio....
Che faccio avverare senza rituali ....:mrgreen:

passante

Utente di lunga data
il mio desiderio più grande l'ho già visto realizzarsi pochi giorni fa :) quindi a posto sto. poi io sono tradizionalista: i desideri li esprimo davanti alle stelle cadenti o prima di soffiare sulle candeline :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso

Funziona?

Voi avete "rituali?"

Si, io ogni anno piglio un/una superstizioso/a e lo sacrifico a Ptor, figlio di Kmer. Funziona:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si, io ogni anno piglio un/una superstizioso/a e lo sacrifico a Ptor, figlio di Kmer. Funziona:mrgreen:

bell'idea!
Nella famiglia di mattia c'è un sacco di materiale da sacrificare!
:festa::festa:

io non sopporto la famiglia di Mattia:mad:

Buon anno ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.